PHILIPS S1232/41 RASOIO SERIE 1000 LAME POWER CUT 4D 40 MIN AUTONN
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-3,41 €NON DISPONIBILE

PHILIPS S1232/41 RASOIO SERIE 1000 LAME POWER CUT 4D 40 MIN AUTONN

PHILIPS S1232/41 RASOIO SERIE 1000 LAME POWER CUT 4D 40 MIN AUTONN

57,49 € Tasse incluse

47,12 € Tasse escluse

60,90 € - 3,41 €

block NON DISPONIBILE

Rasoio elettrico Dry, Serie 1000 S1232/41
Rasatura pulita, senza problemi
Philips Shaver Series 1000 ti offre una rasatura semplice e pratica a un prezzo accessibile, grazie alle lame auto-affilanti
PowerCut e alla totale lavabilità.
Lame PowerCut
Apertura con un solo tocco
Utilizzabile con e senza filo

Scorre sulla pelle per una rifinitura liscia e uniforme
Il rasoio Philips per una rifinitura pulita e confortevole. Le sue 27 lame PowerCut tagliano ogni pelo proprio sopra il
livello della pelle, offrendoti sempre una rasatura uniforme e perfetta.

Per una rasatura accurata del contorno viso
Il rasoio è stato progettato per mantenere un contatto uniforme con la pelle senza graffiarla. Le testine Flex 4D si
flettono e oscillano in 4 direzioni per una rasatura sempre perfetta.

Apertura con un solo tocco per una facile pulizia
Pulisci il rasoio elettrico con premendo un solo un pulsante. Apri semplicemente la testina di rasatura e risciacquala.

Utilizzabile con o senza filo
Utilizza il tuo comodo rasoio senza filo per una rasatura più pratica. Oppure collegalo alla presa per una rasatura
affidabile con filo quando la batteria è scarica.

Tieni sotto controllo la carica
Usa l'intuitivo indicatore per vedere quando la batteria del rasoio si sta scaricando, quando è scarica o completamente
carica.

40 minuti di rasatura senza filo dopo una ricarica di 8 ore
Rasati senza filo fino a 40 minuti dopo una ricarica di 8 ore. Oppure rasati con il cavo di alimentazione collegato quando
la batteria è scarica.

Scorre sulla pelle per una rasatura confortevole e uniforme
Le 27 lame autoaffilanti di questo rasoio elettrico sono state progettate con la massima precisione per una rasatura
sempre perfetta.

Rifinisci baffi e basette
Rifinisci e definisci baffi e basette con il rifinitore a scomparsa e completa facilmente il tuo look.

Progettato per una maneggevolezza ottimale
Impugna il tuo rasoio Philips in tutta sicurezza grazie al design ergonomico creato per una presa ottimale.

Resistente all'acqua per una pulizia semplice
Un rasoio elettrico che puoi pulire senza problemi. La classificazione IPX7 significa che può essere immerso in tutta
 sicurezza nell'acqua fino a 1 metro per un massimo di 30 minuti.

Tieni il rasoio sempre pronto tra una rasatura e l'altra
Mantieni la testina di rasatura pulita e sicura tra una rasatura e l'altra o mentre sei in viaggio.

PHILIPS
2020003688
8710103910930

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)