APPLE AIRPODS  3 GENERAZIONE  CON CUSTODIA LIGHTNING MPNY3TY/A
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita

APPLE AIRPODS 3 GENERAZIONE CON CUSTODIA LIGHTNING MPNY3TY/A

APPLE AIRPODS (3 GENERAZIONE) CON CUSTODIA LIGHTNING MPNY3TY/A

222,99 € Tasse incluse

182,78 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE
Nuovo design
Gli AirPods sono leggeri e affusolati, e sono perfettamente angolati per darti più comfort e dirigere meglio l’audio verso l’orecchio. Sono il 33% più corti rispetto agli AirPods di seconda generazione e hanno un sensore di pressione per controllare musica e chiamate.

Audio Spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa
Quando ascolti musica o guardi un film, l’audio ti avvolge completamente per darti un’esperienza tridimensionale. Insieme, i giroscopi e gli accelerometri degli AirPods rilevano i movimenti della testa, così ti sembrerà di essere sempre al centro della scena.

Equalizzazione adattiva
La musica viene regolata automaticamente in base alla forma del tuo orecchio. I microfoni rivolti verso l’interno rilevano cosa senti, poi tarano le frequenze basse e medie per restituire tutti i dettagli di ogni brano.

Ancora più batteria
Rispetto al modello di seconda generazione, questi AirPods ti danno un’ora in più di autonomia: fino a 6 ore di ascolto e fino a 4 ore di conversazione. Con appena 5 minuti di carica hai circa un’ora di ascolto o di conversazione. E la custodia di ricarica Lightning ti dà fino a 30 ore totali di ascolto.

Resistono all’acqua e al sudore
Gli AirPods e la custodia di ricarica Lightning hanno una resistenza all’acqua di grado IPX4, quindi puoi usarli anche sotto la pioggia e durante gli allenamenti più intensi.

Magia in tutti i sensi
Impostarli è facilissimo: li togli dalla custodia e sono pronti. Passano all’istante da un dispositivo Apple all’altro, e capiscono quando li indossi grazie ai sensori che distinguono la pelle da altre superfici. Puoi farti leggere da Siri le notifiche in arrivo, e con la condivisione audio due persone possono ascoltare la stessa cosa su due paia di AirPods, per godersi film e musica insieme.
APPLE
2022004004
0194253324140
Colore del prodotto
Bianco
Larghezza
18,3 mm
Profondità
19,2 mm
Altezza
30,8 mm
Tempo di conversazione
4 h
Versione Bluetooth
5.0
Tipo batteria
Batteria integrata
Funzioni di protezione
Resistente al sudore, Resistente all’acqua
Controllo del volume
Touch
Utilizzo raccomandato
Musica e Chiamate
Bluetooth
Si
Cavi inclusi
USB Type-C to Lightning
Tipo di prodotto
Auricolare
Tipo di controllo
Touch
Riproduzione audio continua
6 h
Tecnologia di connessione
True Wireless Stereo (TWS)
Disegno auricolare
Intraurale
Tipo di auricolare
Stereofonico
Tipo di auricolari intraurali
Auricolari
Ricarica rapida
5 min
Si
Codice di protezione internazionale (IP)
IPX4
Stile d'uso
In-ear
Guida rapida
Accelerometro
Chip audio
Apple H1
Carica wireless
No
Funzionamento a batteria
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A)
54,4 x 21,38 x 46,4 mm
Tipo di microfono
Integrata
Custodia di ricarica
Peso dell'auricolare destro
4,28 g
Peso dell'auricolare sinistro
4,28 g
Tipo di connettore per alloggiamento di ricarica
Lightning
Tempo di riproduzione audio continuo (con alloggiamento di ricarica)
30 h
Tipo di alloggiamento di ricarica
Cablato
Tempo di conversazione (con alloggiamento di ricarica)
20 h
Non contiene
Berillio, Mercurio, PVC/BFR
Funziona con Apple Siri
Numero dei microfoni
2
Peso della custodia di ricarica
37,91 g
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)