BOSCH BGBS4HYG1 ASPIRAPOLVERE CON SACCO
BOSCH BGBS4HYG1 ASPIRAPOLV CON SACCO
BGBS4HYG1
ProHygienic: prestazioni potenti e aria più pulita. Ideale per chi soffre di allergie.
10 anni di garanzia sul motore *: prestazioni elevate e sempre costanti grazie alla tecnologia del motore Bosch made in
Germany.
Power Control: risultati ottimali su tutti i tipi di superficie grazie alla regolazione precisa della potenza e all'efficiente
gestione del motore.
Sacchetti AirFresh: efficace eliminazione degli odori per un'aria in uscita più pulita. L'ideale per i proprietari di animali
domestici.
Filtro igienico UltraAllergy: filtraggio eccellente - progettato appositamente per chi soffre di allergie.
Sacchetti Bosch XL: capacità elevata per una minore manutenzione e un cambio meno frequente del sacchetto.
Motore potente assicurato per 10 anni: prestazioni elevate e sempre costanti grazie alla tecnologia del motore Bosch
made in Germany; Bosch assicura il motore per 10 anni**
Adatto per allergici: il filtro igienico UltraAllergy assicura un filtraggio eccellente, rimuovendo allergeni, particelle di
polvere sottile e batteri
Efficace rimozione degli odori: i sacchetti AirFresh offrono un'aria in uscita più pulita e prevengono i cattivi odori;
ottimale per chi ha animali domestici
Pulizia profonda su tutti i pavimenti: la regolazione precisa della potenza e l'efficiente gestione del motore offrono alte
prestazioni su ogni pavimento, dai pavimenti duri a piastrelle e tappeti
Cos'è incluso: aspirapolvere, bocchetta fessure extra lunga, bocchetta pavimenti duri, bocchetta materassi, bocchetta
per piccole fessure e imbottiti, sacchetto polvere AirFresh, filtro UltraAllergy
Aria più pulita per chi soffre di allergie
Un'eccellente qualità dell'aria è importante, specialmente per chi soffre di allergie.
Gli aspirapolveri per allergici sono spesso dotati di speciali sistemi di filtraggio che riescono a filtrare le particelle
sottili di polvere, i batteri e le sostanze inquinanti dall'aria in uscita, assicurando la pulizia del pavimento e, nello
stesso tempo, dell'aria della stanza.
Filtro di alta qualità Bosch per un'aria più pulita
Il filtro UltraAllergy è lavabile e rimuove il 99,99% degli allergeni, delle polveri sottili e dei batteri grazie al suo speciale
tessuto a maglie particolarmente strette.* Per un'aria di scarico più pulita della normale aria di casa.
Contro i cattivi odori
I sacchetti AirFresh prevengono efficacemente lo sviluppo di odori sgradevoli grazie alla tecnologia a carboni attivi.
Filtra il 99,9% delle micro particelle di polvere e le trattiene al suo interno grazie all'igienico sistema di sigillatura di cui
è dotato che assicura un'aria in uscita pulita.
Scegli il tuo dispositivo ProHygienic
Per qualsiasi attività di pulizia, Bosch offre l'aspirapolvere più adatto alle tue esigenze. Senza sacco, con sacco o senza
filo: puoi scegliere l'aspirapolvere ProHygienic più adatto alla tua casa e alla tua vita.
Motore di alta qualità prodotto in Germania
Da oltre 65 anni, Bosch sviluppa e produce potenti motori in Germania. Per prestazioni sempre elevate e costanti.
Prodotto di lunga durata
I nostri motori Bosch superano centinaia di ore di test nella fase di sviluppo, assicurandoti i più alti standard di qualità
e un prodotto che dura a lungo.
Accessori versatili inclusi
L'aspirapolvere include accessori versatili come una bocchetta lunga per la pulizia di aree difficili da raggiungere,
una bocchetta per materassi o una bocchetta per pavimenti duri.
Bocchetta per pavimenti duri per una pulizia delicata
La bocchetta per pavimenti duri è particolarmente adatta per una pulizia delicata di superfici sensibili come parquet
o piastrelle. Raccoglie lo sporco e assicura una pulizia ottimale. Le sue setole lunghe e morbide evitano i graffi.
- Colore del prodotto
- Nero, Bianco
- Lunghezza cavo
- 7 m
- Peso
- 6 kg
- Tensione di ingresso AC
- 220 - 240 V
- Larghezza
- 295 mm
- Profondità
- 410 mm
- Altezza
- 265 mm
- Alimentazione
- AC
- Frequenza di ingresso AC
- 50 - 60 Hz
- Emissione acustica
- 75 dB
- Tipo
- A cilindro
- Massima potenza in entrata
- 600 W
- Raggio d'azione
- 10 m
- Uso appropriato
- Casa
- Controllo dell'energia
- Elettronico
- Tipo di contenitore della polvere
- Sacchetto per la polvere
- Tipo di pulizia
- Secco
- Superficie di pulizia
- Tappeto, Superfici rigide
- Sistema di filtraggio dell'aspirapolvere
- Filtro igienico
- Materiale tubo
- Metallo
- Tipo tubo
- Telescopico
- Corrente
- 10 A
- Filtro estraibile
- Si
- Potenza variabile
- Si
- Filtro lavabile
- Si
- Lunghezza tubo
- 7 m
- Peso dell'imballo
- 7 kg
- Metodo di separazione dello sporco
- Filtro
- Indicatore contenitore per la polvere pieno
- Sì
- Maniglia(e) per il trasporto
- Sì
- Peso (senza accessori)
- 4,5 kg
- Supporto/avvolgicavo
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento