EZVIZ SD7 SCHERMO INTELLIGENTE INE390
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita

EZVIZ SD7 SCHERMO INTELLIGENTE INE390

EZVIZ SD7 Schermo intelligente per dispositivi Ezviz (Citofoni, Campanelli, Smart Locks e Telecamere)

Il centro di controllo del tuo sistema di sicurezza e non solo (INE390)

149,00 € Tasse incluse

122,13 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Touch screen IPS da 7 pollici

Integrazione intelligente con dispositivi Ezviz (Attualmente SD7 può collegare fino a 30 dispositivi Ezviz contemporaneamente. L'elenco dei prodotti connessi e il numero di dispositivi EZVIZ connessi saranno estesi tramite OTA nel prossimo futuro. Si prega di verificare la compatibilità del prodotto prima dell'acquisto.)

4.600 mAh Batteria di litio ricaricabile (ricarica USB tipo C)

Vista dal vivo e riproduzione

Controllo remoto tramite l'app Ezviz

Comunicazione bidirezionale

Wi-Fi 2,4 GHz

Installazione facile

Un'utile aggiunta al citofono EZVIZ

Se vivi in ​​una grande casa, SD7 può aiutare a estendere la comunicazione dei tuoi sistemi di controllo ingressi esistenti. Posizionando SD7 in camera da letto o in cucina, non sarà più necessario correre su un monitor lontano per rispondere a una chiamata del citofono HP7. Con semplici tocchi su SD7, puoi vedere chi è alla porta e far entrare immediatamente le persone.

Soluzione flessibile di monitoraggio senza fili

SD7 massimizza la comodità per tutti gli utenti che vivono in una grande casa con un sistema complesso da gestire. Design portatile, connessione potente ed efficienza di controllo.

Monitor aggiuntivo per il sistema di citofonia EZVIZ

Semplice da installare, facile da ricaricare

SD7 è alimentato a batteria e ti libera dal seccatura di cablaggi ingombranti e installazioni complicate.

4.600 mAh Batteria ricaricabile

Supporta la ricarica USB tipo C.

Posizionamenti flessibili a vostra comodità

Posiziona SD7 al centro della tua casa in modo che sia a portata di check per tutti.

Montaggio a parete

Con supporto per la scrivania

Portatile

L'hub di controllo del tuo sistema di sicurezza

SD7 è progettato per essere un vero centro di controllo per i prodotti di sicurezza domestica EZVIZ. Mantiene tutti i dispositivi ben organizzati in un unico posto con impostazioni flessibili e ti aiuta a vedere cosa sta succedendo attraverso le diverse telecamere con una rapida occhiata.

Un monitor all-in-one per l'ecosistema più smart

È più facile che mai accedere, controllare e gestire i tuoi dispositivi di sicurezza EZVIZ. L'SD7 è progettato per offrire un'esperienza utente regolare e garantire facilità d'uso per tutti i membri della famiglia, in modo che tutti possano godere della comodità durante la personalizzazione di un sistema domestico intelligente.

Vista dal vivo e riproduzione video

Comunicazione bidirezionale

Impostazioni personalizzabili

Controllo remoto aggiuntivo tramite l'app EZVIZ

Eleva la tua casa con stile intelligente

A differenza dei tradizionali monitor voluminosi, SD7 si fonde perfettamente nel design degli interni della tua casa per soddisfare le tue esigenze per un'estetica moderna.

Specifiche

Modello CS-SD7-R100-1WTC

Schermo

Dimensione dello schermo 6,97 pollici

Risoluzione 1024 x 600

Touch screen Supporti

Tipo di schermo Schermo intero IPS

Batteria

Capacità della batteria 4600 mah

Interfaccia

Ingresso audio Microfono ad alta sensibilità integrato

Uscita audio Altoparlante integrato ad alta potenza

Pulsante Pulsante a un switch

Connettività

Pixel di accesso massimo Fino a 30 dispositivi Ezviz (supporta più dispositivi con il futuro aggiornamento OTA)

Dispositivo connesso 4K (la riproduzione supporta il massimo 5 MP)

Protocollo Protocollo proprietario EZVIZ Cloud

Funzione generale Visualizza live, riproduzione video, crittografia video cloud

Parametri wireless

Standard wireless IEEE802.11b, 802.11g, 802.11n

Gamma di frequenza 2,4 GHz ~ 2,4835 GHz

Protezione WEP a 64/128 bit, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK, WPS

Velocità di trasmissione 11b: 11 Mbps, 11g: 54 Mbps, 11n: 150 Mbps

Informazioni generali

temperatura di esercizio 0 ° C a 40 ° C

Umidità operativa Meno del 95% (nessuna condensa)

Taglia del prodotto 180,3 × 111,6 × 15,6 mm (7,10 × 4,39 × 0,61 pollici)

Contenuto della confezione

Contenuto della confezione - SD7 Schermo intelligente

- Cavo Type-C

- Supporto a parete

- Kit di viti

- Adesivo di installazione

- Adesivo a doppia faccia

- Guida rapida

Certificazioni

Certificazioni CE / WEEE / RoHS / REACH

EZVIZ
2024000262
6941545630304

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)
2 altri prodotti della stessa categoria: