SONOS ONE 2 GEN BLACK SMART SPEAKER WIFI SON044
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita

SONOS ONE 2 GEN BLACK SMART SPEAKER WIFI SON044

SONOS SON044 SMART SPEAKER WIFI ONE ALEXA 2GEN BLACK

249,99 € Tasse incluse

204,91 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Lo smart speaker per gli amanti della musica. Il nuovo Sonos One con controllo vocale.

Sonos One di seconda generazione con memoria superiore e processore aggiornato

Sonos One generazione 2 offre un suono intenso, coinvolgente per controllare la tua musica e molto altro con i comandi vocali. Usa la voce per riprodurre le canzoni mentre cucini. O chiedigli di aumentare il volume mentre sei nella doccia. Disponibile in versioni nere o bianche, con finiture opache lisce che si adattano a ogni tipo di stanza. Quando il telefono è nascosto o non è facilmente raggiungibile, i controlli touch smart Pausa, Salta e Alza il volume sono a portata di mano.
 
Puoi connettere in wireless Sonos One ad altri speaker Sonos presenti in casa per riprodurre la musica in una o tutte le stanze. Sonos One combina un ottimo audio con Amazon Alexa, il servizio vocale facile da usare. Così puoi controllare la musica e molto altro senza mani. Controlla One con la voce, l'app Sonos, AirPlay, Google Assistant o l'app del tuo servizio musicale preferito. La seconda generazione dispone di un processore aggiornato, della tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE) e di una memoria superiore. La tecnologia BLE può essere usata per comunicare temporaneamente con il telefono o il tablet in modo da semplificare la configurazione iniziale. La tecnologia BLE non supporta lo streaming audio. Una volta configurato, Sonos One di seconda generazione riproduce e si aggiorna tramite Wi-Fi, proprio come la versione originale.

 

  • Lasciati sorprendere dall'audio intenso uno smart speaker di seconda generazione con controllo vocale a prova di futuro, con memoria superiore e processore aggiornato 
  • Controllo vocale con Alexa, Airplay e Google Assistant
  • Si connette in wireless con altri speaker del tuo sonos home sound system per riprodurre la musica in una o tutte le stanze 
  • I controlli touch sono a portata di mano la soluzione ottimale quando il telefono è nascosto o non è a portata di mano 
  • Resiste all'umidità
SONOS
2020004382
8717755775764
Quantità per pacco
1 pezzo(i)
Colore del prodotto
Nero
Intervallo di temperatura
-20 - 70 °C
Peso
1,85 kg
Larghezza
119,7 mm
Profondità
119,7 mm
Altezza
161,4 mm
Larghezza imballo
174 mm
Altezza imballo
243 mm
Numero di altoparlanti
1
Profondità imballo
174 mm
Controllo del volume
Touch
Sistema audio
1.0 canali
Wi-Fi
Si
Utilizzo raccomandato
Universale
Cavi inclusi
AC
Microfono incorporato
Si
Tipo di prodotto
Altoparlante portatile mono
Tipologia alimentazione
AC, Batteria
Tecnologia di connessione
Con cavo e senza cavo
Indicatori LED
Si
Design
Cilindro
Tipo di speaker
1-via
Amplificatore
Da Incasso
Tweeter
Si
Interrutore On/Off
Corrente d'ingresso
1 A
Peso dell'imballo
2,4 kg
Manuale dell'utente
Controllo livello dei bassi
Woofer
Ingresso (alimentazione) AC
Radio FM
Guida rapida
Effetto di cancellazione del rumore
Adattatore di voltaggio input AC
100-240 V
Adattatore di frequenza AC
50/60 Hz
Intervallo temperatura di funzionamento (raffreddamento)
0 - 40 °C
Classe dell'amplificatore
D
AirPlay
Si
Acuto regolabile
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)