EA XBOX SERIES FIFA 23
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

EA XBOX SERIES FIFA 23

giochigiochiEA XBOX SERIES FIFA 23

79,99 € Tasse incluse

65,57 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

Il gioco più bello del mondo scende in campo in EA SPORTS™ FIFA 23, con la tecnologia HyperMotion2 che offre un gameplay ancora più realistico, la FIFA World Cup™ maschile e femminile, l'aggiunta di squadre di club femminili, funzionalità cross-play e altro ancora.

EA SPORTS™ FIFA 23 porta l'azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita. Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup™ maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili, con animazioni dedicate ottenute tramite la tecnologia HyperMotion2, e sfrutta le funzionalità cross-play per rendere ancora più semplice giocare con gli amici. Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni in FIFA Ultimate Team™ con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisto, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore e vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina. Esprimi tutta la tua personalità in campo con VOLTA FOOTBALL e Pro Club, con nuovi livelli di personalizzazione e un gameplay migliorato nelle strade e negli stadi. Comunque tu scelga di giocare, divertiti con oltre 19.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 100 stadi e più di 30 tornei, comprese la UEFA Champions League, la Premier League e le nuove Barclays FA Women's Super League e D1 Arkema francese, con un livello di realismo senza precedenti in FIFA 23.

Tecnologia HyperMotion2
La tecnologia HyperMotion può contare sul doppio dei dati e introduce nuove funzionalità, con oltre 6.000 animazioni realistiche ricavate dai milioni di fotogrammi del sistema di cattura avanzato di FIFA 23.

FIFA World Cup™
Vivi le competizioni più importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022™ maschile e la FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023™. Ulteriori informazioni saranno disponibili prima dell'inizio dei rispettivi tornei.

Calcio femminile
Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women's Super League e della D1 Arkema. Inoltre, goditi le animazioni dedicate per le calciatrici ottenute attraverso la tecnologia HyperMotion2 che rendono i movimenti delle atlete in FIFA 23 ancora più realistici.

Gameplay
La nuova meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d'angolo rivisti e una fisica più realistica aggiungono ulteriore varietà al "The World's Game"

Esperienza della partita
Vivi un'esperienza calcistica straordinaria con FIFA 23, dai replay in realtà aumentata alle superfici da gioco iper-realistiche, fino all'atmosfera migliorata dello stadio.

Centro di allenamento
Un nuovo sistema di coaching permette ai nuovi giocatori e a quelli meno esperti di apprendere le basi del gameplay, con una serie di sfide e di capitoli pensati per aiutarti a migliorare il tuo gioco.

Cross-play
Sfida i tuoi amici a FIFA 23 su diverse piattaforme, grazie all'introduzione del cross-play nelle modalità 1 contro 1 di FIFA Ultimate Team™, come Stagioni Online, Amichevoli Online e altre.

FIFA 23 Ultimate Team™
I Momenti FUT e il sistema di intesa rivisto offrono un nuovo modo per giocare e creare la rosa dei tuoi sogni, con nuove ICONE ed Eroi FUT che si uniscono alla modalità più giocata di FIFA.

Modalità Carriera
Definisci la tua personalità come giocatore, vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo e sperimenta un nuovo modo di vivere la stagione con gli highlight giocabili, nella modalità Carriera di FIFA più realistica di sempre.

Pro Club
Porta in campo una maggiore personalità rispetto a prima con nuove opzio

-
2022003052
5030931123894
Data di rilascio
30/09/2022
Classificazione PEGI
3
Genere
Sport
Edizione gioco
Standard
Sviluppatore
EA Vancouver, EA Romania
Editore
Electronic Arts
Versione lingua
ITA
Classificazione ESRB
E (tutti)
Modalità multiplayer
Si
Piattaforma
Xbox Series S,Xbox Series X
Tipo di modalità multiplayer
Offline, In linea
Serie di giochi
FIFA
Pre-ordine
Numero minimo di giocatori offline
1
Numero massimo di giocatori offline
4
Numero massimo di giocatori online
22
Numero minimo di giocatori online
1
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)