AMAZFIT BIP3PROWH S.WATCH BIP 3 PRO WHITE CREAM
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NON DISPONIBILE

AMAZFIT BIP3PROWH S.WATCH BIP 3 PRO WHITE CREAM

AMAZFIT BIP3PROWH S.WATCH BIP 3 PRO WHITE CREAM

69,99 € Tasse incluse

57,37 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
Amazfit Bip 3 Pro. Dimensioni schermo: 4,29 cm (1.69"), Tecnologia display: TFT, Risoluzione del display: 240 x 280 Pixel, Touch screen. Capacità RAM: 2 MB, Memoria flash: 0,016 GB. GPS (satellitare). Capacità della batteria: 280 mAh. Peso: 33,2 g. Impermeabile fino a: 50 m, Materiale cinturino: Silicone, Colore cinturino: Crema, Beige, Dimensione del cinturino: Taglia unica
AMAZFIT
2022003033
6972596104803
Durata batteria
336 h
Peso
33,2 g
Spessore
9,65 mm
Risoluzione del display
240 x 280 Pixel
Larghezza
44,1 mm
Profondità
36,5 mm
Dimensioni schermo
4,29 cm (1.69")
Capacità della batteria
280 mAh
Versione Bluetooth
5.0
Tipo batteria
Batteria integrata
Sistema operativo mobile supportato
Android 10, Android 10.0, Android 11.0, Android 12.0, Android 7.0, Android 7.1, Android 7.1.2, Android 8.0, Android 9.0, iOS 12, iOS 13, iOS 14, iOS 14.5, iOS 15
Tecnologia batteria
Polimeri di litio (LiPo)
Tipo di display
TFT
Wi-Fi
No
Timer
Si
Microfono incorporato
No
Genere consigliato
Unisex
Forma
Rettangolare
Impermeabile fino a
50 m
Touch screen
Si
Modello del processore
DA14697
Connessione cuffia
Bluetooth
Resistente all'acqua
5 ATM
Si
Colore cinturino
Crema, Beige
Tempo di ricarica
2 h
Densità di Pixel
218 ppi (punti per pollice)
Near Field Communication (NFC)
No
Materiale cinturino
Silicone
Dimensione del cinturino
Taglia unica
Porta USB
No
GPS (satellitare)
Nome del colore
Cream
Tipo di chiusura
Fibbia del cinturino a singolo perno
Manuale dell'utente
Codice di protezione internazionale (IP)
IP68
Applicazioni supportate
Zepp App
Radio FM
No
Retroilluminazione
Posizionamento di mercato
Orologio intelligente
Accelerometro
Fotocamera integrata
No
Produttore processore
Dialog Semiconductor
Memoria flash
0,016 GB
Misura del polso
153 - 218 mm
Tipo di sensore di frequenza cardiaca
Ottico
Larghezza del cinturino
2 cm
Identificatore di chiamata
Capacità RAM
2 MB
Cardiofrequenzimetro
Colore cassa
Crema
Cronometro
Bordi display arrotondati
Glonass
Calendario
Notifiche SMS
Qualità del sonno
Pedometro integrato
Notifiche del calendario
Sensori di contatto della frequenza cardiaca
Distanza percorsa
Obiettivi personali
Sveglia a vibrazione
Notifiche intelligenti
Motore per la vibrazione
Rilevatore di attività
Connettore di carica magnetica
Notifiche di chiamata
Modalità multisport
Riproduzione audio da remoto
Misurazione della frequenza cardiaca
Automatico, Manuale
Connessione di rete mobile
No
Bluetooth Low Energy (BLE)
Sveglia intelligente
Controllo musica
Monitoraggio dell'attività
Materiale cassa
Plastica
Dimensioni cassa
44 mm
Sensore di ossigeno nel sangue
Funzione di monitoraggio dello stress

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)