SMEG TSF01WHEU 2 SLICE WHITE TOASTER EU
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuitaNON DISPONIBILE

SMEG TSF01WHEU 2 SLICE WHITE TOASTER EU

SMEG TSF01WHEU 2 SLICE WHITE TOASTER EU

169,00 € Tasse incluse

138,52 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE

Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia

Dispositivi Preparazione Cibi - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE PED PREPARAZIONE CIBI +1 - FINO A 500,00€
26,90 €
Dispositivi Preparazione Cibi - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE PED PREPARAZIONE CIBI +2 - FINO A 500,00€
36,90 €
Dispositivi Preparazione Cibi - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE PED PREPARAZIONE CIBI +3 - FINO A 1000,00€
49,90 €
Nelle sue dimensioni il tostapane Smeg concentra ergonomia, funzionalità e armonia estetica.

Colazione o lunch break, brunch o aperitivo... ogni scusa è buona per usarlo.

Interfaccia multifunzione
Funzione riscaldamento per scaldare toast o fette di pane o per continuare la tostatura se il risultato non è soddisfacente, scongelamento per scongelare il pane che si desidera tostare immediatamente, bagel per brunire solo un lato del pane senza tostare l’altro, ideale per le fette da spalmare.

Cassetto raccogli briciole
Cassetto in acciaio inox, estraibile per una facile pulizia.

2 ampi scomparti
Centratura automatica delle fette di pane all’interno degli ampi scomparti per una doratura perfettamente omogenea.

Espulsione automatica
Terminato il tempo selezionato per la tostatura, le fette vengono espulse in modo automatico per poterle estrarre in tutta sicurezza.

Pratici accessori
Pinze per sandwich per favorire la cottura del pane con la farcitura desiderata e griglia portafette per scaldare panini, focacce o brioches e servirli caldi, direttamente in tavola.
SMEG
2021002101
8017709231057
Colore del prodotto
Bianco
Lunghezza cavo
1 m
Peso
2,4 kg
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Larghezza
310 mm
Profondità
195 mm
Altezza
198 mm
Larghezza imballo
366 mm
Altezza imballo
248 mm
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Potenza
950 W
Profondità imballo
224 mm
Tipo di controllo
Pulsanti, Livello, Manopola
Custodia cavo
Si
Livelli doratura
6
Numero di slot
2
Numero di fette
2 fetta/e
Griglia per panino
No
Vaschetta per briciole
Si
Dimensione slot (LxPxA)
147 x 36 x 110 mm
Fessura lunga
No
Materiale della scocca
Acciaio, Plastica
Peso dell'imballo
3,5 kg
Piedini antiscivolo
Controllo di doratura della crosta variabile
Funzione scongelamento
Funzione riscalda
Si
Funzione mantieni al caldo
No
Meccanismo auto pop-up
Vassoio briciole rimovibile
Controllo elettronico
No
Griglia di riscaldamento
No
Meccanismo di autoposizionamento del pane
Ampiezza dello slot
3,6 cm

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)