NEWMAJESTIC AH 265 DAB  BIANCO RADIOREGISTRATORE CD/USB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-16,92 €

NEWMAJESTIC AH 265 DAB BIANCO RADIOREGISTRATORE CD/USB

NEWMAJESTIC AH 265 DAB+ BIANCO RADIOREGISTRATORE CD/USB

52,98 € (Tasse incl.) 69,90 € - 16,92 € 43,43 € (Tasse escluse)
Tasse incluse local_shipping CONSEGNA STANDARD IN 2/3 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE
100% pagamenti sicuri
Politiche di sicurezza
Tutti i prodotti venduti su Elettrocasa sono coperti da garanzia ufficiale ITALIANA del produttore.
Politiche di consegna
Le nostre spedizioni viaggiano con corriere espresso assicurato.
Politiche di reso
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Comunicacelo entro 14 giorni dalla consegna!

LETTORE CD AUDIO/MP3 PORTATILE
RADIO DIGITALE DAB/DAB+
RADIO RDS FM STEREO CON SINTONIA ELETTRONICA PLL
INGRESSO USB E AUX-IN

Lettore CD audio/MP3 con caricamento disco dall’alto
Riproduzione file MP3/WMA da USB
Radio digitale DAB/DAB+ 
Radio RDS FM STEREO con sintonia elettronica PLL
Fino a 30 memorie radio sia in FM che in DAB
Funzione programmazione (max 20 tracce per CD audio /max 99 tracce per MP3)
Multiple modalità di riproduzione (singolo brano/tutto/album/random/intro)
Display a LCD
Ingresso AUX-IN da 3,5mm
Alimentazione AC 230V~50Hz (cavo di alimentazione incluso)
Alimentazione a batterie DC 9V: 1,5V UM-2/C x 6pz. (batterie non incluse)
Dimensioni: 22 (L) x 11,8(H) x 21,7(P) cm

2020000146
8002829811302

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia