SAMSUNG RT53K6540E FRIGO 2P 532LT H185-L79 NF SABBIA F DISP-TAN DISP
Solo Twin Cooling Plus™ è in grado di creare un ambiente favorevole per la conservazione dei cibi nel frigorifero con una percentuale di umidità pari al 70%, rispetto al 30% di un tradizionale TMF. In questo modo gli alimenti rimangono freschi più a lungo senza seccarsi.
Surgelati deliziosamente gustosi e senza odori
Il sistema Twin Cooling Plus™ raffredda separatamente i compatimenti per evitare la diffusione di odori indesiderati dal frigorifero al congelatore. In questo modo i surgelati preservano il loro aroma naturale.
5 modalità di conversione a richiesta
La soluzione definitiva per una conservazione flessibile Trasforma con facilità il tuo congelatore in un frigorifero per mantenere freschi tutti i cibi che devi conservare nelle varie stagioni o nelle occasioni speciali, oppure attiva la modalità OFF* per risparmiare energia, in base alle specifiche caratteristiche.
Ghiaccio e bevande fresche sempre a disposizione
Assicurati un flusso d'aria molto fredda per surgelare o raffreddare i cibi velocemente. Con la semplice pressione di un pulsante, la funzione Power Cool raffredda i cibi e le bevande, mentre Power Freeze permette di surgelare e conservare i cibi e produrre ghiaccio.
Trova e raggiungi facilmente anche gli alimenti sul fondo del frigorifero
Prendere qualcosa dal frigorifero, spesso significa farsi largo tra mille ostacoli. Il ripiano Easy Slide ti consente di conservare, organizzare e accedere ai cibi in maniera più efficiente, riuscendo a raggiungere facilmente anche ciò che si trova sul fondo e negli angoli.
Funziona più a lungo e con meno rumore, all'insegna del risparmio energetico
La tecnologia Digital Inverter regola automaticamente la velocità del compressore per soddisfare le esigenze di raffreddamento su sette livelli. Questa funzionalità consente di ridurre il consumo energetico, il rumore e l'usura, assicurando prestazioni prolungate nel tempo.
Aria pulita e fresca
La protezione antibatterica mantiene il frigo sempre pulito e igienico. Passando attraverso il filtro al carbone attivato, l'aria viene costantemente sterilizzata e deodorata, mentre l'apposito reticolo elimina i batteri.
Perfetta visibilità interna
Rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionali, la luce a LED ad alta efficienza risulta più snella, accattivante e funzionale dal punto di vista energetico. Collocata nella parte superiore e sui lati del frigo, illumina in maniera chiara e gradevole ogni angolo, assicurando una migliore visibilità.
- Colore del prodotto
- Sabbia
- Larghezza
- 790 mm
- Profondità
- 720 mm
- Altezza
- 1855 mm
- Larghezza imballo
- 846 mm
- Consumo energetico annuo
- 325 kWh
- Altezza imballo
- 1944 mm
- Alimentazione
- Elettrico
- Emissione acustica
- 41 dB
- Profondità imballo
- 770 mm
- Classe efficienza energetica
- F
- Display incorporato
- Si
- Tipo di controllo
- Touch
- Cerniera porta
- Destra
- Tipo di lampada
- LED
- Numero di ripiani congelatore
- 1
- Capacità di congelamento
- 6 kg/24h
- Capacità netta congelatore
- 125 L
- Numero di cassetti per verdura
- 2
- Balconcini del frigorifero
- 4
- Capacità netta frigorifero
- 401 L
- Capacità netta totale
- 526 L
- Numero di ripiani frigorifero
- 3
- Posizione del congelatore
- Posto in alto
- Dispenser acqua
- Sì
- Classe climatica
- SN-T
- Materiale ripiano
- Vetro temperato
- Capacità lorda congelatore
- 138 L
- Autonomia senza energia elettrica
- 15 h
- Punteggio
- 4*
- Capacità lorda frigorifero
- 404 L
- Capacità lorda totale
- 542 L
- Compartimento zona fresca
- Sì
- Mezzo refrigerante
- R600a
- Peso dell'imballo
- 94 kg
- Luce interna
- Sì
- No Frost (congelatore)
- Sì
- Sistema Multi-Airflow (frigorifero)
- Sì
- No Frost (frigorifero)
- Sì
- Luce interna del congelatore
- Sì
- Porta uova
- Sì
- Scala di efficienza energetica
- Da A a G
- Posizionamento dell'apparecchio
- Libera installazione
- Porte reversibili
- No
- Classe emissione rumore
- C
- Produzione ghiaccio
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento