TRISTAR CM1235 MACCHINA CAFFE   AMERICANO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TRISTAR CM1235 MACCHINA CAFFE AMERICANO

TRISTAR CM1235 MACCHINA CAFFE'' AMERICANO

29,99 € Tasse incluse

24,58 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

La macchina caffè CM-1235 Tristar è compatta e dotata di pannello di controllo digitale e timer. In questo modo, ti potrai svegliare la mattina con il profumo del caffè appena fatto. In più, la macchina da caffè è perfetta per la tua cucina grazie al suo look elegante.

Design lussuoso
La macchina da caffè è compatta e con capacità di 0,75 litri, adatta per preparare 7 tazze di caffè alla volta Il corpo nero opaco con finiture in acciaio inossidabile e la caraffa in vetro danno alla macchina da caffè un tocco di lusso. Inoltre la macchina da caffè è dotata di spie luminose per vedere subito se è accesa o spenta.

Pannello digitale
La macchina caffè elettrica CM-1235 è dotata di pannello di controllo digitale. Il display LCD è retroilluminato e dotato di orologio. Include anche un timer. Dovrai solo scegliere l’ora, preparare la macchina da caffè e per svegliarti la mattina con il profumo del caffè appena fatto. Il comodo pannello di controllo e il timer rendono questa macchina da caffè molto facile da usare.

Pratica da usare
La macchina da caffè Tristar è dotata di svariate funzioni che la rendono molto facile da usare. La caraffa di vetro è estraibile e il sistema antigoccia consente di versare una tazza di caffè ogni volta la desideri, senza alcuna fuoriuscita di caffè. Il livello dell'acqua è chiaramente mostrato dall'indicatore integrato nel serbatoio dell'acqua. La macchina da caffè elettrica è dotata anche di filtro rimovibile e di facile pulizia, che sostituisce i filtri di carta per caffè.

Tutte le comodità
La funzione di mantenimento in caldo della macchina caffè assicura che il caffè rimanga caldo per poter sorseggiare anche la seconda tazza di caffè a proprio agio. Questa funzione si disattiva automaticamente dopo 40 minuti, quindi non devi preoccuparti di spegnere la macchina da caffè. I piedini antiscivolo assicurano che la macchina da caffè resti stabile sul piano della cucina. La macchina da caffè è anche adatta per il campeggio, perché consuma 700 W.

Tristar offre 24 mesi di garanzia su tutti i prodotti.

Contenuto della confezione
Macchina da caffè elettrica Tristar, caraffa in vetro, filtro rimovibile, misurino per il caffè, manuale

I motivi per scegliere la macchina da caffè Tristar CM-1235:Design elegante e compatto con finitura nera opaca e dettagli in acciaio inoxDotata di pannello di controllo digitale con display e timer digitaleLa caraffa di vetro ha capacità di 0,75 litri, ed è adatta per preparare 7 tazze di caffèLa macchina caffè è adatta all’uso in campeggio grazie al consumo di 700 WCon funzione di mantenimento in caldo che si spegne automaticamente dopo 40 minuti

TRISTAR
2021002952
8713016011558
Colore del prodotto
Nero, Acciaio inossidabile
Peso
1,05 kg
Larghezza imballo
184 mm
Altezza imballo
292 mm
Potenza
700 W
Profondità imballo
230 mm
Tipo di display
LCD
Display incorporato
Si
Timer
Si
Tipo di prodotto
Macchina da caffè con filtro
Quantità per pallett
90 pz
Capacità in tazze
8 tazze
Tipo di controllo
Pulsanti
Capacità tanica acqua
0,75 L
Indicatore del livello dell'acqua
Si
Tipologia di caffè utilizzato
Caffè macinato
Vaschetta per caffè preparato
Brocca
Spia
Si
Macinatore integrato
No
Preparazione di caffè
Si
Materiale della scocca
Acciaio inossidabile
Interrutore On/Off
Peso dell'imballo
1,6 kg
Funzione orologio
Funzione anti-gocciolamento
Quantità per container intermodale (20 piedi)
2112 pz
Quantità per container intermodale (40 piedi)
4308 pz
Quantità per contenitore intermodale (40pd, HC)
4788 pz
Materiale della vaschetta per caffè preparato
Vetro
Funzione mantieni al caldo
Si
Posizionamento dell'apparecchio
Superficie piana
Tipologia macchina del caffé
Automatica
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)