LIEBHERR IRE4520-20 FRIGO INC
Il cassetto EasyFresh ti aiuta a preservare in casa la freschezza dei prodotti appena acquistati. Sia che si tratti di frutta o verdura non confezionata: qui tutto viene conservato in modo ottimale. Grazie alla chiusura ermetica, il cibo fa aumentare l'umidità nel cassetto, preservando a lungo la freschezza degli alimenti.
SmartDeviceBox integrabile in un secondo momento
Vuoi essere al passo per la gestione smart della casa del futuro? Il tuo Liebherr ti assiste volentieri in questo: potrai potenziarlo con uno SmartDeviceBox che lo trasferirà in Internet. Lo SmartDeviceBox può essere installato in quattro e quattr’otto e spalancarti da subito le porte al mondo intero di opzioni digitali.
Display tattile
Toccare per credere: comandi semplici e intuitivi grazie al display tattile che caratterizza i modelli Liebherr. Tutte le funzioni sono disposte in modo chiaro sul display. Per selezionare le funzioni o controllare la temperatura effettiva del frigorifero ti basterà toccarle semplicemente con un dito.
Spazio per la teglia da forno
Vuoi mantenere al fresco la crostata fatta in casa? Oppure la pizza pronta, da infornare in un secondo momento? Infila semplicemente la teglia da forno nel tuo Liebherr – è talmente spazioso da contenerla. Particolarmente pratico: puoi introdurre e tirare fuori la teglia aprendo la porta a 90°.
SoftSystem
Dalla colazione allo spuntino di mezzanotte – sono molte le tentazioni che ci inducono ad aprire e chiudere il frigorifero. E con Liebherr la cosa ha anche i suoi lati piacevoli: grazie al SoftSystem, la porta del frigorifero si chiude delicatamente e in modo sicuro, facile e silenzioso. Le bottiglie sistemate nella porta interna rimangono ferme al loro posto – senza sbattere od oscillare.
SuperSilent
Shhh - ascolta attentamente: il tuo Liebherr è talmente silenzioso che devi drizzare le antenne per sentirlo. Qual è il suo segreto? Tutti i componenti di refrigerazione quali compressori, valvole, ventilatori e vaporizzatore sono ottimizzati e perfettamente messi a punto per interagire tra di loro. Così sentirai in cucina solo quello che vuoi sentire.
- Colore del prodotto
- Bianco
- Peso
- 47,8 kg
- Tensione di ingresso AC
- 220-240 V
- Larghezza
- 559 mm
- Profondità
- 546 mm
- Altezza
- 1395 mm
- Larghezza imballo
- 572 mm
- Consumo energetico annuo
- 106 kWh
- Altezza imballo
- 1454 mm
- Frequenza di ingresso AC
- 50 Hz
- Emissione acustica
- 35 dB
- Profondità imballo
- 622 mm
- Classe efficienza energetica
- E
- Tipo di display
- LCD
- Display incorporato
- Si
- Paese di origine
- Germania
- Tipologia alimentazione
- AC
- Cerniera porta
- Destra
- Carico di collegamento
- 136 W
- Tipo di lampada
- LED
- Corrente
- 1,2 A
- Numero di cassetti per verdura
- 1
- Balconcini del frigorifero
- 4
- Capacità netta frigorifero
- 236 L
- Numero di ripiani frigorifero
- 7
- Dispenser acqua
- No
- Classe climatica
- SN-T
- Materiale ripiano
- Vetro
- Capacità lorda frigorifero
- 244 L
- Altezza del compartimento
- 141,3 cm
- Larghezza del compartimento
- 57 cm
- Profondità del compartimento
- 55 cm
- Compartimento zona fresca
- Sì
- Peso dell'imballo
- 51,8 kg
- Minima temperatura di funzionamento
- 10 °C
- Massima temperatura di funzionamento
- 43 °C
- Angolo di apertura della porta
- 115°
- Luce interna
- Sì
- Sbrinamento automatico ( frigorifero)
- Sì
- Assemblaggio di porte
- Door in door
- Indice di efficienza energetica (EEI)
- 100
- Porta uova
- Sì
- Porta bottiglie
- Sì
- Funzione Super Cool
- No
- Scala di efficienza energetica
- Da A a G
- Posizionamento dell'apparecchio
- Da incasso
- Codice del prodotto doganale (TARIC)
- 8418215990
- Porte reversibili
- Sì
- Classe emissione rumore
- B
- Posizionamento del display
- Interno
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento