LOGITECH 980-000403 Z623 SPEAKER SYSTEM 2.1 200W RMS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita

LOGITECH 980-000403 Z623 SPEAKER SYSTEM 2.1 200W RMS

LOGITECH 980-000403 Z623 SPEAKER SYSTEM 2.1 200W RMS

177,99 € Tasse incluse

145,89 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Logitech® Speaker System Z623 è il sistema con certificazione THX e tutta la potenza di 200 watt (RMS) per un audio dinamico e dirompente. Più ingressi per il collegamento di dispositivi di gioco, lettori musicali o dispositivi di riproduzione video.

Certificazione THX®
Grazie alla conformità ai più severi standard di prestazione e alla certificazione THX, gli altoparlanti assicurano il massimo della qualità e dell'affidabilità.

200 watt RMS di potenza
Forte quanto vuoi. Ascolta e immergiti nell'audio avvolgente che dà vita a musica, giochi e film.

Più ingressi
Arricchisci ogni esperienza di ascolto grazie ai pratici ingressi RCA e da 3,5 mm per collegare dispositivi di gioco, lettori musicali o dispositivi di riproduzione video.

Potente sistema 2.1
I due satelliti facili da installare e il potente subwoofer producono un suono poderoso, anche in spazi di grandi dimensioni.

Controlli integrati
Sei tu al comando: aumenta o diminuisci il volume e i bassi per personalizzare l'esperienza di ascolto.

Presa per cuffie integrata
Le cuffie consentono l'ascolto individuale in qualsiasi momento.
LOGITECH
LGCAP26
5099206024823
Colore del prodotto
Nero
Larghezza imballo
302 mm
Altezza imballo
421 mm
Potenza in uscita (RMS)
200 W
Alimentazione
AC
Profondità imballo
311 mm
Controllo del volume
Manopola
Sistema audio
2.1 canali
2.1 channels
Utilizzo raccomandato
PC
Universale
Tipo di imballo
Scatola
Bluetooth
No
Cavi inclusi
Audio (3.5mm)
Larghezza scatola principale
32 cm
Lunghezza del cartone principale
44 cm
Peso del cartone principale
9,6 kg
Altezza scatola principale
33,5 cm
GTIN (EAN/UPC) del cartone principale
50992060248209
Quantità per pallett
36 pezzo(i)
Tecnologia di connessione
Cablato
Certificazione
FCC, CE
Range di frequenza
35 - 20000 Hz
Peso dell'imballo
9,3 kg
Numero di altoparlanti satellite
2
Controllo livello dei bassi
Dimensioni altoparlante satellite (LxPxH)
117 x 126 x 196 mm
Dimensioni subwoofer (LxPxH)
305 x 266 x 284 mm
Peso subwoofer
7 kg
Dispositivo di amplificazione incluso
No
Quantità per container intermodale (20 piedi)
651 pezzo(i)
Quantità per container intermodale (40 piedi)
1351 pezzo(i)
Uscite per cuffie
1
Potenza RMS subwoofer
130 W
Potenza Satellites RMS
70 W
200 W
Potenza di picco
400 W
Guida utente
Scheda di garanzia
AirPlay
No
Ingresso 3.5 mm
Ingressi audio RCA
1

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)