Il telefono per la casa con vivavoce
Questo è ciò che noi chiamiamo "value for money": Gigaset A270 ha tutto ciò che un telefono cordless ha bisogno.
Stai cercando un nuovo telefono cordless semplice ed affidabile ma non vuoi spendere troppo? Gigaset A270 con l'opzione vivavoce e la qualità made in Germania è la risposta perfetta alla tua ricerca. Grazie alle sua tastiera con i pulsanti sensibili alla pressione, è semplice e comodo da utilizzare. Il tasto vivavoce si illumina e puoi parlare a mani libere facendo altro durante la conversazione. Comfortevole vero? Proprio come la semplice installazione, plug & play. Il telefono viene pre-registrato alla stazione base in modo da poter iniziare a utilizzare correttamente Gigaset A270 appena tirato fuori dalla scatola. Ma non è tutto.Gigaset A270 è una scelta Eco perché abbiamo dotato il telefono della funzione Eco Mode Plus. Cosa altro ha bisogno un telefono senza fili?
Ampio display illuminato
Gigaset A270 è dotato di un ampio display color ambra che offre tutte le informazioni necessarie alla tua chiamata in un colpo d'occhio. Il display dot-matrix offre una leggibilità ottimale ed è anche illuminato, controllare la rubrica o l'elenco delle chiamate non è mai stato così facile.
Parlare in libertà
È possibile godere letteralmente di questa funzionalità per ore, in quanto il cordless ha una durata della batteria eccezionale.Il tempo di conversazione si aggira intorno alle 18 ore, per consentirti lunghissime chiacchierate. E se ti dimentichi di metterlo sottocarica , non preoccuparti, Gigaset A270 ha un tempo in standby fino a 200 ore, ovvero più di 1 settimana.
Comoda Rubrica
Raccogli tutti i tuoi numeri di telefono in un unico posto! L'ampia rubrica telefonica del telefono cordless Gigaset A270 può memorizzare fino a 80 numeri di telefono, per mantenerti in contatto con tutti i tuoi amici e familiari. E per rendere le cose ancora più semplici, l'elenco delle chiamate memorizza i numeri telefonici delle 25 chiamate tra effettuate, perse e ricevute. Inoltre nei tasti da 2 a 9 puoi memorizzare i contatti che chiami più spesso, per le tue chiamate rapide.
Informazioni pratiche necessarie per tutta la giornata
Il telefono analogico Gigaset A270 è un dispositivo perfettamente affidabile per tutte le informazioni di base. Con la funzione Clip (Identificatifo del Chiamante) vedrai il numero di chi ti sta chiamando sul display quando il telefono squilla. Se il contatto è inserito nella rubrica comparirà il nome sullo schermo. Inoltre Gigaset A270 indica anche la data e la durata della chiamata e dispone di una comoda funzione sveglia.
ECO DECT
Come tutti i telefoni cordless Gigaset, anche Gigaset A270 è dotato della tecnologia ECO DECT. Ciò significa che non emette onde radio in modalità standby, e durante una chiamata telefonica, la potenza di trasmissione viene regolata automaticamente in base alla distanza tra la stazione base e il ricevitore. Più la distanza del ricevitore, dalla stazione base è breve, minore è la radiazione fino all'80%.
- Vivavoce
- Display grafico illuminato (34 x 22 mm / 1.5 "")
- Lunga durata delle batterie - Tempo di conversazione / standby fino a 18/200 ore
- Rubrica telefonica per un massimo di 80 contatti
- Lista chiamate perse, ricevute ed effettuate
- Plug & play - i
- Colore del prodotto
- Bianco
- Peso
- 114 g
- Capacità rubrica
- 80 voci
- Peso ricevitore
- 34 g
- Larghezza
- 48 mm
- Profondità
- 30 mm
- Altezza
- 159 mm
- Dimensioni schermo
- 3,81 cm (1.5")
22 x 34 mm - Tempo di conversazione
- 18 h
- Dimensioni base
- 89 x 89 x 43 mm
- Raggio d'azione esterno
- 300 m
- Tempo di stand-by
- 200 h
- Dimensioni ricevitore (LxPxA)
- 69 x 38 x 75 mm
- Capacità elenco chiamate
- 25
- Raggio d'azione interno
- 50 m
- Peso della base
- 63 g
- Tipo batteria
- AAA
- Tipo
- Telefono DECT
- Controllo del volume
- Digitale
- Tecnologia batteria
- Nichel-Metallo Idruro (NiMH)
- Tipo di montaggio
- Scrivania/Parete
- Display incorporato
- Si
- Righe di testo
- 3 linee
- Numero di batterie
- 2
- Colore retroilluminazione
- Ambra
- Telefono per persone anziane
- No
- Segreteria telefonica
- No
- Numero di cornette incluse
- 1
- Numero di melodie
- 10
- Composizione
- Tono/Impulso
- Telefono con vivavoce
- Si
- Plug & Play
- Si
- Voltaggio di ingresso
- 230 V
- Intercom
- Si
- Manuale dell'utente
- Sì
- Retroilluminazione display
- Sì
- Indicazione batteria scarica
- Sì
- Base inclusa
- Sì
- Sveglia
- Sì
- Identificatore di chiamata
- Sì
- Tipo di apparecchio
- Cornetta wireless
- Collocazione tastiera
- Ricevitore
- Re-dial
- Si
- Numero di livelli del volume del ricevitore
- 5
- modalità ECO
- Si
- Composizione veloce
- Si
- Indicatore di ricarica della batteria
- Si
- Tasti di navigazione
- Sì
- Orario di chiamata
- Sì
- Possibilità di conferenza telefonica
- Sì
- Trasferimento chiamate espresso
- Sì
- Presentazione identificazione della linea chiamante (CLIP)
- Sì
- Indicatore batteria ricaricata
- Sì
- Blocco tastiera
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento