WACOM DTC121W0B DISPLAY INTERATTIVO ONE 12 PEN DISPLAY
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NON DISPONIBILE

WACOM DTC121W0B DISPLAY INTERATTIVO ONE 12 PEN DISPLAY

WACOM DTC121W0B DISPLAY INTERATTIVO ONE 12 PEN DISPLAY

429,00 € Tasse incluse

351,64 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
Entra nel mondo della creatività digitale in modo semplice e piacevole con questo display interattivo dedicato ai creativi principianti. Prova il perfetto mix tra funzionalità e praticità con il nostro compatto display interattivo da 11,6". Compatibile con Windows, Mac, Android e Chrome OS, questo versatile dispositivo ti consente di liberare la tua creatività su molteplici piattaforme. Passa con disinvoltura dall'arte tradizionale a quella digitale con gli intuitivi comandi tramite penna e il display ad alta definizione di Wacom One 12. Prova la praticità della tecnologia UD che ti permette di continuare a usare la tua penna preferita immergendoti in un mondo dai colori vivi con il 99% (CIE1931) (tipico) di sRGB.

Collegamento con singolo cavo
Iniziare a usare il tuo nuovo display interattivo Wacom One è semplice e divertente

Il nostro obiettivo era quello di semplificare il più possibile il tuo passaggio alla creatività digitale. Puoi collegare il tuo display interattivo Wacom One con un solo cavo (se la porta USB-C del tuo computer è idonea) e iniziare subito a creare. Usa la penna come fai di solito sulla carta o sulla tela e inizia a disegnare, scrivere, prendere appunti e molto altro. Per semplificare ulteriormente i tuoi primi passi, abbiamo lanciato il programma Wacom Adventure che ti offre tanti video introduttivi, pacchetti gratuiti di software in prova e altri vantaggi esclusivi.

Un unico potente dispositivo
99% sRGB (CIE1931) (tipico), vetro opaco, Full-HD, materiali duraturi

Il display interattivo Wacom One è stato progettato per i creativi principianti, pur offrendo funzionalità tecniche sorprendenti. Wacom One 12 e Wacom One 13 touch dispongono di display Full HD che vantano un'eccellente riproduzione del colore con una copertura sRGB del 99% (CIE1931) (tipico).Disegnare e progettare è così un vero piacere che rievoca la sensazione della tradizionale creatività con la penna sulla carta. La nuova penna standard Wacom One assicura un controllo preciso del tratto con più di 4.000 livelli di sensibilità alla pressione che, abbinati al riconoscimento dell'inclinazione e a un display esente da parallasse, fornisce un'esperienza di disegno naturale. Frutto di 40 anni di esperienza, questa tecnologia è già usata da artisti, animatori, registi e artisti degli effetti speciali per creare capolavori: ora è disponibile anche per te.

Personalizzazione
Crea il tuo pacchetto personale, rendi Wacom One davvero tuo

Il display interattivo Wacom One ti apre la porta a un mondo di personalizzazioni per la tua esperienza creativa. Con il configuratore prodotti disponibile nell' eStore hai la libertà di scegliere i componenti che corrispondono perfettamente alle tue esigenze. Se hai una penna preferita, se hai bisogno di un supporto per il dispositivo o di altri cavi, puoi personalizzare la configurazione del tuo Wacom One in base al tuo flusso di lavoro creativo, che è unico. In più, scegliendo solo i componenti che ti servono davvero, puoi contribuire attivamente a ridurre al minimo i rifiuti associati ai prodotti tecnologici. A casa hai già tutti i cavi che ti servono? Ottimo! Puoi tranquillamente escluderli nel configuratore. Questo livello di personalizzazione ti consente di acquistare esattamente quello che ti serve, anche solo il display, se lo preferisci.

Un'unica community
Esplora il programma Wacom One Adventure

Wacom One è più di un semplice dispositivo. Con l'acquisto di un display interattivo hai accesso al programma Wacom Adventure. Avrai così a disposizione software gratuiti, video didattici e una guida completa. Ma il viaggio non finisce qui. Riceverai periodicamente validi contenuti, potrai partecipare a concorsi, assistere a webinar, usufruire di offerte esclusive e di omaggi gratuiti. Con rinomati artisti e progettisti, ti supporteremo e ti saremo d'ispirazione lungo tutto il tuo viaggio creativo. Wacom One e il programma Wacom Adventure
WACOM
2024000249
4949268623292
Colore del prodotto
Bianco
Lunghezza cavo
1,8 m
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Larghezza
299 mm
Profondità
190 mm
Altezza
11 mm
Dimensioni schermo
29,5 cm (11.6")
Formato
16:9
Tipologia HD
Full HD
Cavi inclusi
USB tipo-C
Interfaccia dispositivo
USB
Touch screen
Si
Rapporto di contrasto
1400:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
170°
Tecnologia di connessione
Con cavo e senza cavo
Angolo di visualizzazione (verticale)
170°
Livelli di pressione
4096
Quantità di porte USB Tipo C
2
Penna inclusa
Si
Area di lavorazione
257 x 145 mm
Risoluzione
2540 lpi (linee per pollice)
Tipo di ingresso per tablet
Penna
Peso del tablet
700 g
Caricabatterie
Penna senza fili
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)