D-LINK DNR-322L NETWORK VIDEO RECORDER

banner G3+COVER_180x437.png

D-LINK DNR-322L NETWORK VIDEO RECORDER

D-LINK DNR-322L NETWORK VIDEO RECORDER
212,71 €
Tasse incluse local_shipping CONSEGNA STANDARD IN 2/3 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
 Ultimi articoli in magazzino
  • Elettrocasa tratta esclusivamente merce destinata al mercato italiano, pertanto tutti i prodotti venduti su Elettrocasa.it sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana del produttore. Significa che per l'assistenza post vendita potrai rivolgerti presso i centri assistenza autorizzati della tua città. Elettrocasa tratta esclusivamente merce destinata al mercato italiano, pertanto tutti i prodotti venduti su Elettrocasa.it sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana del produttore. Significa che per l'assistenza post vendita potrai rivolgerti presso i centri assistenza autorizzati della tua città.
  • Le nostre spedizioni viaggiano con corriere espresso assicurato. All'evasione dell'ordine, riceverai via email il numero di tracking. Le nostre spedizioni viaggiano con corriere espresso assicurato. All'evasione dell'ordine, riceverai via email il numero di tracking.
  • Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Comunicacelo entro 14 giorni dalla consegna e potrai procedere con il reso del prodotto esercitando il diritto di recesso. Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Comunicacelo entro 14 giorni dalla consegna e potrai procedere con il reso del prodotto esercitando il diritto di recesso.
- Network Video Recorder con 2 scomparti, completo di unità disco SATA da 3,5 pollici dal costo ridotto
- mydlink™ abilitato: il modo più semplice per tenere sotto controllo la vostra abitazione, da iPad, iPhone o Android
- Possibilità di registrare contemporaneamente da max. 9 videocamere
- Registrazione simultanea e riproduzione
- Connettività Gigabit per velocità di trasmissione elevate
- Quote per utenti/gruppi per sicurezza e riservatezza
- Tecnologia RAID 1 per il mirroring automatico dei contenuti di un disco rigido su un altro
- Certificazione D-Link Green™: design ad alto risparmio energetico

Il mydlink™ Network Video Recorder è un dispositivo di archiviazione standalone, in grado di registrare i contenuti video contemporaneamente da max. nove videocamere senza necessità di accendere il PC. Questo dispositivo non solo supporta le videocamere mydlink™ ma può anche essere usato per registrare i video da una serie di videocamere D-Link per applicazioni in ambienti aziendali, offrendo così una soluzione ideale per la sicurezza fai da te sia in casa sia nei piccoli uffici. Grazie alla tecnologia mydlink™, è possibile accedere al DNR-322L in modalità remota via browser web da qualsiasi computer collegato a Internet, semplicemente accedendo all'account mydlink™. Una volta connessi, è possibile visualizzare i video in tempo reale da una qualsiasi delle videocamere, o riprodurre i contenuti registrati con i comandi intuitivi a video. Senza costi di configurazione o abbonamento, gli utenti domestici e aziendali dispongono dello strumento più flessibile per assicurare la sicurezza dei loro immobili.

Il modo più semplice per il monitoraggio della casa
Con il mydlink™ Network Video Recorder, creare un sistema di monitoraggio completo per la casa o le piccole aziende non è mai stato così facile. A differenza delle soluzioni che richiedono agli utenti la modifica delle impostazioni di rete per l'accesso al NVR da Internet, il DNR-322L offre massima semplicità di gestione e di accesso. Basta semplicemente lanciare il CD di installazione, assegnare il NVR all'account mydlink™ o, in caso di primo utilizzo, configurarne uno nuovo e il sistema è già operativo. Il DNR-322L è addirittura in grado di rilevare automaticamente le videocamere D-Link collegate alla rete.

Una soluzione completa e flessibile per la sicurezza
Il DNR-322L è la soluzione perfetta per le piccole aziende o gli utenti che viaggiano spesso e sono costretti a lasciare incustoditi i loro immobili per periodi di tempo prolungati. Con 2 scomparti per unità disco standard, a basso costo, è possibile scegliere la capacità di registrazione che meglio soddisfa le proprie esigenze. Ad esempio, due dischi rigidi da 3TB consentono di archiviare audio e video di alta qualità da quattro videocamere DCS-942L per un periodo di tempo fino a 6 settimane. Il DNR-322L può essere configurato in modo da effettuare le registrazioni solo in determinati intervalli di tempo (ad esempio, di notte o durante i fine settimana), o sulla base di eventi come il rilevamento di movimenti, in modo da estendere ulteriormente la capacità di registrazione.

Versatilità di monitoraggio
Gli utenti hanno a disposizione numerose opzioni per visualizzare e organizzare sullo schermo i contenuti video ripresi dalla telecamera. In caso di installazione di più videocamere in un immobile, gli utenti possono spostare i video dalle videocamere selezionate all'area di visualizzazione mediante una semplice operazione di drag and drop. I nomi delle videocamere e gli stati di registrazione sono chiaramente visualizzati per una maggiore facilità di consultazione. Le videocamere dotate di funzioni PTZ (pan/tilt/zoom) possono essere controllate mediante i pulsanti di interfaccia o facendo clic direttamente sul video.

Archiviazione sicura
Gli account degli utenti possono essere configurati in modo da limitare l'accesso al NVR o da assegnare agli utenti privilegi di accesso d
D-LINK
D1CBX02
0.88 kg
7900693609098
Scheda tecnica
Colore del prodotto
Nero
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 55 °C
5 - 35 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 70 °C
Peso
7,4 kg
875 g
Range di umidità di funzionamento
5 - 90%
10 - 85%
Alimentazione
12 V DC
Consumi
25,2 W
Sistema operativo incluso
Linux
Algoritmi di sicurezza supportati
SSH,SSL/TLS
Quantità porte USB 2.0
5
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
2
Frequenza di immagine in motion JPEG
90 fps
Dimensioni (LxPxA)
115 x 146,4 x 178,5 mm
429 x 442 x 44 mm
Frequenza massima dei fotogrammi
192 fps
RAM installata
256 MB
Frequenza del processore
1,8 GHz
RAM interna
2 GB
Modello del processore
D525
Famiglia processore
Intel® Atom™
Certificazione
BSMI, C-Tick, CE, FCC, UK, VCCI
CE, FCC, RoHS
Tipo interfaccia
USB 2.0
Quantità di canali
9 channels
Velocità massima di trasmissione
1000 Mbit/s
Interfaccia host
RJ-45
Livelli RAID
0, 1, 5, 6, 10, JBOD
0, 1, JBOD
Numero di processori installati
1
Interfaccia hard disk
SATA, Seriale ATA II
Sistema operativo compatibile
Windows\nMac\nLinux\nUnix
Processori compatibili
Atom
Memoria flash
128 MB
Protocolli di rete supportati
DHCP, TCP/IP, iSCSI, HTTP/HTTPS, IPv6, SSH, SMB/CIFS, NFS, FTP, SNMP
IPv4, ARP, TCP, UDP, ICMP, DHCP, NTP (D-Link), DNS, DDNS (D-Link), SMTP, HTTP, PPPoE, UPnP
Dimensione hard disk
3.5"
Consumo
4000 mA
Particolarità networking
Gigabit Ethernet
Requisiti di sistema minimi
Internet Explorer 7+
numero di dispositivi di archivio supportati
4
Quantità porte
7
L2 cache
1 MB
Capacità massima di archiviazione supportata
12 TB
Capacità dell'alimentatore
226 W
Conforme agli standard
IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3ab
Interfaccia dispositivo di archiviazione
Seriale ATA II
Supporto Iscsi
Si