NINEBOT MAXG30 II MONOPATTINO 10  AUT.65KM 25KM/H 350W MAXG30 BLACK
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuitaNON DISPONIBILE

NINEBOT MAXG30 II MONOPATTINO 10 AUT.65KM 25KM/H 350W MAXG30 BLACK

NINEBOT MAXG30 II MONOPATTINO 10" AUT.65KM 25KM/H 350W MAXG30 BLACK

909,99 € Tasse incluse

745,89 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE

Nuova generazione: : Ninebot KickScooter MAX G30E II Powered by Segway
Con l'autonomia maggiore della sua categoria, 65 km (40 miglia), gli pneumatici resistenti da 10 pollici e il telaio facilmente pieghevole, Ninebot KickScooter MAX G30E II è qui per stimolare i riders con un'esperienza di guida più affidabile e confortevole.

Trasmissione potente, Superamento eccezionale dei dislivelli, apposta per i pendolari come te
Nel momento in cui premi l'acceleratore, l'immediato slancio dato dal motore da 350 W ti farà volere di più. KickScooter è in grado di superare pendenze del 20%, viaggiando in salita facilmente. La trazione posteriore è la soluzione migliore per dare maggiore stabilità in accelerazione e migliorare l'efficienza energetica.

Viaggia su tutti i terreni
Non solo i migliorati pneumatici tubeless da 10 pollici ti garantiranno una guida piacevole, ma avrai anche meno manutenzione: ciascun pneumatico è dotato di uno strato interno aggiuntivo di gelatina protettiva per diminuire il già basso rischio di foratura.

Display a colori con pannello di controllo
Sullo schermo a LED a colori puoi vedere la tua velocità, selezionare la modalità di guida più adatta, controllare il livello della batteria e la connessione Bluetooth, o se è necessaria la manutenzione del monopattino.

Frenata rigenerativa per il recupero di energia
L'innovativo sistema di frenata rigenerativa trasforma Ninebot KickScooter in un veicolo elettrico alimentato dall'elettricità e dall'energia riciclata dalla guida. L'energia si accumula con la frenata rigenerativa e viene ridistribuita per un maggior slancio.

Luce LED anteriore da 2,5 W incorporata e riflettori E-MARK
La nuova luce LED ad alta luminosità da 2,5 W è progettata per illuminare il percorso davanti a te e aumentare la tua visibilità verso gli altri intorno a te senza disorientarli. Inoltre, il KickScooter MAX G30E II è dotato di riflettori anteriori, laterali e posteriori certificati E-MARK.

Ricarica facile e rapida con un cavo
Il caricabatterie incorporato consente ai riders di ricaricare Max G30E II facilmente quando sono in viaggio senza dover portare con sé un ingombrante adattatore. Il caricabatterie rapido da 3A garantisce una ricarica completa in 6 ore.
*Il caricabatterie rapido da 5A è venduto separatamente.

NINEBOT
2021003662
8719325845549
Colore del prodotto
Nero
Peso
19,1 kg
Larghezza
1167 mm
Profondità
472 mm
Altezza
1203 mm
Larghezza imballo
1202 mm
Altezza imballo
605 mm
Capacità della batteria
15300 mAh
Profondità imballo
222 mm
Tipo
Monopattino classico
Display incorporato
Si
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Adattatore AC/DC
Si
Tecnologia display
LED
Resistente all'acqua
Si
Tempo di ricarica
6 h
Ripiegabile
Si
Manuale dell'utente
Codice di protezione internazionale (IP)
IPX5, IPX7
Potenza motore
350 W
Numero di ruote
2 ruota(e)
Capacità massima di carico
100 kg
Autonomia con un ciclo di piena carica (max)
65 km
Velocità massima
25 km/h
dimensione ruota anteriore
25,4 cm (10")
Altezza (Piegato)
53,4 cm
Profondità piegata
47,2 cm
Larghezza (Piegato)
116,7 cm
Età consigliata (min)
14 anno/i
Scheda di garanzia
dimensione ruota posteriore
25,4 cm (10")
Parametri visualizzati
Stato della batteria, Operating mode, Velocità
Impianto frenante anteriore
Tamburo
Impianto frenante posteriore
Freno elettrico
Seduta inclusa
No
Lampada anteriore
Diametro delle ruote anteriori
25,4 cm
Diametro delle ruote posteriori
25,4 cm
Tipo di accelerazione
Twist grip
Sospensione anteriore
Sospensione posteriore
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)