LENOVO 66CFGAC1IT G24-20  GAME 23,6  FHD IPS 1920X1080 0.5MS 165HZ
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-80,51 €NON DISPONIBILE

LENOVO 66CFGAC1IT G24-20 GAME 23,6 FHD IPS 1920X1080 0.5MS 165HZ

LENOVO 66CFGAC1IT G24-20 GAME 23,6" FHD IPS 1920X1080 0.5MS 165HZ

188,49 € Tasse incluse

154,50 € Tasse escluse

269,00 € - 80,51 €

block NON DISPONIBILE
I giocatori di e-sport devono disporre di una gamma di dispositivi potente e con tecnologia superiore. Ottimizzato per il gaming competitivo, Lenovo G24-20 offre prestazioni di gioco di livello superiore. Le dimensioni dello schermo di 23,8 pollici, ideali per gli e-sport, con display Near-Edgeless su 3 lati ti consentono di giocare senza distrazioni. Una frequenza di aggiornamento superveloce di 144 Hz, l'overclock a 165 Hz abbinato a un MPRT di 0,5 ms e alla tecnologia AMD FreeSync™ Premium, supportano le tue abilità e i tuoi riflessi per garantirti che non mancherai nessun bersaglio a causa di latenza o screen tearing e stuttering. Grazie al pannello IPS (In-Plane Switching), alla gamma di colori sRGB del 99% e alla luminosità di 350 nit che offrono dettagli minuziosi e prestazioni eccellenti dello schermo, nulla potrà sfuggirti sul campo di battaglia. Inoltre, l'esclusivo software Lenovo Artery, che consente di modificare le impostazioni dello schermo per migliorare l'esperienza di gioco, offre un maggiore controllo del monitor G24-20. Arricchendo l'esperienza di gaming, il monitor Lenovo G24-20 riduce in modo significativo i ritardi e i rallentamenti, garantendo un'esperienza di gioco nitidissima in ogni fotogramma.
LENOVO
2022002757
0195713789837
Colore del prodotto
Nero
Tempo di risposta
1 ms
Profondità colore
8 bit
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Larghezza imballo
780 mm
Dimensioni schermo
60,5 cm (23.8")
Altezza imballo
464 mm
Formato
4:3,16:9
Profondità (con supporto)
234,8 mm
Risoluzioni grafiche supportate
1280 x 720 (HD 720),1920 x 1080 (HD 1080)
Modalità video supportate
720p,1080p
Tipologia HD
Full HD
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Consumi
25 W
Colori del display
16,78 milioni di colori
Altezza (con supporto)
494,2 mm
Profondità imballo
159 mm
Tipo di imballo
Scatola
Cavi inclusi
AC, DisplayPort
Altoparlanti incorporati
No
Regolazione altezza
13 cm
Connessione cuffia
3,5 mm
Inclinazione
-5 - 22°
Dot Pitch
0,2745 x 0,2745 mm
Rapporto di contrasto (dinamico)
3000000:1
Rapporto di contrasto
1000:1
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
178°
Consumo energetico (max)
38 W
Larghezza (con supporto)
539,8 mm
Tecnologia display
LED
Quantità porte HDMI
2
Densità di Pixel
93 ppi (punti per pollice)
Forma dello schermo
Piatto
Tipologia slot blocco cavo
Kensington
Jack DC-in
Si
Peso dell'imballo
7,9 kg
HDMI
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
100 x 100 mm
Angolo di visualizzazione (verticale)
178°
Guida rapida
Posizionamento di mercato
Giocare
Tipo di pannello
IPS
Luminosità del display (tipica)
350 cd/m²
Peso (con supporto)
5,3 kg
Gamma di colori
99%
Superficie display
Opaco
versione DisplayPort
1.4
Quantità DisplayPorts
1
Uscite per cuffie
1
Montaggio standard VESA
Supporto staccabile
Fotocamera integrata
No
Tempo massimo di refresh
144 Hz
Blocco cavo
NVIDIA G-SYNC
No
On Screen Display (OSD)
Colore piedi
Nero
Hub USB integrato
No
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita
Si
Profondità (senza supporto)
5,25 cm
Altezza(senza supporto)
32,3 cm
Larghezza (senza supporto)
54 cm
AMD FreeSync
Stand incluso
Peso (senza supporto)
3,3 kg
Lunghezza del cavo DisplayPort
1,8 m
Inclinabile
RGB spazio colore
sRGB
Schermo antiriflesso
Tipo FreeSync AMD
FreeSync Premium

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)