GARMIN Venu 2 Plus White   Cream Gold 010-02496-12
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Elettrocasa.it è Concessionario ufficiale Garmin Italia

Spedizione gratuita-174,50 €NON DISPONIBILE

GARMIN Venu 2 Plus White Cream Gold 010-02496-12

GARMIN Venu 2 Plus White + Cream Gold 010-02496-12

275,49 € Tasse incluse

225,81 € Tasse escluse

449,99 € - 174,50 €

block NON DISPONIBILE

IN CONTATTO CON IL TUO BENESSERE
Comprendi meglio il tuo corpo grazie alle funzioni avanzate di monitoraggio della salute e del fitness. Inoltre, hai la comodità di effettuare e ricevere telefonate dal polso1 quando lo smartwatch è associato al tuo smartphone compatibile.

METTI IN RISALTO IL TUO STILE
Un nitidissimo schermo AMOLED ravviva questo orologio, e lo rende leggibile anche alla luce diretta del sole. Prova la modalità “sempre acceso” per mantenere lo schermo visibile in qualsiasi momento della giornata.

DISEGNATO PER CHI AMA ESSERE ATTIVO
Questo smartwatch è pronto a qualsiasi situazione della quotidianità grazie al vetro Corning® Gorilla® Glass 3, all'elegante lunetta in acciaio inox e al comodo cinturino in silicone.

TELEFONATE DAL POLSO
Niente più chiamate perse mentre cerchi invano il tuo smartphone nelle tasche o frughi in borsa. Quando è connesso al tuo smartphone compatibile, puoi effettuare e ricevere chiamate direttamente dall'orologio.

CHIEDI AL TUO ASSISTENTE VOCALE
Mani occupate? Nessun problema. Con Venu® 2 Plus puoi usare l'assistente vocale (Siri, Google Assistant o Bixby) dello smartphone associato per comporre messaggi, porre domande, rispondere e persino per controllare i dispositivi smart home compatibili.

FUNZIONE HEALTH SNAPSHOT™
Con una sessione di 2 minuti puoi registrare statistiche chiave, come la frequenza cardiaca2, le relative variazioni, la saturazione dell'ossigeno3, la respirazione e lo stress. In questo modo, lo smartwatch genera un report di questi dati da condividere tramite l'app Garmin Connect™ sul tuo smartphone compatibile.

MONITORAGGIO DELL'ENERGIA BODY BATTERY™
Misura i livelli di energia del tuo corpo per sapere quando sia il momento migliore per allenarsi e riposarsi.

SENSORE PULSE OX
Usa il sensore Pulse Ox3 per controllare la saturazione dell'ossigeno nel sangue in qualunque momento della giornata, anche mentre dormi, e scopri se il tuo corpo funziona correttamente.

RILEVAMENTO DELLO STRESS
Scopri se stai trascorrendo una giornata tranquilla, equilibrata o stressante. I promemoria di rilassamento ti invitano a praticare una breve attività respiratoria quando l'orologio rileva una condizione di stress elevato.

MONITORAGGIO DEL CICLO MESTRUALE
Usa l'app Garmin Connect per monitorare il ciclo mestruale o la gravidanza. registra i sintomi, ottieni consigli per l'esercizio fisico e l'alimentazione e consulta direttamente i dettagli al polso.

RILEVAMENTO DELL'IDRATAZIONE
Registra la quantità di liquidi assunti durante il giorno per non dimenticare di idratarti. Puoi anche impostare un obiettivo manuale oppure averlo automatico che si adatti alla quantità di sudore che perdi durante le attività.

RILEVAMENTO DELLA RESPIRAZIONE
Scopri se il tuo modo di respirare è quello corretto. nel corso della giornata, durante il sonno, mentre esegui attività di respirazione e yoga o durante una sessione Istantanea Salute.

PUNTEGGIO SONNO E MONITORAGGIO AVANZATO DEL SONNO
Ottieni un punteggio per la qualità del sonno e molti suggerimenti su come migliorarlo. È possibile anche monitorare le diverse fasi del sonno, oltre alla frequenza cardiaca, lo stress, Pulse Ox3 e la respirazione.

FREQUENZA CARDIACA AL POLSO
L'orologio campiona costantemente la tua frequenza cardiaca2 e ti avvisa se rimane troppo alta o troppo bassa quando sei a riposo. Inoltre, consente anche di misurare l'intensità delle attività, durante una corsa, una pedalata e anche mentre nuoti.

RESPIRARE PER CONCENTRARSI
Per rilassarti o concentrarti, puoi fare un'attività di respirazione: questo smartwatch rileverà lo stress e la respirazione per aiutarti a conoscere meglio il modo in cui respiri.

ETÀ FITNESS
Questa funzione utilizza l'età, l'attività intensa settimanale, la frequenza cardiaca a riposo ed il BMI o la percentuale di grasso corporeo4 per stimare se il tuo corpo sia più o meno giovane rispetto all

GARMIN
2022000198
0753759280932

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)