HISENSE 65A72GQ TVC LED 65 4K UHD SMART HDR10 SATQUANTUM DOT QL
Benvenuto in un mondo di dettagli!
Scopri cosa hai perso in nitidezza d’immagine, 4 volte più chiara della risoluzione FHD
Tecnologia Quantum DOT
Scopri un mondo autentico con miliardi di colori
Oltre un miliardo di sfumature di vividi colori, nella massima precisione. Per esprimere un mondo realistico e intenso.
Ampio Angolo di Visione
Ogni spettatore godrà della stessa esperienza di visione
Colori autentici da qualsiasi angolazione, senza differenze di luminosità e contrasto
HDR Dolby Vision & Audio Dolby Atmos
Guarda e ascolta ogni dettaglio, senza perderti nulla
Un incredibile livello di esaltazione di colori e dettagli unito all’ esperienza audio più immersiva.
Smart VIDAA 5.0
La piattaforma Smart facile, intelligente e intuitiva
L’accesso veloce e semplice a contenuti arricchiti e ad applicazioni globali, renderanno la tua TV più interessante.
Controlli Vocali Alexa
Alexa soddisferà tutte le tue esigenze, nella comodità del tuo salotto
Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, sentire le notizie, conoscere il meteo e controllare la tua casa in modo intelligente, e tanto altro ancora.
Controlli Vocali Google Assistant
Grazie a Google Assistant potrai controllare il tuo TV con la tua voce: chiedi a Google, ti risponderà!
Con Google Assistant cerca e guarda facilmente film di successo, app in streaming e divertiti con I giochi multiplayer. Controlla le luci della tua casa e altri dispositivi domestici intelligenti: gestisci le attività utilizzando solo la tua voce.
Telecomando Smart
Un solo clic per raggiungere i tuoi contenuti preferiti
Basta un clic sul telecomando per aprire facilmente ben 7 contenuti tra cui Netflix, Prime Video, RaiPlay, CHILI e Tim Vision.
Modalità Gaming - HDMI 2.1
Vivi un’autentica esperienza di gioco!
La modalità di gioco aumenta le tue possibilità di realizzare leggendarie vittorie grazie a una significativa riduzione del’ input lag ALLM (Auto Low Latency mode): il TV rileva la console di gioco e commuta automaticamente in modalità gaming VRR (Variable Refresh Rate): Riduce i lag e I difetti dell’ immagine per un’ esperienza gaming più fluida.
Certificazione lativù 4K
Un’incredibile offerta di contenuti!
Il bollino lativù “4K” è il nuovo e unico bollino multi piattaforma che garantisce le migliori caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori.
- Colore del prodotto
- Nero, Grigio
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Tensione di ingresso AC
- 100 - 240 V
- Risoluzione del display
- 3840 x 2160 Pixel
- Larghezza imballo
- 1610 mm
- Dimensioni schermo (cm)
- 163,9 cm
- Dimensioni schermo
- 163,8 cm (64.5")
- Altezza imballo
- 1017 mm
- Potenza in uscita (RMS)
- 10 W
- Numero di lingue OSD
- 35
- Numero di altoparlanti
- 2
- Versione sistema operativo
- 5,0
- Profondità (con supporto)
- 294 mm
- Risoluzioni grafiche supportate
- 1920 x 1080 (HD 1080),2560 x 1440,3840 x 2160
- Formati video supportati
- AVI,FLV,MKV,MOV,MP4,MPEG,MPG,VOB,WEBM
- Modalità video supportate
- 1080p,1440p,2160p
- Tipologia HD
- 4K Ultra HD
- Frequenza di ingresso AC
- 50/60 Hz
- Consumi
- 210 W
- Altezza (con supporto)
- 903 mm
- Profondità imballo
- 171 mm
- Standard Wi-Fi
- 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac)
- Formati audio supportati
- AAC,FLAC,MP2,MP3,MP4,WAV,WMA
- Tipo sintonizzatore
- Analogico e digitale
- Formati immagini supportati
- BMP, GIF, JPEG, PNG
- Formato audio integrato
- Dolby Atmos
- Formato del segnale digitale
- DVB-C,DVB-S,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2
- Applicazioni Video
- Amazon Prime Video, Chili, DAZN, Mediaset Play, Netflix, RaiPlay, Rakuten TV, YouTube
- Wi-Fi
- Si
- Tipo di imballo
- Scatola
- Bluetooth
- Si
- Tecnologia di interpolazione del movimento
- PCI (Picuture Criteria Index) 2000
- Sistema operativo incluso
- VIDAA U
- Quantità porte USB 2.0
- 1
- Collegamento ethernet LAN
- Sì
- Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
- 1
- Supporto per scrivania
- Si
- Tipo telecomando
- ERF3C80H
- Rapporto di contrasto
- 1200:1
- Rapporto d'aspetto nativo
- 16:9
- Luminosità schermo
- 350 cd/m²
- Larghezza (con supporto)
- 1449 mm
- Tecnologia display
- LED
- Quantità porte HDMI
- 3
- Forma dello schermo
- Piatto
- Classe climatica
- 29,4 cm
- Electronic Programme Guide (EPG)
- Si
- Materiale della scocca
- Plastica
- Peso dell'imballo
- 26,5 kg
- Funzione Televideo
- Sì
- Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
- 2.0.2
- Regolazioni formato schermo
- 4:3,16:9
- Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
- 400 x 200 mm
- Tipo di retroilluminazione LED
- Direct-LED
- Smart TV
- Sì
- Telecomando portatile
- Sì
- PC in (D-Sub)
- No
- Audio Return Channel (ARC)
- Sì
- Peso (con supporto)
- 19,1 kg
- Uscite per cuffie
- 1
- Larghezza supporto
- 74,3 cm
- Montaggio standard VESA
- Sì
- Uscita audio digitale ottico
- 1
- Internet TV
- Si
- Ingressi audio (L,R)
- 1
- Funzione sottotitoli
- Sì
- Auto ricerca canali
- Sì
- Equalizzatore
- Sì
- On Screen Display (OSD)
- Sì
- Profondità (senza supporto)
- 7,8 cm
- Altezza(senza supporto)
- 83,5 cm
- Larghezza (senza supporto)
- 144,9 cm
- Controllo genitori
- Sì
- Common interface Plus (CI+)
- Sì
- Timer di spegnimento
- Sì
- Browser web
- Sì
- Manuale elettronico
- Sì
- Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
- Sì
- Registrazione USB
- No
- Peso (senza supporto)
- 18,5 kg
- Modalità Hotel
- Sì
- High Dynamic Range (HDR) supportato
- Sì
- Funziona con Amazon Alexa
- Sì
- Funziona con Google Assistant
- Sì
- Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
- 1
- Scala di efficienza energetica
- Da A a G
- Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
- Dolby Vision,High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus),Hybrid Log-Gamma (HLG)
- Classe di efficienza energetica (HDR)
- g
- Classe di efficienza energetica (SDR)
- g
- Consumo di energia (HDR) per 1000 ore
- 180 kWh
- Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
- 125 kWh
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento