APPLE AIRPODS  2019  MV7N2TY/A
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita

APPLE AIRPODS 2019 MV7N2TY/A

APPLE AIRPODS (2019) MV7N2TY/A

161,49 € Tasse incluse

132,37 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Più magici che mai.
I nuovi AirPods reinventano gli auricolari wireless. Appena li togli dalla custodia di ricarica sono già pronti per il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac.

Per la prima impostazione basta un tap, poi tutto funziona come per magia: si accendono automaticamente e restano sempre connessi, capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli.

Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o anche ricevere indicazioni stradali, di’ “Ehi Siri” e poi chiedi. Puoi indossare entrambi gli AirPods o soltanto uno, e per riprodurre un brano o un podcast o passare a quello successivo, ti basta fare doppio tap.

Gli AirPods offrono 5 ore di ascolto1 e 3 ore di conversazione con una sola carica.2 E sono fatti per seguirti ovunque: la custodia ti permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.3 Serve una ricarica al volo? 15 minuti nella custodia ti danno 3 ore di ascolto4 o 2 ore di conversazione.5

Grazie al nuovissimo chip Apple H1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e gli accelerometri di movimento rilevano il contatto con l’orecchio. Il chip H1 attiva automaticamente il microfono e può indirizzare l’audio a entrambi gli auricolari o solo a quello che stai usando. E quando parli al telefono o con Siri, un secondo accelerometro per il riconoscimento vocale si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della tua voce.

- Progettati da Apple
- Si attivano e si collegano automaticamente
- Semplice configurazione per tutti i tuoi dispositivi Apple6
- Di’ “Ehi Siri” o fai doppio tap per attivare rapidamente Siri
- Doppio tap per far partire la riproduzione o passare al brano successivo
- Ricarica veloce nella custodia
- La custodia si ricarica tramite connettore Lightning
- Audio e voce di alta qualità
- Passi facilmente da un dispositivo all’altro

APPLE
2019001279
0190199098534
Compatibilità marca
Apple
Colore del prodotto
Bianco
Larghezza
16,5 mm
Profondità
18 mm
Altezza
40,5 mm
Tempo di conversazione
3 h
Tipo batteria
Batteria integrata
Bluetooth
Si
Tipo di controllo
Touch
Riproduzione audio continua
5 h
Tecnologia di connessione
Senza fili
Disegno auricolare
Intraurale
Tipo di auricolare
Stereofonico
Ricaricabile
Collegamento del dispositivo USB
No
Stile d'uso
Auricolare
Connettore 3.5 mm
No
Connettore 2.5 mm
No
Velocità di alimentazione della carta (a colori, lettere)
2
Accelerometro
Pensato per l'attività sportiva
No
Funzionamento a batteria
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A)
44,3 x 21,3 x 53,5 mm
Compatibilità Mac
Peso della borsa del caricatore
38 g
Custodia di ricarica
Peso dell'auricolare destro
4 g
Peso dell'auricolare sinistro
4 g
Guida vocale
Indicatore di ricarica
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
chat Commenti (0)