LG RH10V9AV4W ASCIUGATRICE 10KG HYBRID WIFI CL.C
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-281,01 €NON DISPONIBILE

LG RH10V9AV4W ASCIUGATRICE 10KG HYBRID WIFI CL.C

LG RH10V9AV4W ASCIUGATRICE 10KG HYBRID WIFI CL.C

787,99 € Tasse incluse

645,89 € Tasse escluse

1.069,00 € - 281,01 €

block NON DISPONIBILE

Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia

Asciugatura - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE GED ASCIUGATURA +2 - FINO A 1000,00€
64,90 €
Asciugatura - CONTRATTO DI ASSISTENZA PREMIUM LONGLIFE CARE GED ASCIUGATURA +2 - FINO A 1.000,00€
99,00 €
Asciugatura - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE GED ASCIUGATURA +3 - FINO A 1000,00€
99,00 €
Asciugatura - CONTRATTO DI ASSISTENZA PREMIUM LONGLIFE CARE GED ASCIUGATURA +3 - FINO A 1.000,00€
119,00 €

Asciugatrice 10kg Pompa di Calore Classe C Bianca  RH10V9AV4W

Funzionalità principali

 

Funzionalità principali

 

Asciugatura delicata: asciuga i tuoi capi con temperature costanti e meno aggressive per evitare i rischi di restringimento o infeltrimento dei tessuti

Tecnologia Eco Hybrid: doppia modalità "Eco" e "Turbo" per scegliere se risparmiare energia oppure se asciugare in meno tempo i tuoi capi

Condensatore autopulente: i getti di acqua a pressione puliscono il condensatore a ogni ciclo, liberandoti dalla manutenzione e mantenendo le prestazioni sempre al top

Programma Allergy Care: riduce del 99,9% gli acari della polvere responsabili di allergie o problemi respiratori grazie al flusso costante di aria a 60°C

sciugatrice DUAL Inverter Heat Pump™
Massime prestazioni nel pieno rispetto dell'ambiente.

Vivi un nuovo stile di vita e inizia a risparmiare energia.

DUAL Inverter Heat Pump™
Estende la gamma di velocità dell'aria, da molto veloce a lenta, senza necessità di accendere o spegnere la macchina.

Allergy Care
Massima igienizzazione

Il ciclo Allergy Care riduce il 99,9% degli acari della polvere responsabili di allergie o problemi respiratori.

Doppio filtro
Pulizia costante

Il doppio filtro permette all'asciugatrice di mantenere prestazioni elevate filtrando la lanugine dei vestiti.

Sensore asciugatura
Massime prestazioni

Rileva l'umidità dei vestiti e regola automaticamente il tempo di asciugatura.

Pratica pulizia del condensatore
Grazie al condensatore autopulente liberati dal problema della pulizia e mantieni alte le prestazioni.

Rimuove le pieghe e riduce il restringimento
Grazie alla tecnologia a pompa di calore, è possibile asciugare il bucato a basse temperature, così da rimuovere le pieghe e ridurre il rischio di restringimento di tutti i capi.

Oblò reversibile
Apertura facilitata

Scegli il lato di apertura e installa l'oblò.

Smart ThinQ™
Applicazione SmartThinQ™

Dalla gestione remota del bucato alla possibilità di scaricare nuovi programmi di asciugatura: la tua asciugatrice è ancora più intelligente. Interagisci con lei e sfrutta le ultime innovazioni con la connettività Wi-Fi.

2022002945
8806091531100

ETICHETTA ENERGETICA

Etichetta energetica LG RH10V9AV4W

Scarica (74.5KB)

SCHEDA INFORMATIVA PRODOTTO

Scheda informativa LG RH10V9AV4W

Scarica (87.23KB)

LA NUOVA ETICHETTA ENERGETICA PER LE ASCIUGABIANCHERIA DOMESTICHE
Il Regolamento UE 2023/2534 ha introdotto una nuova etichetta energetica per le asciugabiancheria, con l’obiettivo principale di migliorare la trasparenza verso i consumatori e incentivare la progettazione di prodotti più efficienti dal punto di vista energetico.
Questo nuovo regolamento è entrato in vigore e si applicherà dal 1° Luglio 2025.
PRODOTTI ANNESSI dalla nuova normativa: Asciugatrici domestiche alimentate dalla rete elettrica: asciugatrici a condensazione con pompa di calore o elemento riscaldante, asciugatrici a ventilazione forzata, essiccatori a gas, asciugatrici domestiche indipendenti e da incasso, asciugatrici domestiche multicestello, asciugatrici domestiche alimentate dalla rete elettrica che possono essere alimentate anche a batterie.
Le nuove norme non si applicano a: Lavasciuga domestiche e centrifughe domestiche perché rientrano nel campo di applicazione della normativa sulle lavatrici, asciugatrici nel campo di applicazione della direttiva 2006/42/CE, asciugatrici domestiche a batteria, anche se può essere collegata alla rete elettrica tramite un convertitore AC/DC acquistato separatamente.

Obiettivo della nuova etichetta energetica
  • Fornire ai consumatori informazioni più chiare, confrontabili e aggiornate sull’efficienza energetica delle asciugabiancheria
  • Stimolare l’innovazione tra i produttori verso prodotti meno energivori e più sostenibili.
  • Allinearsi con la scala energetica “rescalata” già adottata per altri elettrodomestici (A → G, senza +).
 Novità introdotte dal Regolamento UE 2023/2534

1.  Nuova scala di efficienza energetica:

Le classi energetiche vanno ora da A (massima efficienza) a G (minima efficienza), eliminando le vecchie classi A+, A++ e A+++.

2. Codice QR sull’etichetta:

Consente di accedere direttamente alla scheda tecnica del prodotto (EPREL – Banca dati europea dei prodotti).

3. Informazioni più dettagliate:

  • Consumo energetico per 100 cicli (non più annuale).
  • Durata dei programmi.
  • Emissioni sonore durante la fase di asciugatura (classe da A a D).
  • Capacità nominale.
  • Tipo di asciugabiancheria (condensazione, pompa di calore, ventilazione, ecc.).

4. Requisiti aggiornati per la progettazione ecocompatibile (collegati al Regolamento gemello UE 2023/2535):

  • Obblighi sulla riparabilità e facilità di smontaggio.
  • Limiti più stringenti sul consumo in stand-by/off.

Ecco un esempio della nuova etichetta energetica per le asciugabiancheria.

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)