ASKO T208H.W ASCIUGATRICE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Elettrocasa.it specifica che le informazioni e le immagini relative al prodotto non sono esenti da possibili errori tipografici o di accuratezza e declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.

Spedizione gratuita

ASKO T208H.W ASCIUGATRICE

ASKO T208H.W ASCIUGATRICE

1.099,00 € Tasse incluse

900,82 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 2/3 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia

Asciugatura - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE GED ASCIUGATURA +2 - FINO A 1000,00€
64,90 €
Asciugatura - CONTRATTO DI ASSISTENZA PREMIUM LONGLIFE CARE GED ASCIUGATURA +2 - FINO A 1.000,00€
99,00 €
Asciugatura - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE GED ASCIUGATURA +3 - FINO A 1000,00€
99,00 €
Asciugatura - CONTRATTO DI ASSISTENZA PREMIUM LONGLIFE CARE GED ASCIUGATURA +3 - FINO A 1.000,00€
119,00 €
Documenti Trasparenza
Politiche di sicurezza
Tutti i prodotti venduti su Elettrocasa sono coperti da garanzia ufficiale ITALIANA del produttore.
Politiche di consegna
Le nostre spedizioni viaggiano con corriere espresso assicurato.
Politiche di reso
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Comunicacelo entro 14 giorni dalla consegna!

ASKO T 208 H.W

ASCIUGATRICE 8 KG POMPA DI CALORE, PRO HOME, CLASSIC

MODELLO T208H.W

LINEA Gamma Classic

TIPO INSTALLAZIONE Posizionamento libero

CAPACITÀ 8 KG

NUMERO DI PROGRAMMI 10

TIPO ASCIUGATRICE Asciugatrice a pompa di calore

TIPO DISPLAY Display retroilluminato con opzioni in linea e selezione tramite pulsanti

FUNZIONE ANTI PIEGA

DESIGN/COLORE Bianco



Visualizza le specifiche complete.

ASKO
2018003162
3838782010774

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

BONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICI 2022

 

Il bonus mobili ed elettrodomestici è una detrazione Irpef per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici delle seguenti classi energetiche:

Forni non inferiore alla classe A ;

Lavatrici / lavasciugatrici / lavastoviglie non inferiore alla classe E ;

Frigoriferi e congelatori non inferiore alla classe F.

Destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

Potrai scaricare fino al 50% su un massimo di 10.000 euro di spesa, comprensivi di eventuali spese di trasporto e montaggio. La detrazione sarà ripartita in dieci quote annuali di importo uguale.

Chi può beneficiare della detrazione?

Possono beneficiare della detrazione tutti coloro che acquistano mobili ed elettrodomestici nuovi nel 2022 e che hanno realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio 2021. Per usufruire dell'agevolazione è necessario che la data di inizio lavori sia anteriore a quella in cui sono sostenute le spese per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici.

ALCUNI DEI GRANDI ELETTRODOMESTICI CHE POSSONO BENEFICIARE DELL'ECOBONUS:

  • frigoriferi
  • congelatori
  • lavatrici
  • asciugatrici
  • lavastoviglie
  • piani cottura (non hanno classe energetica ma sono contemplati)
  • forni a microonde
  • piastre riscaldanti elettriche
  • apparecchi elettrici di riscaldamento
  • apparecchi per il condizionamento


COME ACQUISTARE SU ELETTROCASA.IT PER BENEFICIARE DELL'ECOBONUS:

Per beneficiare dell'ecobonus presenta in sede di dichiarazione dei redditi la fattura e la copia del pagamento effettuato dove ci sia indicata la data di acquisto. Il 50% ti sarà "rimborsato" in 10 anni.

Modalità di pagamento compatibili:
- Bonifico bancario parlante (indicare come causale il numero dell'ordine e la data dell'ordine)
- Carta di credito o debito  (il titolare deve essere intestatario dell’ordine)

I documenti da conservare sono: l’attestazione del pagamento (ricevuta del bonifico, ricevuta di avvenuta transazione, per i pagamenti con carta di credito o di debito, documentazione di addebito sul conto corrente) le fatture di acquisto dei beni, riportanti la natura, la qualità e la quantità dei beni e dei servizi acquisiti.

Per ulteriori informazioni, gli aggiornamenti e le normative complete visita il Sito ufficiale dell'agenzia delle Entrate.

chat Commenti (0)
16 altri prodotti della stessa categoria: