HOOVER HWE49AMBS LAVATRICE CF 9KG 1400G  INV VAPWIFI BLTH
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-193,01 €NON DISPONIBILE

HOOVER HWE49AMBS LAVATRICE CF 9KG 1400G INV VAPWIFI BLTH

HOOVER HWE49AMBS LAVATRICE CF 9KG Nuova Classe efficienza energetica: A 1400G NV VAPWIFI BLTH

405,99 € Tasse incluse

332,78 € Tasse escluse

599,00 € - 193,01 €

block NON DISPONIBILE

H-WASH 500 è la lavatrice estremamente robusta e affidabile che garantisce risultati eccezionali, un'eccellente cura delle fibre e una durata maggiore, grazie al motore inverter Eco-Power.

MOTORE INVERTER ECO-POWER

H-WASH 500 è stata progettata con il motore inverter Eco-Power di nuova generazione, la tecnologia più duratura e potente disponibile sul mercato.

SCANSIONE DI ETICHETTE E GUARDAROBA VIRTUALE

Dimentica le etichette dei vestiti! L'esclusiva funzione Scan to Care, disponibile tramite l'app hOn, consente di creare il tuo guardaroba virtuale. Basta scattare una foto del tuo capo, l'App raccoglierà e memorizzerà tutte le istruzioni di lavaggio dei tuoi vestiti, suggerendo il programma specifico e il trattamento per prenderti cura di loro.

POWER CARE SYSTEM

È una tecnologia che crea il perfetto mix di acqua e detergente e lo inietta direttamente all'interno del cestello in modo che penetri nelle fibre garantendo il 20% di forza pulente in più.

TUTTI I VANTAGGI DI ESSERE CONNESSI

Migliora le tue prestazioni di lavaggio con la nuova App hOn e accedi a un mondo di contenuti extra esclusivi:

  • Controlla lo stato della tua lavatrice da remoto e ricevi una notifica di fine ciclo per non dimenticare mai il bucato.

  • Ottieni più di 40 cicli aggiuntivi per occuparti di specifici indumenti o tessuti.

  • Ricevi aggiornamenti di manutenzione programmati e promemoria per preservare l'affidabilità della tua lavatrice.

  • Ottieni suggerimenti sulle impostazioni di detersivo per il tuo carico. Sarai in grado di ottimizzare i risultati di lavaggio e ridurre gli sprechi.

  • Ottieni dati di consumo in tempo reale durante i cicli di lavaggio e monitora le tue abitudini di utilizzo per migliorare l'efficienza.

  • Accedi ad utili guide alle macchie con oltre 50 consigli per trattare al meglio i tuoi vestiti.

KG MODE PLUS

La nuova H-WASH 500, grazie al suo motore, è più sensibile: adatta l'azione del lavaggio al carico garantendo i migliori risultati e il 60% di efficienza in più.

PROGRAMMA AUTO CARE

H-WASH 500 è stata progettata con un algoritmo avanzato che calcola e imposta automaticamente il programma più adatto al tuo bucato, dosando acqua e tempo a seconda delle fibre e del carico, garantendo una migliore efficienza senza sprechi.

SET COMPLETO DI 9 CICLI CARE

H-WASH 500 è l'esclusiva lavatrice che offre un set completo di 9 Cicli Care che ti permettono di prenderti cura di tutti i tuoi vestiti preferiti, preservando le fibre più a lungo e senza sforzo.

TECNOLOGIA ACTIVE BALANCE

La tecnologia Active Balance consente di ottenere sempre i migliori risultati, riducendo i tempi di lavaggio e le vibrazioni, grazie all'ottimizzazione dei movimenti del cestello.

Nuova Classe efficienza energetica: A

CICLO DI LAVAGGIO A 60 ° PER PULIZIE PROFONDE

Il programma Hygiene della lavatrice Hoover è uno specifico ciclo di lavaggio igienizzante che mantiene i 60° C di temperatura per oltre 20 minuti, consentendo una pulizia profonda di vestiti e indumenti.

Giri di Centrifuga: 1400 giri/min

Caricamento: Frontale

Tipologia Motore: Inverter

Connettività: Wi-Fi + Bluetooth

Consumo Energetico Annuo: 131 kWh/annum

Capacità di Carico: 9 kg

Rumorosità: 51 dB

SerieH-Wash: 500 Plus

Funzione Vapore

Tecnologia All in One

Motore Inverter

Altezza: 85 cm

Larghezza: 60 cm

Profondità: 53 cm

HOOVER
2020015116
8059019002286

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)