HOTPOINT WMTG722BIT LAVATRICE CA 7KG 1200GG
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-32,51 €NON DISPONIBILE

HOTPOINT WMTG722BIT LAVATRICE CA 7KG 1200GG

HOTPOINT WMTG722BIT LAVATRICE CA 7KG 1200GG  DISP

406,49 € Tasse incluse

333,19 € Tasse escluse

439,00 € - 32,51 €

block NON DISPONIBILE

Caratteristiche di questa lavatrice a carica dall'alto a libera installazione Hotpoint: modello slim, la soluzione perfetta per piccoli spazi. Cestello spazioso da 7 kg. Centrifuga a 1200 giri al minuto ad alta efficienza. Colore bianco.

Motore Inverter
Grazie alla sua capacità di variare la velocità di rotazione, è più efficiente nel controllo della pressione dell'acqua e migliora la silenziosità. Questo motore è garantito per 10 anni.

Soft Opening
L'apertura del cestello grazie ad un movimento delicato rende le operazioni di carico e scarico ancora più comode.

Drum Up
Grazie al posizionamento automatico del cesto, puoi scaricare la tua lavatrice senza sforzi: il cestello si posiziona automaticamente in maniera corretta.

HOTPOINT
2020017396
8050147614136
Colore del prodotto
Bianco
Lunghezza cavo
1,2 m
Consumi (modalità spento)
0,5 W
Peso
56 kg
Tensione di ingresso AC
220 - 230 V
Larghezza
400 mm
Profondità
600 mm
Altezza
900 mm
Frequenza di ingresso AC
50 Hz
Classe efficienza energetica
A+++
Tipo
Libera installazione
Display incorporato
Si
Tipo di controllo
Pulsanti, Manopola
Cerniera porta
In alto
Carico di collegamento
2000 W
Partenza differita
Corrente
10 A
Quantità programmi di lavaggio
15
Colore della porta
Bianco
Consumo energetico annuale
174 kWh
Velocità di centrifuga massima
1200 Giri/min
Capacità cestello
7 kg
Protezione per i bambini
Volume cestello
42 L
Velocità di centrifuga minima
0,01 Giri/min
Consumo annuale di acqua
8900 L
Silenziosità (lavaggio)
52 dB
Silenziosità (centrifuga)
78 dB
Near Field Communication (NFC)
No
Classe efficacia di lavaggio
A
Consumo di energia per lavaggio
0,9 kWh
Umidità residua
53%
Classe di efficienza della centrifuga
B
Tipo di presa
Tipo F
Durata ciclo (programma rapido)
30 min
Tipo di carica
Caricamento dall'alto
Materiale vasca
Plastica
Riempimento acqua
Freddo
Wi-Fi comandato
No
Sistema di bilanciamento carico
Programma lavaggio a freddo
Velocità di centrifuga regolabile
Sistema di sicurezza Aquastop
Si
Programma lavaggio delicati/seta
Si
Temperatura regolabile
Antipiega
Programma pre-lavaggio
Programma lavaggio eco
Programma lavaggio cotone
Programma lavaggio lana
Programma lavaggio misti
Programma solo centrifuga
Programma lavaggio baby care
Programma lavaggio sintetici
Sistema di controllo schiuma
Indicatore del tempo rimanente
Possibilità di incasso sottopiano
No
Durata del ciclo (max)
250 min
Programma lavaggio rapido
Parte superiore removibile
No
Scala di efficienza energetica
Da A+++ a D
Posizionamento dell'apparecchio
Installazione gratuita
Consumo energetico modalità sempre acceso (left-on)
8 W
Pannellabile

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)