TCL 75P735 TVC LED 75  4K HDR GOOGLE TV HDMI 2.1 2USB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-152,01 €NON DISPONIBILE

TCL 75P735 TVC LED 75 4K HDR GOOGLE TV HDMI 2.1 2USB

TCL 75P735 TVC LED 75" 4K HDR GOOGLE TV HDMI 2.1 2USB

646,99 € Tasse incluse

530,32 € Tasse escluse

799,00 € - 152,01 €

block NON DISPONIBILE

TCL P73 Series 75P735. Dimensioni schermo: 190,5 cm (75"), Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel, Tipologia HD: 4K Ultra HD, Tecnologia display: LED, Forma dello schermo: Piatto, Tipo di retroilluminazione LED: Direct-LED. Smart TV. Tecnologia di interpolazione del movimento: CMR (Clear Motion Rate) 100, Luminosità schermo: 330 cd/m², Tempo di risposta: 8,5 ms, Rapporto di contrasto: 5000:1. Formato del segnale digitale: DVB-T. Wi-Fi, Collegamento ethernet LAN. Colore del prodotto: Nero

TCL
2022003100
5901292518165
Colore del prodotto
Nero
Tempo di risposta
15 ms
Versione Common interface Plus (CI+)
1.4
Risoluzione del display
3840 x 2160 Pixel
Larghezza imballo
1844 mm
Dimensioni schermo
190,5 cm (75")
Altezza imballo
1160 mm
Profondità (con supporto)
364 mm
Versione Bluetooth
5.0
Tipologia HD
4K Ultra HD
Altezza (con supporto)
1021 mm
Profondità imballo
250 mm
Standard Wi-Fi
802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Formato del segnale digitale
DVB-C, DVB-S2, DVB-T2
Applicazioni Video
Amazon Prime Video, Apple TV, BBC iPlayer, Disney+, Google TV, HBO, Netflix, Twitch, Vimeo, YouTube
Wi-Fi
Si
Tipo di imballo
Scatola
Bluetooth
Si
Cavi inclusi
AC
Sistema operativo incluso
Google TV
Quantità porte USB 2.0
1
Collegamento ethernet LAN
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Numero di livelli per pallet
1 pz
Larghezza scatola principale
1844 mm
Lunghezza del cartone principale
250 mm
Peso del cartone principale
34,7 kg
Quantità per livello
3 pz
Altezza scatola principale
1160 mm
GTIN (EAN/UPC) del cartone principale
5901292518165
Quantità per pallett
3 pz
Paese di origine
Polonia
Supporto per scrivania
Si
Tipo telecomando
RC902V1+RC802NU1
Profili Bluetooth
A2DP, HID
Larghezza (con supporto)
1668 mm
Tecnologia display
LED
Quantità porte HDMI
3
Spegnimento automatico
Si
Peso del pallet
126,2 kg
Consumer Electronics Control (CEC)
T-link
Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamico
Contrasto Mega
Modalità gioco
Si
Ampiezza del pallet
190 cm
Altezza del pallet
130 cm
Lunghezza del pallet
190 cm
Electronic Programme Guide (EPG)
Si
Nome del colore
Black
Peso dell'imballo
34,7 kg
Versione HDMI
2.1
Numero di sintonizzatori
1 sintonizzatore/sintonizzatori
Funzione Televideo
Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
2.0.2
Smart modes
Dolby Vision Bright, Dolby Vision Dark, Dinamico, Gioco, Film, Sport
Tecnologia di elaborazione immagine
TCL IPQ 2.0 Engine
Applicazioni Lifestyle
Google Apps
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
300 x 300 mm
Tipo di retroilluminazione LED
Direct-LED
Smart TV
Peso della batteria
15 g
Telecomando portatile
Ingresso (alimentazione) AC
Audio Return Channel (ARC)
Firmware aggiornabile tramite
Guida di aggiornamento automatico, Rete, USB
Firmware aggiornabile
Peso (con supporto)
23,1 kg
Uscite per cuffie
1
Montaggio standard VESA
Applicazioni Musica
Amazon Music, Deezer, Spotify, TIDAL, Tuneln, YouTube Music
Interfaccia comune
Internet TV
Si
Fotocamera integrata
No
Specificazione DLNA
DMP
Uscita (L, R) audio
1
Supporto smartphone da remoto
Funzione sottotitoli
Frequenza di aggiornamento nativo
60 Hz
Controllo vocale
HDCP
Kit di montaggio
No
Profondità (senza supporto)
9,1 cm
Altezza(senza supporto)
96,1 cm
Larghezza (senza supporto)
166,8 cm
modalità ECO
Si
Upscaling video
Timeshift
No
Scansione progressiva
Common interface Plus (CI+)
Timer di spegnimento
Browser web
Wi-Fi Diretto
Scalabilità verso il 4K
Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
Miracast
No
Registrazione USB
No
Regolatore volume automatico
AMD FreeSync
No
Peso (senza supporto)
22,6 kg
Illuminazione d'ambiente
No
Browsing
Telecomando intelligente incluso
High Dynamic Range (HDR) supportato
Funziona con Amazon Alexa
Funziona con Google Assistant
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
1
Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
Tecnologie specifiche del marchio
Micro dimming
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
Dolby Vision, High Dynamic Range 10 (HDR10), High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus), Hybrid Log-Gamma (HLG)
Soundbar incluso
No
Supporto Apple AirPlay 2
No
Funziona con Samsung Bixby
No
Piattaforma App Store
Google Play
Peso netto del pallet
126,2 kg
Schermo antiriflesso
No
Classe di efficienza energetica (HDR)
g
Classe di efficienza energetica (SDR)
F
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore
200 kWh
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
124 kWh
Modalità ambiente
Caratteristiche del gioco
Modalità di bassa latenza automatica (ALLM)
Interazione vocale fuori campo
Altezza netta pallet
130 cm
Profondità netta pallet
80 cm
Tassa sulle sostanze chimiche (nordica)
Riduzione della tassa sulle sostanze chimiche (nordica)
50
Larghezza netta pallet
190 cm
Anno di introduzione
2022
Calman pronto
No

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)