Guarda i tuoi film preferiti in Full HD con il BDP-S1700, che offre immagini dettagliate e nitide e colori di un'intensità mai vista grazie a TRILUMINOS™ Colour.
Guarda in 1080p
Prova la nitida chiarezza offerta dall'alta risoluzione per tutti i tuoi film.
Qualità audio Premium
Cogli tutti i dettagli della registrazione originale con l'audio surround chiaro e realistico di Dolby® TrueHD e DTS-HD.
Scopri il Full HD
Sperimenta dettagli luminosi e ad alta qualità in tutto ciò che guardi, inclusi DVD, Blu-ray Disc™ e contenuti in streaming online. BDP-S1700 converte i film in DVD con definizione standard a una qualità simile all'HD, per dettagli più raffinati e una bellezza mozzafiato.
Colori che prendono vita
Dai vita alla tua esperienza di visione con l'ampia e vivace gamma cromatica offerta da TRILUMINOS™ Colour, l'esclusiva tecnologia di Sony ottimizzata per i TV compatibili che permette di visualizzare al meglio i rossi, gli azzurri e i verdi più intensi, per paesaggi marini e terrestri ancora più realistici.
Semplice ed elegante
Il design minimalista ed elegante del BDP-S1700 aggiunge un tocco di stile a qualsiasi salotto, con la sua cornice da 23 cm (9,1") x 3,9 cm (1,5") che si adatta anche agli spazi più ristretti.
Il meglio del Web sul tuo TV
Naviga sul Web e scopri il mondo intorno a te. Accedi in un istante agli ultimi brani musicali, film, programmi di "catch-up TV" e altri contenuti. Sfoglia la selezione di canali online o guarda gli ultimi video su YouTube™.
"Plug and Play" USB
Basta inserire la chiavetta USB nella porta per condividere brani, foto e contenuti multimediali sul tuo TV.
- Tipo di dispositivo
- Lettore Blu-Ray
- Colore del prodotto
- Nero
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,25 W
- Peso
- 800 g
- Larghezza
- 230 mm
- Profondità
- 194 mm
- Altezza
- 39 mm
- Modalità video supportate
- 1080p
- Tipologia HD
- Full HD
- Consumi
- 8,5 W
- Formato audio integrato
- DTS-HD, Dolby TrueHD
- Wi-Fi
- No
- Quantità porte USB 2.0
- 1
- Collegamento ethernet LAN
- Sì
- Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
- 1
- Tipi di dischi supportati
- BD, CD, DVD
- Tipo telecomando
- RMT-B127P
- Batterie incluse
- Si
- Quantità porte HDMI
- 1
- Lettore di schede integrato
- No
- Protezione per i bambini
- Sì
- HDMI
- Sì
- Manuale dell'utente
- Sì
- Telecomando portatile
- Sì
- Supporto Deep colour
- Sì
- Scheda di garanzia
- Sì
- Controllo genitori
- Sì
- Uscita audio digitale coassiale
- 1
- Upscaling video
- Sì
- Scansione progressiva
- No
- 24p
- Sì
- Funzione risparmio
- Sì
- Streaming di rete
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento