APPLE MLWR3TY/A IPAD MINI 6 WI-FI 256GB ROSA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuitaNON DISPONIBILE

APPLE MLWR3TY/A IPAD MINI 6 WI-FI 256GB ROSA

APPLE MLWR3TY/A IPAD MINI 6 WI-FI 256GB ROSA

860,49 € Tasse incluse

705,32 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
iPad mini, visto da vicino.

Design all-screen e spettacolare display Liquid Retina da 8,3" con ampia gamma cromatica, True Tone e luminosità di 500 nit.

Touch ID integrato nel tasto superiore per fare login in modo veloce, semplice e sicuro.

Il chip A15 Bionic assicura performance incredibili e ti dà un giorno intero di batteria.

Fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica per videochiamate più naturali.

Si aggancia in un attimo e si ricarica senza fili. Scrivi, disegna e prendi appunti con Apple Pencil (seconda generazione).
APPLE
2022003522
0194252723821
Resistente alle ditate
Si
Tipo di dispositivo
Mini tablet
Colore del prodotto
Rose Gold
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 35 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 45 °C
Peso
293 g
Range di umidità di funzionamento
5 - 95%
Risoluzione del display
2266 x 1488 Pixel
Larghezza
134,8 mm
Zoom digitale
5x
Profondità
6,3 mm
Altezza
195,4 mm
Dimensioni schermo
21,1 cm (8.3")
Capacità memoria interna
256 GB
Risoluzione massima video
3840 x 2160 Pixel
Capacità della batteria
19,3 Wh
Numero di core del processore
6
Versione Bluetooth
5.0
Standard Wi-Fi
802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax)
Tecnologia batteria
Polimeri di litio (LiPo)
Compatibilità sistema operativo Mac
Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.15.3 Catalina, Mac OS X 11.0 Big Sur
Fattore di forma
Ardesia
Bluetooth
Si
Cavi inclusi
USB tipo-C
Sistema operativo incluso
iPadOS 15
Sistema operativo Windows supportato
Numero di altoparlanti incorporati
2
Stabilizzatore immagine
Si
Risoluzione a velocità di acquisizione
1280x720@30fps, 1920x1080@120fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@25fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@24fps, 3840x2160@25fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps
Piattaforma
iPadOS
Software forniti
RAM installata
4 GB
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
12 MP
Modalità registrazione video
720p, 1080p, 2160p
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
12 MP
Tipologia touch screen
Capacitivo
Modello del processore
A15
Famiglia processore
Apple
Adattatore AC/DC
Si
Supporto di memoria
Flash
Luminosità schermo
500 cd/m²
Tecnologia display
LED
Densità di Pixel
326 ppi (punti per pollice)
Tipo di fotocamera posteriore
Fotocamera singola
Lettore di schede integrato
No
Altitudine di funzionamento
0 - 3000 m
Registrazione video
Si
Numero di aperture della fotocamera posteriore
1,8
Numero di apertura della fotocamera anteriore
2,4
Materiale della scocca
Alluminio
Messa a fuoco automatica
Adattatore dissipazione di potenza AC
20 W
Tipo di pannello
IPS
Wi-Fi standard
Wi-Fi 6 (802.11ax)
Assistente virtuale
Apple Siri
Modello coprocessore
Neural Engine
Accelerometro
Lettore di impronte digitali
Produttore processore
Apple
Tempo di navigazione (Wi-Fi)
10 h
Compatibilità Mac
Velocità acquisizione video
240 fps
Flash per fotocamera posteriore
Core coprocessore
16
Assistenza funzione GPS (A-GPS)
No
Videochiamata
Coprocessore
Core dell'adattatore grafico
5
AirPlay
Si
Giroscopio
Si
Fotocamera frontale
Barometro
Sensore luce ambientale
Geotagging
Bussola elettronica
stabilizzatore video
Chiamata vocale
iBeacon
Flash per schermo
Rivestimento antiriflesso
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C
1
Connessione di rete mobile
No
Certificati di sostenibilità
ENERGY STAR
Non contiene
Berillio, Mercurio, PVC/BFR
Numero dei microfoni
2
Localizzatore di posizione

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)