Pagamento sicuro

Pagamenti e Sicurezza

Carte di Credito
Accettiamo tutte le Carte di Credito emesse sul territorio italiano, American Express, Visa, MasterCard, PostePay.
Selezionando come modalità di pagamento “Carta di credito” il sito Elettrocasa.it accetta carte appartenenti ai circuiti American Express, Visa, Mastercard, Maestro, PostePay.
Agli acquisti effettuati tramite carte di credito non verrà applicata alcuna commissione supplementare.
I pagamenti sul sito sono certificati mediante i sistemi di sicurezza Verified by Visa, Mastercard Secure code e American Express SafeKey. Tali sistemi prevedono la conferma del pagamento mediante l’inserimento di un proprio codice di sicurezza fornito dalla banca emettitrice della carta di credito. Nel caso in cui il Cliente non fosse in possesso di tale codice o necessitasse di informazioni supplementari può rivolgersi al proprio istituto bancario.
Per poter effettuare il pagamento sono richieste le seguenti informazioni all’utente:
Numero carta, data emissione, intestatario carta, codice cvv2.
I pagamenti con Carte di Credito vengono effettuati attraverso il sito PayPlug che richiederà di fornire il proprio consenso all’utilizzo dei dati, si specifica che tali dati verranno utilizzati esclusivamente per il pagamento dell’ordine stesso e non verranno ceduti a soggetti terzi.

PayPal
Selezionando come modalità di pagamento “Paypal” il Cliente sarà indirizzato ad una pagina del sito Paypal dove, dopo aver inserito username e password per l’accesso al proprio conto, procederà alla finalizzazione del pagamento. Una volta effettuata la transazione, Paypal provvederà ad inviare una mail di conferma all’indirizzo associato all’account Paypal.

Bonifico Bancario
Selezionando questa modalità il Cliente riceverà nella mail di conferma ordine le modalità esatte per poter procedere con il pagamento.
I riferimenti sono i seguenti:
- Beneficiario: Elettrocasa srl
- Banca: Cassa Rurale di Trento
- IBAN: IT27J0830401802000001025202
- Causale: nome, cognome e riferimento alfabetico ordine.
Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto e dell'importo esatto indicato sulla conferma ordine, allo scadere dei 7 giorni, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato.
Il pagamento con Bonifico Bancario ha tempistiche di consegna differenti che dipendono dal tempo di accreditamento del contante, in linea di massima si di 1/3 giorni in più.