GARMIN 010-12530-00  Supporto adesivo magnetico per Dash Cam 45/55/65W
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Elettrocasa.it è Concessionario ufficiale Garmin Italia

GARMIN 010-12530-00 Supporto adesivo magnetico per Dash Cam 45/55/65W

GARMIN 010-12530-00 Supporto adesivo magnetico per Dash Cam 45/55/65W

9,99 € Tasse incluse

8,19 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Rendi la tua esperienza di guida ancora più sicura e comoda con il supporto adesivo magnetico Garmin 010-12530-00, progettato appositamente per le Dash Cam 45, 55 e 65W. Questo supporto innovativo offre una serie di vantaggi che rendono la tua esperienza di registrazione e monitoraggio stradale più efficiente e intuitiva.

Facilità di Installazione

L'installazione non potrebbe essere più semplice. Basta applicare il supporto adesivo alla superficie desiderata del parabrezza o del cruscotto della tua auto. La robusta adesione assicura una presa salda, mantenendo la Dash Cam saldamente in posizione durante qualsiasi tipo di percorso.

Tenuta Magnetica Sicura

Grazie alla potente tenuta magnetica, la tua Dash Cam 45, 55 o 65W si aggancia saldamente al supporto, fornendo stabilità anche durante i cambiamenti di direzione o nelle curve più strette.

Libertà di Posizionamento

Il design flessibile del supporto adesivo magnetico consente di posizionare la Dash Cam nell'angolazione desiderata. Questo ti permette di ottenere il miglior campo visivo e di catturare chiaramente ciò che accade sulla strada.

Compatibilità Ottimale

Questo supporto è progettato specificamente per le Dash Cam 45, 55 e 65W di Garmin, garantendo una perfetta vestibilità e compatibilità con i modelli corrispondenti.

Design Sottile ed Elegante

Il supporto adesivo magnetico presenta un design sottile ed elegante che si fonde armoniosamente con l'interno della tua auto, senza ostruire la tua visuale o distrarre durante la guida.

Tieni il Controllo

Grazie alla posizione strategica del supporto adesivo, avrai un facile accesso ai controlli della Dash Cam. Sarai in grado di attivare rapidamente le registrazioni, scattare foto o accedere alle impostazioni senza distogliere gli occhi dalla strada.

Compatto e Discreto

Il supporto adesivo magnetico è progettato per occupare il minor spazio possibile, permettendoti di godere di un ambiente di guida senza ingombri e senza compromettere il design interno dell'auto.

Scegli il supporto adesivo magnetico Garmin 010-12530-00 per la tua Dash Cam 45, 55 o 65W e goditi un'esperienza di guida più sicura, comoda e intuitiva, con la massima stabilità e flessibilità nella posizione della tua telecamera per la registrazione stradale.

GARMIN
2018002945
0753759182243
Compatibilità marca
Garmin
Compatibilità
Dash Cam 45/55/65W
Colore del prodotto
Nero
Tipo di prodotto
Dashcam mount
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)