Close

Modalità di pagamento

Pagamento con Carta di Credito

Accettiamo Visa, Mastercard, Cartasi, Posta Pay. Per il pagamento con Carta di Credito non sarà addebitato nessun tipo di supplemento. Quando vengono inseriti i dati della della Carta di Credito viene richiesta alla Banca solo l'autorizzazione alla spesa, non viene addebitato ancora nulla. In alcuni casi la Banca invia un sms al cliente, la ricezione di questo sms non indica l'addebito ma solo il blocco del plafond necessario all'acquisto. L'addebito vero e proprio avviene solo al momento della spedizione del prodotto.

Bonifico Bancario

Una volta completato l'ordine effettuare il Bonifico Bancario con le seguenti specifiche:
Beneficiario: Elettrocasa s.r.l.
Banca: Cassa Rurale di Trento
Codice IBAN: IT 27 J 08304 01802 000001025202
Causale: nome, cognome, numero e data dell'ordine.

Il Bonifico effettuato verrà accredito a Elettrocasa s.r.l. non prima di 3/5 giorni lavorativi, la merce verrà spedita dopo l'accreditamento, quindi per la merce pagata con Bonifico Bancario ai tempi di spedizione indicati nella apposita sezione vanno aggiunti dai 3 ai 5 giorni.
Passati 10 giorni dalla data dell'ordine senza aver ricevuto l'accredito del Bonifico Bancario, Elettrocasa.it provvederà ad annullare l'ordine.

Pay Pal

L'utilizzazione di PayPal implica l'apertura di un conto presso PayPal.
Scegliendo questo pagamento, dopo aver inviato l'ordine, si aprirà una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del tuo conto PayPal.
L'importo dell'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine e in caso di annullamento il rimborso verrà effettuato sempre sul tuo conto PayPal.

Finanziamento Findomestic

Scegliendo questa forma di pagamento, il Cliente verrà trasferito sul sito di Findomestic, dove potrà scegliere il tipo di rateizzazione. Per prendere visione delle informazioni riguardanti il finanziamento clicca sul seguente LINK .


Close