SAMSUNG HW-Q600A/Z HOME SOUNDBAR BT4.2 DOLBY ATMOS 3.1.2 360WSUB WOO
Suono più potente da ogni direzione
Esplora le profondità del suono con Dolby Atmos e DTS:X e lasciati avvolgere da un audio proveniente da tutte le direzioni, assaporandone ogni più piccola sfumatura.
Con 3 canali, 1 subwoofer e 2 up-firing speaker, il suono si muove intorno a te per un intrattenimento immersivo. Abbinamento perfetto per il tuo TV QLED, crea un ambiente acustico completo con un vero suono a 3.1.2 canali grazie alla tecnologia Samsung Acoustic Beam. Lasciati catapultare al centro dell’azione!
TV e Soundbar per sentirti come al cinema
Q-Symphony
La soundbar si sincronizza con il tuo TV Samsung, per dare vita a un’esperienza audio immersiva. Combina e amplifica i suoni attraverso gli altoparlanti della soundbar e del TV, regalandoti un nuovo livello di immersione acustica, per godere dei contenuti in modo mai sperimentato prima.
Riproduzione con un semplice tocco
Tap Sound
Stai ascoltando uno dei tuo brani preferiti sul tuo smartphone e vuoi portare l’esperienza di ascolto a un livello superiore? Non devi fare altro che toccare la soundbar con il telefono. Nel momento stesso in cui riconosce il dispositivo, la soundbar vibra, stabilisce una connessione e riproduce la canzone che stavi ascoltando con l’incredibile potenza audio della soundbar.
Ascolta meglio. Gioca meglio.
Game Mode Pro
Preparati a un’esperienza di gioco intensa e immersiva come non mai, con subwoofer che potenziano la scena e gli up-firing speaker che creano un incredibile effetto surround. Quando collegata a un TV Samsung, la soundbar passa automaticamente alla modalità Game Mode per essere pronti all’azione, senza necessità di configurazione.
Un mondo di suoni con un solo telecomando
One Remote Control
Non hai bisogno di tanti telecomandi. Puoi controllare le funzioni principali della soundbar, come potenza, volume ed effetti sonori, direttamente dal telecomando del tuo TV Samsung.
Connetti, ascolta, divertiti
HDMI
Sessioni di gioco su uno schermo più grande? Con una porta per collegare il cavo HDMI, potrai vivere un’esperienza audio più ricca mentre sei connesso ai tuoi dispositivi preferiti.
Connessione Bluetooth al TV
Utilizza la connessione Bluetooth per collegare la soundbar al TV Samsung e riprodurre all'istante i tuoi contenuti preferiti
Multi-connessione Bluetooth
Usa il Bluetooth della soundbar per collegare due dispositivi mobili contemporaneamente e ascoltare la magia del suono prendere vita da un dispositivo all’altro.
Audio ottimizzato per ogni scena
Adaptive sound
La soundbar Samsung analizza il segnale audio per offrire automaticamente un suono ottimizzato in base a ogni singola scena. Con la tecnologia Adaptive Sound, potrai sentire con chiarezza le voci anche quando il volume è basso, così non ti sfuggirà nulla nemmeno nei dialoghi più sussurrati.
Più sound senza fili
Compatibilità Dolby Atmos wireless
Grazie al Wireless Surround Kit* la tua soundbar si trasforma in un impianto audio surround in tutta semplicità e senza l’ingombro dei cavi**. Insieme alla soundbar, puoi creare un sistema a canali per un effetto surround realistico.
Il suono in movimento
Samsung Acoustic Beam
Il suono non è statico. Ecco perché la tecnologia Samsung Acoustic Beam mixa e diffonde l’audio in modo da farlo provenire dal punto esatto dell’azione sullo schermo. Perfetto per film e giochi, è un suono in grado di coinvolgerti.
- Colore del prodotto
- Nero
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Larghezza
- 980 mm
- Profondità
- 105 mm
- Altezza
- 58 mm
- Larghezza imballo
- 1036 mm
- Altezza imballo
- 460 mm
- Numero di altoparlanti
- 9
- Consumi
- 42 W
- Profondità imballo
- 252 mm
- Formati audio supportati
- AAC,AIFF,FLAC,MP3,OGG,WAV
- Formato audio integrato
- Dolby Atmos,Dolby Digital Plus,Dolby TrueHD
- Sistema audio
- 3.1.2 canali
- Wi-Fi
- No
- Bluetooth
- Si
- Quantità porte HDMI
- 2
- Tecnologia di connessione
- Con cavo e senza cavo
- Porta USB
- Sì
- Peso dell'imballo
- 12 kg
- Peso subwoofer
- 5,8 kg
- Telecomando portatile
- Sì
- peso soundbar
- 3,4 kg
- Ingressi HDMI
- 1
- Subwoofer incluso
- Sì
- Montabile a parete
- Sì
- Larghezza subwoofer
- 20,5 cm
- Altezza subwoofer
- 35,3 cm
- Audio Return Channel (ARC)
- Sì
- Numero di uscite HDMI
- 1
- Profondità subwoofer
- 30,3 cm
- Uso del sostegno per TV
- Sì
- Kit di montaggio a parete
- Sì
- Riproduzione USB Direct
- Sì
- Consumo subwoofer
- 28 W
- Connettività del subwoofer
- Senza fili
- Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
- High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus)
- Codec Bluetooth
- SBC, AAC
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento