Pagamento sicuro

Pagamenti e Sicurezza

Per i vostri acquisti, accettiamo le seguenti modalità di pagamento anticipato.

Carte di Credito
Accettiamo tutte le Carte di Credito emesse sul territorio italiano, American Express, Visa, MasterCard, PostePay.
Selezionando come modalità di pagamento “Carta di credito” il sito Elettrocasa.it accetta carte appartenenti ai circuiti American Express, Visa, Mastercard, Maestro, PostePay.
Agli acquisti effettuati tramite carte di credito non verrà applicata alcuna commissione supplementare.
I pagamenti sul sito sono certificati mediante i sistemi di sicurezza Verified by Visa, Mastercard Secure code e American Express SafeKey. Tali sistemi prevedono la conferma del pagamento mediante l’inserimento di un proprio codice di sicurezza fornito dalla banca emettitrice della carta di credito. Nel caso in cui il Cliente non fosse in possesso di tale codice o necessitasse di informazioni supplementari può rivolgersi al proprio istituto bancario.
Per poter effettuare il pagamento sono richieste le seguenti informazioni all’utente:
Numero carta, data emissione, intestatario carta, codice cvv2.
I pagamenti con Carte di Credito vengono effettuati attraverso la piattaforma PayPlug che richiederà di fornire il proprio consenso all’utilizzo dei dati, si specifica che tali dati verranno utilizzati esclusivamente per il pagamento dell’ordine stesso e non verranno ceduti a soggetti terzi.
Al termine della procedura di pagamento è indispensabile attendere il reindirizzamento sulla pagina del nostro sito che confermerà l'effettiva creazione dell'ordine.

PayPal
Selezionando come modalità di pagamento “Paypal” il Cliente sarà indirizzato ad una pagina del sito Paypal dove, dopo aver inserito username e password per l’accesso al proprio conto, procederà alla finalizzazione del pagamento. Una volta effettuata la transazione, Paypal provvederà ad inviare una mail di conferma all’indirizzo associato all’account Paypal.

Bonifico bancario anticipato
Selezionando questa modalità il Cliente riceverà nella mail di conferma ordine le modalità esatte per poter procedere con il pagamento.
I riferimenti sono i seguenti:
- Beneficiario: Elettrocasa srl
- Banca: Cassa di Trento
- IBAN: IT 27 J 08304 01802 000001025202
- Causale: nome, cognome e riferimento alfabetico ordine.
Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto e dell'importo esatto indicato sulla conferma ordine. Allo scadere dei 7 giorni, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato.
Il pagamento con Bonifico Bancario ha tempistiche di consegna differenti che dipendono dal tempo di accreditamento sul nostro conto. I tempi bancari di accreditamento sono solitamente di 1/2 giorni lavorativi dal momento di inserimento della richiesta da parte del cliente presso la propria banca.
La spedizione verrà affidata al corriere nella giornata di effettivo accreditamento dell'importo sul nostro conto.

Pagamento rateizzato con Findomestic
Per acquisti di importo totale compreso fra € 300 e € 3000 è possibile selezionare la modalità di pagamento a rate con Findomestic.
Durante il processo di acquisto il cliente sarà reindirizzato sul sito Findomestic e potrà scegliere la formula finanziaria più adatta alle proprie esigenze e procedere alla richiesta in totale autonomia.

Per richiedere un finanziamento, è necessario:
• essere maggiorenne e residente in Italia
• avere un reddito dimostrabile
• essere titolari di un conto corrente

E' richiesta la seguente documentazione, da caricare in formato digitale e in copia fronte/retro:
• Documento di identità (fra: Carta Identità, Patente, Passaporto)
• Documento di Reddito (fra: Ultima busta paga, Modello Unico, Certificazione Unica)
• Tessera Sanitaria

Totalmente digitale
Grazie alla Firma Digitale, il cliente effettua la richiesta di finanziamento totalmente online e in autonomia, effettuando l’upload dei documenti nel form di richiesta sul sito Findomestic. L’esito della pratica verrà inviato via mail. Sarà sempre possibile controllare lo stato d’avanzamento della pratica dal sito www.lamiarichiesta.it ed integrare eventuali documenti mancanti.

Nota bene: i tempi di consegna indicati in fase di acquisto saranno conteggiati a partire dalla data di ricezione a noi da parte di Findomestic dell'effettiva accettazione della pratica di finanziamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Elettrocasa s.r.l. opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.

Non si accettano pagamenti in contanti alla consegna.