Spedizione gratuita-89,91 €NON DISPONIBILE

ROWENTA RR7427WH ROBOT EXPLORER SERIE 60 - CON

ROWENTA RR7427WH ROBOT EXPLORER SERIE 60 - CON

259,99 € Tasse incluse

213,11 € Tasse escluse

349,90 € - 89,91 €

block NON DISPONIBILE

Robot Aspirapolvere Rowenta Explorer Serie 60: Il Robot Xs Per Pulire Ovunque
Pulisci la casa e combatti gli allergeni della polvere senza fatica grazie al robotExplorer Serie 60 di Rowenta! Il suo sistema Aqua Force lava e aspira il pavimento contemporaneamente, per un'azione 2 in 1 dai risultati visibilmente impeccabili!La spazzola turbo pulisce con efficacia polvere e sporco. Il robot più sottile* sul mercatocon soli 6 cm di altezzariesce a raggiungere la polvere e gli allergeni anche sotto ai mobili bassi. Il suo sistema di movimentometodicoSmart Exploration4.0copre tutta la casa con grandissima precisione e si spostaseguendo percorsi logici grazie al giroscopio integrato. Incredibilmente intelligente, questo robot segue precisamente il perimetro dei muri, grazie all'innovativa tecnologia di sensori lateralie adatta automaticamente l'efficienza a seconda del tipo di pavimento, grazie a un'ingegnosa funzionalità di rilevamento dei tappeti. Infine, è estremamente intuitivo e facile da usare, per offrirti relax fisico e mentale! Una volta connesso all'app, è sufficiente programmare e personalizzare la pulizia da ovunque, in qualsiasi momento. È persino compatibile con gli assistenti vocali, per delegarecon efficacia i turni della pulizia domestica!

ROWENTA
2021000306
3221614006807
Colore del prodotto
Bianco
Peso
3,45 kg
Larghezza
340 mm
Profondità
340 mm
Altezza
60 mm
Larghezza imballo
133 mm
Altezza imballo
418 mm
Diametro
3,25 cm
Emissione acustica
65 dB
Profondità imballo
491 mm
Tipo batteria
Lithium-ion
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Wi-Fi
Si
Tipo di imballo
Scatola
Paese di origine
Cina
Forma
Rotondo
Tipo di contenitore della polvere
Senza sacchetto
Tempo di ricarica
5 h
Durata di funzionamento
90 min
Accessori inclusi
Water tank, 2 mops
Ricaricabile
Numero di spazzole
2
Rilevamento scale
Si
Modalità di pulizia
Methodic, Macchia, Wall-following
Ritorno alla stazione base automatico
No
Peso dell'imballo
5,1 kg
Tipo di presa
Tipo C
Metodo di separazione dello sporco
Filtraggio Aqua
Indicatore contenitore per la polvere pieno
No
Capacità polvere (totale)
0,4 L
Sensori integrati
Sensore anticaduta, Giroscopio, Sensore infrarosso
Base inclusa
Supporto smartphone da remoto
Comandato a distanza
Si
Funzioni della stazione base
Carica
Tipo di navigazione
Methodical
Calendario settimanale
Funzione di programmazione
Rilevamento ostacoli
scopa di filacce inclusa
Numero di livelli di aspirazione
3

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)