FITBIT FB424BKBK FITBIT INSPIRE 3 NERO/NERO NOTTE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-10,41 €NON DISPONIBILE

FITBIT FB424BKBK FITBIT INSPIRE 3 NERO/NERO NOTTE

FITBIT FB424BKBK FITBIT INSPIRE 3 NERO/NERO NOTTE

89,49 € Tasse incluse

73,35 € Tasse escluse

99,90 € - 10,41 €

block NON DISPONIBILE
Ti presentiamo Fitbit Inspire 3, il tracker per fitness e benessere che ti aiuta a fare quello che ami e dare il meglio di te. Tutto ciò che devi fare è indossarlo.

Livello di Recupero Giornaliero solo Premium
(breve) Questo punteggio indica se il tuo corpo è pronto per un allenamento o ha bisogno di recuperare, così puoi aumentare o diminuire l'intensità in base a ciò che ti dice il corpo.

(lungo) In base allo stress, al sonno e all'attività, il Livello di Recupero Giornaliero ti dice ciò che il tuo corpo può affrontare, così puoi adattare i tuoi programmi di allenamento. Perché quando ascolti il tuo corpo, ottieni risultati migliori.

Rilevazione continua del battito cardiaco
(breve) Monitorare il battito cardiaco durante l'allenamento ti consente di sapere quando sei in zona Brucia grassi, Cardio o Picco e regolare lo sforzo in base ai tuoi obiettivi.

(breve) Monitorare il battito cardiaco durante l'allenamento ti consente di sapere quando sei in zona Brucia grassi, Cardio o Picco e regolare lo sforzo. Più riesci a spingerti oltre i tuoi limiti senza esagerare, maggiori saranno i benefici per il cuore.

Minuti in Zona Attiva
(breve) I Minuti in Zona Attiva tengono traccia del tempo trascorso nelle zone cardio target e riconoscono il tuo impegno quando ti alleni più intensamente. Gli allenamenti nelle zone Cardio o Picco ti fanno guadagnare il doppio dei minuti.

(lungo) Più ti alleni intensamente, più credito ottieni. I Minuti in Zona Attiva tengono traccia del tempo trascorso nelle zone cardio target e ti fanno guadagnare il doppio dei minuti nelle zone Cardio o Picco. Noi facciamo i calcoli e ti mostriamo se stai raggiungendo i 150 minuti settimanali consigliati.

Livello di attività cardio
Utilizzando il VO2 Max, ovvero la capacità del corpo di utilizzare l'ossigeno durante l'esercizio, il tuo Fitbit ti offre un punteggio personalizzato per aiutarti a valutare il tuo stato di forma.

Ritmo e distanza con il GPS del telefono
Connetti il tracker al GPS del telefono per visualizzare ritmo e distanza durante camminate, corse, trekking e allenamenti in bicicletta, e quando hai finito visualizza la mappa del tuo allenamento.

20 modalità di allenamento + SmartTrack
Scegli tra 20 modalità di allenamento per ottenere statistiche in tempo reale come ritmo e calorie bruciate durante l'esercizio. Se dimentichi di premere Avvia, nessun problema: SmartTrack registra automaticamente gli allenamenti che fai di frequente.

Registrazione dell'attività dell'intera giornata
Non importa ciò che fai: se ti muovi, ti stai allenando. Inspire 3 traccia passi, distanza, calorie bruciate e Minuti in Zona Attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Promemoria per il movimento
Hai trascorso la maggior parte della giornata sulla sedia? Niente paura: Fitbit ti invia una vibrazione al polso per ricordarti di sgranchire le gambe.

Un tracker comodo da indossare e sempre attivo
(breve) Osservando i cambiamenti del battito cardiaco a riposo, dei livelli di ossigeno nel sangue, della temperatura cutanea e altro ancora, puoi monitorare lo stato di benessere del tuo corpo e fare ciò che è meglio per te.

(lungo) L'app Fitbit è un pannello di controllo del tuo corpo e ti permette di tracciare il battito cardiaco a riposo, i livelli di ossigeno nel sangue, la temperatura cutanea e altro ancora. Osservando i cambiamenti, puoi monitorare lo stato di benessere del tuo corpo, modificare le tue abitudini e sentirti al meglio.

SpO2 (livelli di ossigeno nel sangue)
Questo numero indica come viene distribuito l'ossigeno nel tuo corpo. Fitbit ti permette di tracciare facilmente i livelli di ossigeno nel sangue per monitorare potenziali variazioni significative nel tuo stato di benessere.
Nota: sul dispositivo la funzione è denominata "SpO2", ma "livelli di ossigeno nel sangue" è più appropriato. L'ideale è cercare di usare entrambi i termini per far capire agli utenti che sono la stessa cosa.

Temp
FITBIT
2022004921
0810073610064
Tipo di dispositivo
Tracciatore di attività da braccio
Colore del prodotto
Nero
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 40 °C
Spessore
1,18 cm
Larghezza
18,6 mm
Profondità
39,3 mm
Durata della batteria
10 giorno(i)
Sistema operativo mobile supportato
Android, iOS
Fattore di forma
Rettangolo
Wi-Fi
No
Bluetooth
Si
Genere consigliato
Unisex
Impermeabile fino a
50 m
Touch screen
Si
Resistente all'acqua
Si
Colore cinturino
Nero
Numero di cinturini inclusi
2
Tempo di ricarica
2 h
Batteria ricaricabile
Si
Lunghezza minima della cinghia
13,7 cm
Lunghezza massima della cinghia
22,1 cm
Capacità di memoria
7 giorno(i)
Materiale cinturino
Silicone
Dimensione del cinturino
S/L
Accelerometro
Misura del polso
137 - 221 mm
Alimentazione e idratazione
No
Sveglia
Aggiustabile
Tipo di sensore di frequenza cardiaca
Ottico
Display a colori
Cardiofrequenzimetro
Cinghia rimovibile
Calorie bruciate
Caricatore USB incluso
Notifiche SMS
Qualità del sonno
Pedometro integrato
No
Distanza percorsa
Obiettivi personali
No
Motore per la vibrazione
Ore di sonno
Minuti attivi
Storico allenamenti
Notifiche di chiamata
Indicazione della data
Funzione troval il mio telefono
Capacità di reperimento remoto supportata
Bluetooth Low Energy (BLE)
Sensore di ossigeno nel sangue
Capacità di memoria dei totali giornalieri
30 giorno(i)
Localizzatore di posizione

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)