MOTOROLA G22-BK S.PHONE 6,5HD  90HZ 8CORE 4/64GB 50 8 2 2MP FRONT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-57,41 €NON DISPONIBILE

MOTOROLA G22-BK S.PHONE 6,5HD 90HZ 8CORE 4/64GB 50 8 2 2MP FRONT

MOTOROLA G22-BK S.PHONE 6,5HD+ 90HZ 8CORE 4/64GB 50+8+2+2MP FRONT

142,49 € Tasse incluse

116,80 € Tasse escluse

199,90 € - 57,41 €

block NON DISPONIBILE

Scheda tecnica

Archiviazione

1000 GB
MicroSD (TransFlash)
4 GB
64 GB

Batteria

5000 mAh

Collegamento in rete

Doppia SIM
802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac)
5.0
LTE
NanoSIM

Connettività

2.0
3,5 mm
USB tipo-C

Contenuto dell'imballo

USB tipo-C

Design

Resistente all’acqua
Nero
Barra

Dimensioni e peso

163,9 mm
8,49 mm
185 g
74,9 mm

Display

268 ppi (punti per pollice)
Piatto
LCD
1600 x 720 Pixel
16,5 cm (6.5")

Ergonomia

Gestione chiamata

Macchina fotografica

720p,1080p
1920 x 1080 Pixel
8 MP
1,8
16 MP
LED
1280x720@30fps,1920x1080@30fps
2,45
2,2
30 fps
50 MP
Telecamera per quad

Multimediale

Stereo

Navigazione

Prestazione

IMG GE8230

Processore

8
1,8 GHz
Helio G37
MediaTek
2,3 GHz

Software

Android 12
MOTOROLA
2022001266
0840023231940
Colore del prodotto
Nero
Peso
185 g
Risoluzione del display
1600 x 720 Pixel
Larghezza
74,9 mm
Profondità
163,9 mm
Altezza
8,49 mm
Dimensioni schermo
16,5 cm (6.5")
Capacità memoria interna
64 GB
Capacità della batteria
5000 mAh
Numero di core del processore
8
Versione Bluetooth
5.0
Memoria espandibile fino a
1000 GB
Standard Wi-Fi
802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac)
Funzioni di protezione
Resistente all’acqua
Tipo di display
LCD
Fattore di forma
Barra
Wi-Fi
Si
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Bluetooth
Si
Cavi inclusi
USB tipo-C
Sistema operativo incluso
Android 12
Risoluzione a velocità di acquisizione
1280x720@30fps,1920x1080@30fps
Versione USB
2.0
Connettore USB
USB tipo-C
Piattaforma
Android
Touch screen
Si
Frequenza massima dei fotogrammi
30 fps
Frequenza del processore
1,8 GHz
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
16 MP
Modalità registrazione video
720p,1080p
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
50 MP
Capacità della scheda SIM
Doppia SIM
Tipologia flash
LED
Standard 4G
LTE
Tipologia SIM card
NanoSIM
Modello del processore
Helio G37
Famiglia processore
MediaTek
Connessione cuffia
3,5 mm
Adattatore AC/DC
Si
Rapporto d'aspetto nativo
20:9
Densità di Pixel
268 ppi (punti per pollice)
Tipo di fotocamera posteriore
Telecamera per quad
Adattatore grafico
IMG GE8230
Forma dello schermo
Piatto
Frequenza del processore turbo massima
2,3 GHz
Near Field Communication (NFC)
Si
GPS
Si
Porta USB
GPS (satellitare)
Numero di aperture della fotocamera posteriore
1,8
Numero di apertura della fotocamera anteriore
2,45
Capacità della RAM
4 GB
Tipo di fotocamera anteriore
Fotocamera singola
Altoparlanti
Stereo
Nome del colore
Cosmic Black
Guida rapida
Assistente virtuale
Google Assistant
Accelerometro
Lettore di impronte digitali
Tempo massimo di refresh
90 Hz
Modalità notte
Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica)
8 MP
Risoluzione acquisizione video
1920 x 1080 Pixel
Flash per fotocamera posteriore
Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore
2,2
Numero di aperture della terza fotocamera posteriore
2,4
Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica)
2 MP
Dimensione in pixel della fotocamera posteriore
0,64 µm
Dimensione in pixel della fotocamera anteriore
1 µm
Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore
1,12 µm
Giroscopio
Si
Risoluzione della quarta telecamera posteriore (numerica)
2 MP
Glonass
Sensore di prossimità
Galileo
Sensore luce ambientale
Comandi vocali
Bussola elettronica
Riconoscimento del volto
Perno di espulsione della scheda SIM
Numero di aperture della quarta fotocamera posteriore
2,4
Dimensioni pixel della terza fotocamera posteriore
1,75 µm
Panorama
Generazione di reti mobili
4G
Dimensione dei pixel della quarta fotocamera posteriore
1,75 µm

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)