NOKIA 2.1 DS BLUE/SILVER SMARTPHONE

banner G3+COVER_180x437.png

-21,50 €

NOKIA 2.1 DS BLUE/SILVER SMARTPHONE

NOKIA 2.1 DS BLUE/SILVER SMARTPHONE
98,49 € 119,99 € - 21,50 €
Tasse incluse local_shipping CONSEGNA STANDARD IN 2/3 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
 Ultimi articoli in magazzino
  • Elettrocasa tratta esclusivamente merce destinata al mercato italiano, pertanto tutti i prodotti venduti su Elettrocasa.it sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana del produttore. Significa che per l'assistenza post vendita potrai rivolgerti presso i centri assistenza autorizzati della tua città. Elettrocasa tratta esclusivamente merce destinata al mercato italiano, pertanto tutti i prodotti venduti su Elettrocasa.it sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana del produttore. Significa che per l'assistenza post vendita potrai rivolgerti presso i centri assistenza autorizzati della tua città.
  • Le nostre spedizioni viaggiano con corriere espresso assicurato. All'evasione dell'ordine, riceverai via email il numero di tracking. Le nostre spedizioni viaggiano con corriere espresso assicurato. All'evasione dell'ordine, riceverai via email il numero di tracking.
  • Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Comunicacelo entro 14 giorni dalla consegna e potrai procedere con il reso del prodotto esercitando il diritto di recesso. Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Comunicacelo entro 14 giorni dalla consegna e potrai procedere con il reso del prodotto esercitando il diritto di recesso.
Per un intrattenimento che dura più a lungo

Schermo
Esperienza più appagante grazie allo schermo più grande
Il Nokia 2.1 esalta la tua esperienza visiva grazie all'ampio schermo HD da 5.5" che ti permette di condividere i tuoi programmi preferiti con un amico – oppure goderti un momento tutto per te. Mentre i due altoparlanti frontali con suono stereo immersivo, danno più profondità alla tua esperienza d'intrattenimento.

Più spensieratezza con una batteria che dura 2 giorni
Dotato di una batteria da 4000 mAh2, il Nokia 2.1 può restare operativo per ben due giorni di fila, una caratteristica che ti permetterà di fare ciò che più ti piace senza doverti preoccupare di caricare il telefono.

Design
Realizzato con la massima cura dei dettagli
Il design elegante con i dettagli in colore metallizzato, fa notare ancor di più le linee del Nokia 2.1. La fotocamera posteriore da 8 MP con messa a fuoco automatica e la fotocamera anteriore da 5 MP, invece, scattano foto e selfie davvero incredibili.

Hardware
Prestazioni fluide
Android Oreo™ (Go edition) è ottimizzato per sfruttare al meglio la piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 425 di cui è dotato il Nokia 2.1 — scorrere, guardare video e passare da un'App all'altra non è stato mai semplice e naturale.

Software
Android™, ottimizzato per la vita di tutti i giorni
Il Nokia 2.1 è dotato di Android 8.1 Oreo (Go edition) ottimizzato in modo da usare le applicazioni più velocemente e senza fastidiosi ritardi. In più, le applicazioni preinstallate sono progettate per occupare meno spazio e offrirti più memoria per i tuoi dati, foto e applicazioni preferite.

Meno dati
Meno spreco di dati grazie alla funzione Risparmio Dati di Chrome. Puoi risparmiare fino al 60% di dati mobili.

Tu chiedi, lui risponde
Il Nokia 2.1 è dotato di Google Assistant Go edition. Fagli domande, digli cosa fare, chiedigli tutto ciò che vuoi – basta ordinarglielo.

Puro, sicuro e sempre aggiornato
Android 8.1. Oreo (Go edition) non ha applicazioni inutili o processi nascosti che incidono sulla durata della batteria e la memoria del telefono.
NOKIA
NOERB74
0.50 kg
6438409019448
Scheda tecnica
Colore del prodotto
Blu, Argento
Risoluzione del display
1280 x 720 Pixel
Larghezza
77,6 mm
Profondità
9,67 mm
Altezza
153,6 mm
Dimensioni schermo
14 cm (5.5")
Capacità memoria interna
8 GB
Formato
16:9
Capacità della batteria
4000 mAh
Numero di core del processore
4
Memoria espandibile fino a
128 GB
Standard Wi-Fi
IEEE 802.11a,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
Tipo di display
IPS
Fattore di forma
Barra
Wi-Fi
Si
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Sistema operativo incluso
Android 8.1
Risoluzione a velocità di acquisizione
1280×720@30fps
Versione USB
2.0
Connettore USB
Micro-USB
Piattaforma
Android
Frequenza massima dei fotogrammi
30 fps
Frequenza del processore
1,4 GHz
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
5 MP
Modalità registrazione video
720p
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
8 MP
Tipologia touch screen
Capacitivo
Capacità della scheda SIM
Doppia SIM
Tipologia flash
LED
Standard 4G
LTE
Modello del processore
425
Tecnologia touch
Multi-touch
Tipo di sottoscrizione
Nessuna registrazione
Famiglia processore
Qualcomm Snapdragon
Connessione cuffia
3,5 mm
Architettura processore
ARM Cortex-A53
Tipo di fotocamera posteriore
Fotocamera singola
Forma dello schermo
Piatto
Litografia processore
28 nm
Tipo di RAM
LPDDR3
Numero di aperture della fotocamera posteriore
2
Capacità della RAM
1 GB
Altoparlanti
Stereo
Nome del colore
Blue/Silver
Flash per fotocamera frontale
No

Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia 3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni, portando la garanzia a 5 anni!
Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

Tipologie di estensione

GARANZIA3 - 500  39.90€
Per prodotti fino a 500,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

GARANZIA3 - 1000 49.90€
Per prodotti fino a 1.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

GARANZIA3 - 2000 74.90€
Per prodotti fino a 2.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

GARANZIA3 - 5000 
Per prodotti fino a 5.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni. 
In cosa consiste Garanzia 3

Estensione e prosecuzione della garanzia del Produttore e/o Rivenditore per anni 3 (mesi 36) la sua attivazione può essere erogata con un minimo di spesa di Euro 150,00

  • Attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del bene;
  • Si attiva allo scadere della garanzia del produttore o legale (24 mesi in caso di acquisto privato 12 mesi in caso di acquisto per professionisti con partita iva);
  • Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto prodotto;
  • È utilizzabile per qualsiasi prodotto di telefonia, informatica, elettronica, bianco, bruno, ecc.
  • Copre il bene con polizza assicurativa.
Servizi e Durata

Garanzia 3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene.
L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene . La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00 / 1.000,00 / 2.000,00 / 5.000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.

Massimali e loro utilizzo
  • Il massimale è vincolato al tipo di polizza acquistata;
  • Il massimale della polizza è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzione del prodotto o l'eventuale rimborso all'Utente;
  • Nel caso di rimborso all'Utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione di valore del 10% su ogni anno trascorso dalla data d'acquisto
Regole per il cliente

Il cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia 3". Il servizio "clienti Garanzia 3" provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene