Pagamenti e Sicurezza
Per i vostri acquisti, accettiamo le seguenti modalità di pagamento anticipato.
Carte di Credito
Accettiamo tutte le Carte di Credito emesse sul territorio italiano, American Express, Visa, MasterCard, PostePay e Maestro.
Selezionando come modalità di pagamento “Carta di Credito” il sito Elettrocasa.it richiede i dati della carta di credito e il codice di sicurezza.
Agli acquisti effettuati tramite carte di credito non verrà applicata alcuna commissione supplementare.
Le transazioni sono certificate mediante i sistemi di sicurezza Verified by Visa, Mastercard Secure code e American Express SafeKey. Tali sistemi prevedono la conferma del pagamento mediante l’inserimento di un proprio codice di sicurezza fornito dalla banca emittente della carta di credito. Nel caso in cui il Cliente non fosse in possesso di tale codice o necessitasse di informazioni supplementari può rivolgersi al proprio istituto bancario.
Per poter effettuare il pagamento ti saranno richieste le seguenti informazioni: numero carta, data emissione, intestatario carta, codice cvv2, codice di sicurezza (3DS).
La piattaforma di pagamento richiederà di fornire il proprio consenso all’utilizzo dei dati, si specifica che tali dati verranno utilizzati esclusivamente per il pagamento dell’ordine stesso e non verranno ceduti a soggetti terzi.
Al termine della procedura di pagamento è indispensabile attendere il reindirizzamento sulla pagina del nostro sito che confermerà l'effettiva creazione dell'ordine.
MyBank
MyBank è una soluzione di pagamento elettronico che consente di pagare con un bonifico immediato tramite il servizio di home banking della propria banca con la massima sicurezza e trasparenza. MyBank è una soluzione di pagamento basata su bonifico SEPA (Area Unica dei Pagamento in Euro), utilizzabile in tutta Europa e da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone o tablet).
Durante il processo di acquisto, nella pagina di pagamento, seleziona MyBank e scegli la tua banca*.
Verrai automaticamente reindirizzato al tuo servizio di online banking.
Inserisci i tuoi soliti codici di accesso all’online banking, una volta effettuato l'accesso alla tua banca visualizzerai un bonifico precompilato.
Verifica e autorizza la transazione.
In pochi secondi sia tu che noi riceveremo la conferma dell'avvenuto pagamento, attendi conferma della generazione dell'ordine.
Trattandosi di un bonifico immediato, l'ordine sarà evaso senza subire ritardi.
*Clicca qui per verificare se la tua banca fa già parte dell’ecosistema di MyBank.
Paga con Klarna
Klarna è un servizio di pagamento online che ti permette di scegliere la modalità che si adatta al tuo budget e alle tue abitudini di spesa.
Con Klarna hai a disposizione tre opzioni di pagamento flessibile: pagare subito, in 3 rate senza interessi o dopo 30 giorni.
Per utilizzare Klarna occorre essere registrati al servizio, trovi maggiori informazioni qui.
Scegliendo Klarna durante il processo di acquisto, ti verrà richiesto di accedere al tuo account Klarna e di confermare l'acquisto. Una volta che Klarna avrà approvato l'acquisto, l'ordine sarà generato anche sul nostro sito e riceverai tutti gli aggiornamenti tramite email.
Bancomat Pay
BANCOMAT Pay è un servizio di pagamento digitale che associa l'IBAN di un conto corrente o di una carta prepagata al numero di cellulare, permettendo di pagare in modo semplice e istantaneo. Per utilizzarlo, è necessario avere un conto corrente o una carta prepagata con IBAN. I pagamenti avvengono in tempo reale.
Per attivarlo, occorre scaricare l'applicazione Bancomat Pay e seguire il processo di attivazione. Clicca qui per maggiori informazioni.
Se sei iscritto al servizio, puoi scegliere Bancomat Pay durante il processo di acquisto, ti sarà richiesto il numero di cellulare associato al tuo account Bancomat Pay e una volta conclusa la procedura di pagamento, attendi la conferma della creazione dell'ordine sul nostro sito.
Paga con Satispay
Satispay è un’applicazione per smartphone che consente di aprire un conto online a costo zero, associato al proprio conto corrente bancario, per effettuare pagamenti, sia online che nei negozi fisici. Scopri di più a questo link.
Scegli Satispay durante il processo di acquisto e concludi la procedura di pagamento. Una volta confermato l'ordine, riceverai tutti gli aggiornamenti tramite email.
Le modalità di pagamento Carte di Credito, MyBank, Klarna, Bancomat Pay e Satispay saranno gestite in modo sicuro sulla piattaforma Mollie.
Bonifico Bancario Anticipato
Selezionando questa modalità il Cliente riceverà nella mail di conferma ordine le modalità esatte per poter procedere manualmente con il pagamento.
I riferimenti sono i seguenti:
- Beneficiario: Elettrocasa srl
- Banca: Banca per il Trentino-Alto Adige
- IBAN: IT 27 J 08304 01802 000001025202
- Causale: nome, cognome e riferimento alfabetico ordine.
Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto e dell'importo esatto indicato sulla conferma ordine. Allo scadere dei 7 giorni, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato.
Il pagamento con Bonifico Bancario ha tempistiche di consegna differenti che dipendono dal tempo di accreditamento sul nostro conto. I tempi bancari di accreditamento sono solitamente di 1/2 giorni lavorativi dal momento di inserimento della richiesta da parte del cliente presso la propria banca.
La spedizione verrà affidata al corriere nella giornata di effettivo accreditamento dell'importo sul nostro conto.
Pagamento rateizzato con Findomestic
Per acquisti di importo totale compreso fra € 430 e € 3000 è possibile selezionare la modalità di pagamento a rate con Findomestic.
Durante il processo di acquisto il cliente sarà reindirizzato sul sito Findomestic e potrà scegliere la formula finanziaria più adatta alle proprie esigenze e procedere alla richiesta in totale autonomia.
Per richiedere un finanziamento, è necessario:
• essere maggiorenne e residente in Italia
• avere un reddito dimostrabile
• essere titolari di un conto corrente
E' richiesta la seguente documentazione, da caricare in formato digitale e in copia fronte/retro:
• Documento di identità (fra: Carta Identità, Patente, Passaporto)
• Documento di Reddito (fra: Ultima busta paga, Modello Unico, Certificazione Unica)
• Tessera Sanitaria
Totalmente digitale
Grazie alla Firma Digitale, il cliente effettua la richiesta di finanziamento totalmente online e in autonomia, effettuando l’upload dei documenti nel form di richiesta sul sito Findomestic. L’esito della pratica verrà inviato via mail. Sarà sempre possibile controllare lo stato d’avanzamento della pratica dal sito www.lamiarichiesta.it ed integrare eventuali documenti mancanti.
Nota bene: i tempi di consegna indicati in fase di acquisto saranno conteggiati a partire dalla data di ricezione a noi da parte di Findomestic dell'effettiva accettazione della pratica di finanziamento.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/01/2025 al 31/12/2025 come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 800,00 TAN fisso 0,00% TAEG 7,85%, in 20 rate da € 41,00 oltre le seguenti spese già incluse nel calcolo del TAEG: spese incasso e gestione rata € 1,5 per ogni mensilità, imposta di bollo addebitata sulla prima rata €2,05, spese per comunicazioni periodiche (almeno una all'anno) €1,03 oltre €2 per imposta di bollo. Importo totale del credito € 800. Importo totale dovuto dal Consumatore € 854,11. TAN fisso 0,00% e TAEG 7,85% validi fino al 30/06/2025. Per i trimestri successivi fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso on line. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. Elettorcasa.it opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.