MICROSOFT-NOTEBOOK- SURFACE PRO 9     13  - I5 12TH GEN - 8GB - 256GB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-400,51 €

MICROSOFT-NOTEBOOK- SURFACE PRO 9 13 - I5 12TH GEN - 8GB - 256GB

MICROSOFT-NOTEBOOK- SURFACE PRO 9 – 13" - I5 12TH GEN - 8GB - 256GB

898,49 € Tasse incluse

736,47 € Tasse escluse

1.299,00 € - 400,51 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Surface Pro 9 ti offre la flessibilità di un tablet e le prestazioni e l'autonomia di un portatile per affrontare ogni giornata, tutto in un unico dispositivo ultramobile. Ora con nuovi e potenti processori e una vasta gamma di colori intensi.
MICROSOFT
2022005062
0196388073689
Tipo di dispositivo
Full-size tablet
Colore del prodotto
Grafite
Durata batteria
15,5 h
Peso
879 g
Risoluzione del display
2880 x 1920 Pixel
Larghezza
287 mm
Profondità
9,3 mm
Altezza
209 mm
Dimensioni schermo
33 cm (13")
Capacità memoria interna
256 GB
Risoluzione massima video
3840 x 2160 Pixel
Capacità della batteria
47,7 Wh
Numero di core del processore
10
Versione Bluetooth
5.1
Standard Wi-Fi
802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, Wi-Fi 6 (802.11ax), 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 6E (802.11ax)
Sistema audio
Dolby Atmos
Fattore di forma
Ardesia
Bluetooth
Si
Sistema operativo incluso
Windows 11 Home
Numero di altoparlanti incorporati
2
Piattaforma
Windows
Software forniti
Microsoft 365 Apps
RAM installata
8 GB
Modalità registrazione video
2160p, 1080p
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
10 MP
Modello del processore
i5-1235U
Famiglia processore
Intel® Core™ i5
Adattatore AC/DC
Si
Supporto di memoria
SSD
Rapporto d'aspetto nativo
3:2
Densità di Pixel
267 ppi (punti per pollice)
Tipo di fotocamera posteriore
Fotocamera singola
Adattatore grafico
Iris Xe Graphics
Lettore di schede integrato
No
Frequenza del processore turbo massima
4,4 GHz
Tipo di RAM
LPDDR5-SDRAM
Batteria inclusa
Registrazione video
Si
Materiale della scocca
Alluminio
Tipo di vetro del display
Gorilla Glass
Nome del colore
Graphite
Messa a fuoco automatica
Architettura sistema operativo
64-bit
Adattatore dissipazione di potenza AC
65 W
Wi-Fi standard
Wi-Fi 6E (802.11ax)
Tipo di connettore
Connettore di superficie Microsoft, Microsoft Surface Cover
Accelerometro
Produttore processore
Intel
Potenza altoparlante
2 W
Famiglia della scheda grafica
Intel
Software di prova
Microsoft 365 Family 30-day, Xbox Game Pass Ultimate 30-day
Protezione della password
Opzioni incorporate disponibili
No
Assistenza funzione GPS (A-GPS)
No
Tecnologia Thunderbolt
Giroscopio
Si
Fotocamera frontale
Sensore luce ambientale
Execute Disable Bit
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
Intel® Flex Memory Access
Tecnologia Intel® Trusted Execution
Windows Hello
Riconoscimento del volto
Magnetometro
Connessione di rete mobile
No
Quantità porte USB4 Gen 3×2
2
Numero dei microfoni
2
Generazione del processore
Intel® Core™ i5 di 12a generazione
Localizzatore di posizione
No

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)