Estensioni di Garanzia su Elettrocasa.it

Estensione Garanzia

COS'È L'ESTENSIONE DI ASSISTENZA?

L’estensione di assistenza Estendo è la possibilità di ricevere una riparazione da parte di centri tecnici specializzati per guasti e malfunzionamenti, alla scadenza della garanzia convenzionale (24 mesi dopo la data di acquisto) ed è applicabile su tutti i prodotti di elettronica di consumo. Il Contratto di Assistenza dovrà essere attivato secondo le modalità e tempistiche riportate nel regolamento. A fronte dell’impossibilità alla riparazione, sarà emesso un buono d’acquisto dal valore decrescente nel tempo. Alternativamente al buono, se l’importo a disposizione lo consente, Estendo provvederà alla sostituzione del prodotto guasto.

Estendo offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l’opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze: proprio per questo i servizi Estendo si dividono in due macro categorie: Long Life Care e Long Life Crash.

La linea di Estensioni di Assistenza tradizionali (Long Life Care) copre guasti e malfunzionamenti dei prodotti dopo la scadenza della garanzia europea di 2 anni. Il servizio Long Life Crash invece aggiunge alla tradizionale estensione, anche la riparazione in caso di caduta accidentale. Questa soluzione è ideale per allungare la vita a tutti i tipi di telefoni Cellulari e Smartphone, Fotocamere e Videocamere, Tablet e Computer.

Estendo si traduce in oltre 90 tipologie di servizi, per prodotti dai più semplici ai più complessi. Un servizio che punta a soddisfare il cliente a più livelli, con fasce di prezzo differenziate e in linea con l’effettivo valore di acquisto del prodotto: un valore aggiunto, garanzia di affidabilità e fiducia per chi sceglie di affidarsi a Estendo nella cura dei propri beni di consumo.