SONY MEXN7300KIT.EUR DAB  BLUETOOTH CD INCLUDE ANTENNA DAB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuitaNON DISPONIBILE

SONY MEXN7300KIT.EUR DAB BLUETOOTH CD INCLUDE ANTENNA DAB

SONY MEXN7300KIT.EUR DAB+ BLUETOOTH CD INCLUDE ANTENNA DAB

185,49 € Tasse incluse

152,04 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE

Doppie opzioni di connettività e colori

Ricevitore CD con radio DAB, doppia connettività BLUETOOTH® e illuminatore a due zone

Il MEX-N7300BD regala comunicazione e illuminazione perfette ai viaggi. Il doppio Bluetooth® ti consente di connettere un secondo smartphone in modalità wireless, per poter fare e ricevere telefonate a mani libere da entrambi i telefoni. Grazie all'illuminatore a due zone, puoi scegliere un'illuminazione coordinata agli interni della tua auto.

Ascolta la radio DAB+

Sintonizzati sulla radio DAB+ per avere più scelta e una qualità audio ottimale. Il ricevitore individua anche i tuoi preferiti DAB.

Tocca per connetterti in modalità wireless

NFC ti consente di connettere il telefono tramite Bluetooth® all'istante, avvicinandolo alla manopola del volume del ricevitore. Non hai NFC? Puoi comunque connetterti manualmente con Bluetooth® utilizzando il menu delle impostazioni del dispositivo.

Controllo vocale

Usa i comandi vocali per ricevere indicazioni di navigazione, ascoltare musica e comunicare con i tuoi contatti quando sei connesso con lo smartphone.

Connetti due smartphone con la doppia connessione Bluetooth®

Associa il primo telefono con Bluetooth® per un accesso completo a navigazione, riproduzione di musica e funzioni di comunicazione. Puoi collegare anche un secondo telefono per effettuare e ricevere telefonate.

In viaggio con Siri

Associa il tuo dispositivo iOS per controllare musica, navigazione, messaggi e tanto altro usando Siri Eyes Free.1

Controllo vocale per Android

Usa il controllo vocale per ottenere indicazioni di navigazione, inviare messaggi e riprodurre tracce sul tuo smartphone Android.

Controllo con la voce

Usa le comode funzioni del tuo smartphone senza distogliere gli occhi dalla strada. Il controllo vocale ti consente di gestire la musica, ricevere indicazioni in tempo reale e comunicare con i tuoi contatti, il tutto tramite semplici comandi vocali.

Porta con te un audio fantastico in ogni viaggio

Ovunque tu stia andando, goditi un audio nitido e naturale grazie all'amplificazione potente e alle impostazioni audio personalizzabili.

Scegli i colori che preferisci

Cerca tra i 35.000 colori disponibili nell'illuminazione a due zone quello adatto agli interni della tua auto. Quando parte la musica, le luci sullo schermo LED lampeggeranno a ritmo.

Riproduzione di file FLAC

La compatibilità FLAC ti consente di riprodurre file audio lossless per godersi la musica in tutti i suoi dettagli.

AOA 2.0 ti consente di riprodurre la musica dalle app del tuo smartphone

Ascolta musica scaricata o in streaming dallo smartphone con il supporto Android Open Accessory 2.0. Basta collegarsi alla porta USB e ascoltare dalle tue app di musica preferite.

L'ingresso USB ti consente di riprodurre la musica dal tuo iPhone o iPod

Riprodurre musica dal dispositivo iOS è semplice. Basta collegarlo con un cavo USB e controllare la riproduzione di musica mentre segui le informazioni sulle tracce sul display.

SONY
2019004420
5013493369160
Colore del prodotto
Nero
Versione Bluetooth
3.0
Formati audio supportati
AAC,FLAC,MP3,WAV,WMA
Bande del sintonizzatore
DAB+
Tipo di display
LCD
Bluetooth
Si
Display incorporato
Si
Tipi di dischi supportati
CD
Pannello frontale rimovibile
Riproduzione MP3
Si
grandezza DIN
1 DIN
Porta USB
Ingresso Aux
Alimentazione massima per canale
55 W
Riproduzione CD-R
Lettore CD
Pre out port
Riproduzione USB Direct
Illuminazione display
Collegamento dell’iPod

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)