HP MFP-M234DWE STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER 3/1 WIRELESS F/R AUTOMATCO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-51,51 €NON DISPONIBILE

HP MFP-M234DWE STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER 3/1 WIRELESS F/R AUTOMATCO

HP MFP-M234DWE STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER 3/1 WIRELESS F/R AUTOMATCO

227,49 € Tasse incluse

186,47 € Tasse escluse

279,00 € - 51,51 €

block NON DISPONIBILE
Stampante laser monocromatica compatta dalla straordinaria qualità, grazie alla stampa fronte/retro più veloce della sua categoria[1] e all'applicazione HP Smart che consente un risparmio di tempo.[2,3] Include HP+, la soluzione di stampa più semplice di HP, che offre fino a € 150 di risparmio supplementare con l'utilizzo esclusivo del Toner Originale HP.[4]
HP
2022001512
194850827754
Colore del prodotto
Grigio
Intervallo temperatura di funzionamento
15 - 32,5 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 60 °C
Consumi (modalità spento)
0,04 W
Peso
7,6 kg
Range di umidità di funzionamento
10 - 80%
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Larghezza
368 mm
Profondità
298,6 mm
Altezza
241,9 mm
Risoluzione di scansione ottica
600 x 1200 DPI
Larghezza imballo
497 mm
Dimensioni schermo
3,23 cm (1.27")
Altezza imballo
388 mm
Area massima di scansione
216 x 297 mm
Ridimensionamento copie
25 - 400%
Risoluzione massima
600 x 600 DPI
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Profondità imballo
298 mm
Standard Wi-Fi
802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)
Copia
Mono copia
Massimo formato carta serie ISO A
A4
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)
A4,A5,A6
Tecnologia di stampa
Laser
Tecnologia di stampa mobile
Apple AirPrint,Mopria Print Service
Formati immagini supportati
BMP,JPEG,JPG,RAW,TIFF
Tipo di scansione
Scanner piano
Tipologia display
LCD
Compatibilità sistema operativo Mac
Mac OS X 10.14 Mojave,Mac OS X 10.15 Catalina,Mac OS X 11.0 Big Sur
Colori di stampa
Nero
Wi-Fi
Si
Bluetooth
Si
Funzione duplex
Stampa
Sistema operativo Windows supportato
Windows 10,Windows 7,Windows 8,Windows 8.1
Quantità porte USB 2.0
1
Collegamento ethernet LAN
Display incorporato
Si
Paese di origine
Vietnam
RAM installata
64 MB
Frequenza del processore
500 MHz
Umidità
10 - 90%
Lettore di schede integrato
No
Velocità trasferimento Ethernet LAN
10,100 Mbit/s
RAM massima supportata
64 MB
Consumo energetico (in sospensione)
0,6 W
Ciclo massimo di funzionamento
20000 pagine per mese
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)
29 ppm
Stampa
Mono stampa
Tempo di riscaldamento
45 s
Porta USB
Formati testo supportati
PDF
Peso dell'imballo
9,6 kg
Posizionamento di mercato
Casa e ufficio
Capacità della cartuccia inclusa (nero)
700 pagine
Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero)
7 s
Numero di cartucce di stampa
1
Consumo energetico (pronta all'uso)
3,3 W
Sistemi operativi server supportati
Windows Server 2008 R2 x64,Windows Server 2012 R2 x64,Windows Server 2016 x64
Segmento HP
Studio
Processore integrato
Non-ISO print media sizes
Executive, Legal, Letter
Fax
No
Scansione
Scansione a colori
Stampa fronte/retro
Auto
velocità di scansione (nero)
19 ppm
Velocità di scansione (a colori)
10 ppm
Risoluzione di copia massima
600 x 600 DPI
Scansione fronte/retro
No
Driver di scansione
TWAIN
Scansione a
E-mail
Ciclo de lavoro
200 - 2000 pagine per mese
Consumo di energia durante la stampa
453 W
Versione TWAIN
2,1
Livelli di scala di grigi
256
Stampa diretta
Si
Dimensioni JIS serie-B (B0...B9)
B5
Velocità della prima copia (modalità bianco e nero)
10,3 s
Margine di stampa inferiore (min)
6 mm
HP Auto-On/Auto-Off
Margine di stampa superiore (min)
6 mm
Margine di stampa destro (min)
5 mm
Cartuccia inclusa
Velocità di copia (bianco e nero, qualità normale, A4)
29 cpm
Margine di stampa sinistro (min)
5 mm
Capacità totale in ingresso
150 fogli
Numero totale di vassoi di ingresso
1
Tipi di supporti per vassoio della carta
Cartoncino, Buste, Etichette, Carta normale, Cartolina
Capacità di produzione totale
100 fogli
Lingue di descrizione della pagina
PCLmS,PWG
Peso dei supporti per vassoio della carta
60 - 163 g/m²
Copia duplex
No
Sicurezza dinamica HP
Numero massimo di vassoi di ingresso
1
Certificati di sostenibilità
ENERGY STAR

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)