EZVIZ C8C - CAM EXT MOTOR  Telecamera WiFi di Sorveglianza da Esterno
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-15,99 €

EZVIZ C8C - CAM EXT MOTOR Telecamera WiFi di Sorveglianza da Esterno

EZVIZ C8C - CAM EXT MOTOR Telecamera WiFi di Sorveglianza da Esterno

84,00 € Tasse incluse

68,85 € Tasse escluse

99,99 € - 15,99 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Oltre i limiti del visibile.

La telecamera C8C è la prima telecamera a brandeggio Wi-Fi per esterni di EZVIZ, un’enorme rivoluzione che coniuga un design di squisita fattura con un’ampia gamma di funzionalità. Catturando molti più dettagli rispetto alle normali telecamere per esterni, questa telecamera garantisce una protezione affidabile e completa.

Visione dettagliata e completa.

Questa telecamera acquisisce video e immagini in alta definizione a 1080p, registrando ogni istante con la massima chiarezza.

Inizia una buona giornata con una buona visione.

L’ambiente circostante è completamente sorvegliato con questa telecamera a brandeggio per esterni. Grazie alla rotazione orizzontale a 352° e alla rotazione verticale a 95°, la telecamera C8C garantisce una ripresa panoramica di tutto ciò che ti circonda. E l'app EZVIZ te la mette a disposizione direttamente sul tuo smartphone o sul tuo dispositivo mobile.

Rilevamento di persone attivato da IA.

Più intelligente che mai! Quale aggiornamento rispetto al semplice rilevamento dei movimenti, l'algoritmo AI incorporato rileva in modo intelligente il movimento delle persone in tempo reale. Quando le persone entrano nella tua area di rilevamento personalizzata, sarai avvisato immediatamente.

Tre modalità di visione notturna disponibili per qualsiasi esigenza.

01 Visione notturna completamente a colori.

Ora la visione notturna è luminosa e completamente a colori, grazie ai due faretti integrati e ad obiettivi ottici professionali.

02 Visione notturna in bianco e nero.

Non è necessaria alcuna illuminazione supplementare, ma è sufficiente passare alla visione notturna in bianco e nero tramite l'app EZVIZ così da visualizzare l'ambiente circostante fino a 30 metri (100 piedi) di distanza.

03 Visione notturna intelligente.

In questa modalità, la telecamera C8C passa automaticamente dal monitoraggio in bianco e nero a quello a colori, attivando i faretti alla rilevazione di persone in movimento. Il video di allarme sarà registrato completamente a colori, con tutti i dettagli necessari. Questo sì che è smart!

Luce stroboscopica per una protezione migliore.

Dotata di due faretti per una protezione attiva, la telecamera consente di emettere lampeggi manualmente tramite l’app o impostarli al rilevamento delle persone di passaggio.

Design elegante e resistente.

Gli ingombri sono solo un ricordo del passato. Questa telecamera è caratterizzata da un nuovo design rotondo e compatto con un semplice involucro bianco e nero. Grazie alla sua eleganza e semplicità migliora la tua vita.

E inoltre, il design impermeabile la mantiene operativa evitando interruzioni dovute al cattivo tempo, sia esso vento, pioggia o neve.

Audio di alta qualità.

Il microfono con cancellazione del rumore integrato registra chiaramente i rumori, così potrai sentire e vedere cosa succede sul retro indipendentemente da dove ti trovi.

Tecnologia video H.265.

La telecamera C8C dispone di tecnologia di compressione video H.265 avanzata che consente di riprendere video di qualità superiore, con appena metà della banda e dello spazio di archiviazione richiesti dal precedente standard di compressione (H.264).

Proteggiamo i tuoi dati e la tua privacy.

La protezione dei dati e della privacy è la nostra priorità. Il trasferimento dei dati tra la telecamera e il Cloud EZVIZ è interamente crittografato. Solo l'utente ha i codici per decrittografare i propri dati.

Diverse opzioni di archiviazione.

Grazie alle diverse opzioni di archiviazione, è possibile scegliere dove salvare le registrazioni. La telecamera è anche in grado di salvare contemporaneamente i contenuti in tre destinazioni, per un backup più efficace in caso di danni a una delle telecamere o di malfunzionamenti della rete.

Sicurezza a portata di mano.

Con l'app EZVIZ puoi acquisire, salvare, proteggere e condividere ciò che ti sta più a cuore.

EZVIZ
2021001774
6941545603575
Colore del prodotto
Nero, Bianco
Intervallo temperatura di funzionamento
-30 - 60 °C
Peso
510 g
Range di umidità di funzionamento
0 - 95%
Larghezza
158 mm
Profondità
157 mm
Altezza
149 mm
Larghezza imballo
197 mm
Altezza imballo
205 mm
Dimensioni sensore ottico
25,4 / 2,7 mm (1 / 2.7")
Apertura massima
1,6
Risoluzione massima
1920 x 1080 Pixel
Modalità video supportate
1080p
Consumi
6 W
Memoria espandibile fino a
256 GB
Profondità imballo
185 mm
Standard Wi-Fi
802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)
Funzioni di protezione
Antipolvere, Resistente alla neve, Resistente all’acqua
Tipo
Telecamera di sicurezza IP
Tipo sensore
CMOS
Fattore di forma
Sferico
Wi-Fi
Si
Tipo di montaggio
Parete
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Algoritmi di sicurezza supportati
64-bit WEP,128-bit WEP,WPA,WPA-PSK,WPA2,WPA2-PSK
Collegamento ethernet LAN
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Microfono incorporato
Si
Tipologia alimentazione
dC
Inclinazione
0 - 95°
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
87°
Tecnologia di connessione
Con cavo e senza cavo
Certificazione
UL / FCC / CE / WEEE / REACH
Frequenza di funzionamento
2400 - 2483 MHz
Lettore di schede integrato
Si
Posizionamento supportato
Esterno
Formati di compressione video
H.264,H.265
Riduzione rumore
Si
Interfaccia di montaggio dell'obiettivo
M12
Peso dell'imballo
885 g
Manuale dell'utente
Codice di protezione internazionale (IP)
IP65
Ampère CC in uscita
1 A
Tipo di antenna
Esterno
Frame rate
30 fps
Tipo di interfaccia Ethernet
Fast Ethernet
Numero di sensori
1
Modalità giorno/notte
Panoramica
0 - 352°
Viti incluse
Velocità trasferimento dati wireless LAN (max)
72 Mbit/s
numero di fotocamere
1
Volt CC in uscita
12
Distanza di visione notturna
30 m
Angolo di visuale, diagonale
105°
Metodo streaming
Multicast
Protezione della password
Sensore di movimento
Velocità di trasmissione
2 Mbps
Visione notturna
Si
Scansione progressiva
Streaming video
Riconoscimento movimento video
Filtro di cut-off per Infrarossi (IR)
Range dinamico grandangolo digitale (DWDR)
Heartbeat
Anti-flickering
Filigrana digitale
Wide Dynamic Range (WDR)
Compensazione della retroilluminazione
Detettore audio
Controllo della panoramica della fotocamera
Controllo dell'inclinazione della telecamera
Tecnologia della riduzione del rumore
Riduzione del rumore 3D
Certificati di sostenibilità
RoHS

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)