SMART TECH 32HA10T3 TVC LED 32 ANDROID 9 HDR 10
SMART TECH 32HA10T3 TVC LED 32 ANDROID 9 HDR 10
Tipo prodotto
TV LCD retroilluminato a LED - Smart TV
Classe energetica
Classe E
Consumo energetico SDR (modalità On)
26 kW/1000 h
Consumo energetico annuo
26 kWh
Classe diagonale
32"
Dimensione diagonale
31.5"
Piattaforma
Android TV
Sintonizzatore TV
Sì
Interfaccia video
Composita, HDMI
N. porte HDMI
3 porte
Modalità
Modalità negozio
Dimensioni
Senza supporto
Larghezza
73.2 cm
Profondità
7.48 cm
Altezza
43.4 cm
Colore rivestimento
Nero
Dispositivi di alimentazione
Alimentatore
Tensione in ingresso
100-240 V c.a. V (50/60 Hz)
Consumo energetico in stand-by
0.5 Watt
Segnale ingresso video analogico
PAL, SECAM
Teletext
Sì
Memoria teletext
1000 pagine
Guida programmi elettronica
EPG 7 giorni
Blocco canale bambini
Sì
Tipo connettore
3 x HDMI | 2 x USB 2.0 | Ingresso audio/video composito | LAN | Uscita audio digitale (ottico)
Dettagli dimensioni e peso
Pannello senza supporto - 73.2 cm x 7.48 cm x 43.4 cm | Pannello con supporto - 73.2 cm x 22.5 cm x 47.51 cm
Compatibile con Internet delle Cose (IdC)
Sì
Assistente intelligente
Assistente Google (non disponibile per alcune lingue e paesi)
Formati video supportati
MPEG-4, AVI, MKV, MOV, VOB, TS, DAT, MPG
Formati audio supportati
MP3, AAC, M4A
Formati immagine supportati
BMP, GIF, PNG, MPO, JPEG
Porta USB
Sì
N. porte USB
2
Configurazione
Quad-Core - 1 GB - 8 GB
Sistema operativo
Android OS 9.0
Standard di conformità
CEC, IEC 62087 Edition 2, HDCP 1.4
Connettività
Wi-Fi, LAN, Bluetooth
Protocollo Wi-Fi
802.11b, 802.11g, 802.11n, 802.11a, 802.11ac
Versione Bluetooth
Bluetooth 5.0 EDR
Connetti e condividi
Miracast Wi-Fi
Servizi di streaming Internet
Netflix, YouTube, Facebook, Twitter, HbbTV, Google Play Music, Smart TV Portal, Live TV, Google Play Movies & TV, Amazon Prime Video, Google Play Games, Prime Video
Application Store
Google Play
Risoluzione
1366 x 768
Formato di visualizzazione
720p
Rapporto altezza/larghezza
16:9
Frequenza fotogrammi e tecnologia di potenziamento
60 Hz Active Motion Rate
Tecnologia LCD Backlight
LED a illuminazione diretta
Rapporto di contrasto dinamico
1000000:1
Luminosità
180 cd/m²
Angolo di campo
178 gradi
Angolo di visione (verticale)
178 gradi
Tempo di risposta
8 ms
Caratteristiche
Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV), Logic Channel Number (LCN), sveglia, Chromecast integrato, tecnologia WiFi 2T2R
Sintonizzatore TV analogico
PAL, SECAM
Accesso condizionato
Slot Common Interface Plus (CI+)
Sistema di ricezione
SECAM-I, SECAM-D, SECAM-B, SECAM-K, PAL-B, SECAM-G, PAL-G, PAL-I, PAL-D, PAL-K
Sistema di ricezione stereo
NICAM, A2
Sintonizzatore TV digitale
DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2
Servizio TV digitale
HbbTV
Formato audio digitale
Dolby Digital Plus, Dolby Audio
Equalizzatore
Sì
Sistema altoparlanti
2 altoparlanti
Potenza di uscita / totale
16 Watt
Caratteristiche aggiuntive
Controllo bassi & alti, ARC (Audio Return Channel)
Altoparlanti
2 x altoparlante canale principale - 8 Watt
Base
Inclusa
Design supporto
Da tavolo
Colore supporto
Nero
Caratteristiche supporto
U-Shape
Interfaccia di montaggio schermo piatto
100 x 100 mm
Compatibilità VESA
Sì
Tipo
Telecomando
Modello telecomando
Smart-Tech CX-616
Tipo Batteria
Tipologia AAA
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento