PHILIPS S7782/50 RASOIO SERIE 7000 TESTINA CONTOUR DETECT SKINIQPE
PHILIPS S7782/50 RASOIO SERIE 7000 TESTINA CONTOUR DETECT SKINIQPE
Rasatura precisa, protezione avanzata della pelle
con tecnologia SkinIQ
La serie Philips 7000 scivola delicatamente sulla pelle tagliando i peli con estrema precisione, anche sulle barbe di 3 giorni. Dotato di tecnologia SkinIQ avanzata, il rasoio rileva le tue peculiarità, si adatta ad esse e ti guida per assicurare il movimento corretto e offrire una migliore protezione della pelle.
Rasatura precisa, protezione avanzata della pelle
con tecnologia SkinIQ
Rivestimento SkinGlide protettivo
Lame SteelPrecision
Sensore Motion Control
Testine flessibili 360-D
Un rasoio che riduce l'attrito per ridurre al minimo le irritazioni
Tra le testine del rasoio e la tua pelle è presente un rivestimento protettivo composto da 2.000 microsfere per millimetro quadrato,
che riduce l'attrito sulla pelle del 25%* per ridurre al minimo le irritazioni.
Maggiori prestazioni di taglio ad ogni passata
Potenti ma delicate, le 45 lame autoaffilanti SteelPrecision di questo rasoio Philips eseguono fino a 90.000 azioni di taglio al minuto, tagliando più peli
ad ogni passata** per una rifinitura pulita e confortevole.
Ti guida in una migliore tecnica di rasatura
La tecnologia di rilevamento del movimento del rasoio elettrico tiene traccia del tuo modo di radere e ti guida nell'utilizzo di una tecnica più efficace.
Dopo solo tre rasature, la maggior parte degli uomini ha ottenuto una migliore tecnica di rasatura con meno passate***.
Migliora la tua tecnica con l'app Philips GroomTribe
Associa il rasoio elettrico Philips all'app GroomTribe e preparati a perfezionare la tua tecnica. Tieni traccia dei progressi e personalizza la tua routine per
ottenere una rasatura precisa e delicata.
Un rasoio che consente di tenere a bada la barba
Il rasoio elettrico è dotato di sensore intelligente dei peli del viso che legge la densità dei peli 125 volte al secondo. La tecnologia adatta automaticamente
la potenza di taglio per una rasatura delicata e semplicissima.
Per una rasatura accurata del contorno viso
Progettato per seguire i contorni del viso, questo rasoio elettrico Philips è dotato di testine completamente flessibili che ruotano a 360° per una
rasatura accurata e confortevole.
Guida i peli nella posizione di taglio ottimale
Questo nuovo rasoio di precisione è dotato di canali di guida per i peli che consentono un taglio ottimale e comfort sulla pelle.
Efficace base di pulizia per la manutenzione e l'igiene
10 volte più efficace rispetto alla pulizia con acqua****, la base di pulizia pulisce a fondo e lubrifica il tuo rasoio in appena 1 minuto. Il suo utilizzo
contribuisce a mantenere le prestazioni del rasoio e a migliorare l'igiene
Scegli una comoda rasatura su pelle asciutta o rinfrescante su pelle bagnata
Rasoio Wet & Dry che si adatta alle tue preferenze. Scegli una comoda rasatura su pelle asciutta oppure utilizza la schiuma o il gel che preferisci per una
rasatura rinfrescante sulla pelle bagnata.
Rifinisci baffi e basette
Rifinisci e definisci baffi e basette con il rifinitore a scomparsa e completa facilmente il tuo look.
60 minuti di rasatura dopo una ricarica di 1 ora
Un rasoio per la casa o in viaggio. Ottieni 60 minuti di rasatura con una ricarica di 1 ora oppure collegalo alla presa per un'alimentazione immediata
e continua.
Ricarica completa in un'ora
Ricarica completamente il tuo rasoio Philips in 1 ora, grazie alla potente batteria agli ioni di litio. Vai di fretta? Metti in carica il rasoio per 5 minuti per avere
una carica sufficiente per una rasatura completa.
Il rasoio elettrico dotato di certificazione Eco Passport
Philips guida la sostenibilità in tutti gli aspetti della creazione dei prodotti. Grazie alle lame prodotte utilizzando il 100% di energia elettrica rinnovabile e
agli imballaggi realizzati con materiali riciclabili, tutti i rasoi sono dotati di certificazione Eco Passport.
- Colore del prodotto
- Blu
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,04 W
- Tensione di ingresso AC
- 100–240
- Alimentazione
- Batteria
- Tipo batteria
- Batteria integrata
- Sistema operativo mobile supportato
- Android, iOS
- Tipo di imballo
- Scatola
- Bluetooth
- Si
- Indicatore livello batteria
- Si
- Consumo energetico (max)
- 9 W
- Tempo di ricarica
- 1 h
- Tempo di funzionamento
- 60 min
- Tagliabasette di precisione
- Si
- Lavabile
- Si
- Ricarica rapida
- 5 min
Si - Bagnato e secco
- Si
- Sistema di rasatura
- Rotazione
- Trimmer
- Si
- Ricaricabile
- Sì
- Numero di lame/testine del rasoio
- 3
- Base inclusa
- Sì
- Funzioni della stazione di base di rasatura
- Pulizia
- Impugnature in gomma
- Si
- Chiusura di sicurezza da viaggio
- Sì
- Rasoio Pop-up
- Sì
- Valigia da viaggio
- Sì
- Supporto per app per cellulare
- Sì
- Indicatore di lucchetto da viaggio
- Sì
- Tecnologia del sistema di rasatura
- SkinGlide, SkinIQ
- Cartuccia di pulizia
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento