LEGO HARRY POTTER TM 76424 FORD ANGLIA VOLANTE ETA 7 +
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

LEGO HARRY POTTER TM 76424 FORD ANGLIA VOLANTE ETA 7 +

LEGO HARRY POTTER TM 76424 FORD ANGLIA VOLANTE ETA 7+

14,99 € Tasse incluse

12,29 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

LEGO Harry Potter Ford Anglia Volante, Modellino di Macchina Giocattolo da Costruire, Giochi per Bambini e Bambine da 7 Anni, Auto con Minifigure di Ron Weasley, Edvige e Bacchette Magiche 76424 I fan del famoso mago possono ricreare l’emozionante viaggio di Harry e Ron Weasley verso Hogwarts, con il modellino da costruire della macchina giocattolo Ford Anglia Volante (76424) LEGO Harry Potter, un gioco per bambini e bambine da 7 anni in su da costruire. L’auto volante di Ron Weasley realizzata in mattoncini LEGO, è dotata di porte apribili e di tetto rimovibile per posizionare facilmente le minifigure di Harry Potter e Ron Weasley al suo interno, insieme alla civetta Edvige . Nel bagagliaio del veicolo giocattolo c’è anche spazio per la valigia, le bacchette magiche di Harry e Ron e il topo domestico di Ron, Crosta. Questo set di giochi da costruire per bambini, è un'ottima idea regalo di compleanno a tema Harry Potter che farà felici tutti fan della serie. L'auto Ford Anglia da costruire con Harry Potter e Ron Weasley, è pensata per ricreare l'iconica scena di Harry Potter e la Camera dei Segreti o per dar vita ad altre magiche storie. Questo set di costruzioni per bambini LEGO Harry Potter può essere utilizzato con altri set della gamma (disponibili separatamente). Un gioco di ruolo pensato per sviluppare l’immaginazione di giovani maghi, streghe e Babbani e offrire loro ancora più possibilità di divertimento. Playset con macchina giocattolo: offri ai bambini e alle bambine da 7 anni in su una incantevole introduzione al mondo magico, con il modellino da costruire dell'auto LEGO Harry Potter Ford Anglia Volante dei Weasley Set di gioco di ruolo con 4 personaggi LEGO Harry Potter: incluse le minifigure di Harry Potter e Ron Weasley, i personaggi di Edvige e Crosta, più una valigia e 2 elementi bacchetta magica Auto LEGO Harry Potter da costruire: il veicolo giocattolo è dotato di porte apribili, tetto rimovibile, sedili per 2 minifigure e spazio per Edvige, oltre a un bagagliaio apribile con spazio per la valigia, le bacchette magiche e Crosta Gioco di fantasia LEGO: i bambini possono ricreare l’iconica scena di Harry Potter e la Camera dei Segreti in cui Harry e Ron partono per Hogwarts con l'auto volante Regalo a tema Harry Potter per i fan: questo set di costruzioni per bambini è un divertente regalo di compleanno o per qualsiasi occasione, per i giovani maghi, streghe e Babbani che stanno scoprendo la meraviglia del Mondo Magico Divertenti combinazioni: l'auto giocattolo LEGO Harry Potter, può essere combinata con i modelli di altri set di costruzioni LEGO Harry Potter (disponibili separatamente), per aumentare la possibilità di gioco di ruolo La Ford Anglia volante misura 5 cm di altezza, 12 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza. Contiene 165 pezzi.

LEGO
2024000095
5702017583075
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)