TREVI MDV6370DAB AUTO AUDIO SYSTEM DAB LCD 6,6 TOUCH BT USB AUX I
Trevi MDV 6370 DAB ha un lettore video-audio MPEG4/MP3 all’avanguardia, ideale per riprodurre i tuoi contenuti preferiti con una qualità eccezionale e un sintonizzatore DAB/DAB+/FM RDS con ben 18 memorie, per garantirti una ricezione radio cristallina e senza interferenze, con tutte le informazioni del brano che ami comodamente visualizzabili sull’ampio display touchscreen da 6.6”. Non mancano poi le opzioni di connessione fisiche come l’ingresso USB e il più moderno USB-C con ricarica veloce fast charge, l’ingresso AUX-IN per tutti i dispositivi compatibili e il pratico ingresso CAM Parking In che, insieme ad una telecamera posteriore (non inclusa), rende le manovre un gioco da ragazzi. Completano la dotazione dell’autoradio l’uscita RCA Audio/Video per espandere ancora di più le opzioni di connettività.
Grazie alla funzione Phone Link con modalità Mirror, puoi duplicare lo schermo del tuo smartphone direttamente sul display dell’autoradio di Trevi e, con le app Android Audio e Apple Car Play integrate, avrai accesso diretto e in modalità senza fili alle funzioni essenziali del tuo telefono in modo sicuro e intuitivo per navigare, chiamare e ascoltare musica. In più, per le tue chiamate telefoniche, la connettività Audio Wireless ti consente di effettuare conversazioni vivavoce chiare e nitide.
L’ Autoradio DAB FM RDS 160W con Touchscreen 6.6” e Antenna DAB in Dotazione Trevi MDV 6370 DAB è pensato per offrirti un’esperienza personalizzata e completa. Include un comodo telecomando per il controllo a distanza e un’antenna DAB per una ricezione perfetta fin dal primo utilizzo. E, con l’alta potenza di 160W (40W per 4 canali), renderà ogni tuo viaggio più smart, divertente e coinvolgente.
- Colore del prodotto
- Nero
- Peso
- 650 g
- Larghezza
- 188 mm
- Profondità
- 122 mm
- Altezza
- 61 mm
- Formati video supportati
- MPEG4
- Versione Bluetooth
- Non applicabile
- Formati audio supportati
- MP3
- Bande del sintonizzatore
- DAB, DAB+, FM
- Formati immagini supportati
- Non applicabile
- Controllo del volume
- Manopola
- Sistema audio
- 4.0 canali
- Tipo di display
- LCD
- Wi-Fi
- No
- Bluetooth
- No
- Display incorporato
- Si
- Tipi di dischi supportati
- No
- Microfono incorporato
- Si
- Connettore USB
- USB tipo-C
- Touch screen
- Si
- Uscite della linea (RCA)
- 1
- Pannello frontale rimovibile
- No
- Riproduzione MP3
- Si
- grandezza DIN
- 1 DIN
- Potenza in uscita
- 160 W
- Lettore di schede integrato
- Si
- Porta USB
- Sì
- Formato di riproduzione
- Non applicabile
- Controllo livello dei bassi
- Sì
- Telecomando portatile
- Sì
- Ingresso Aux
- Sì
- Sintonizzatore TV integrato
- No
- Alimentazione massima per canale
- 40 W
- Riproduzione CD-R
- No
- Supporto smartphone da remoto
- Sì
- Controllo vocale
- No
- Lettore CD
- No
- Amplificatore audio
- No
- Riproduzione CD-RW
- No
- Chiamate in vivavoce
- Sì
- Riproduzione USB Direct
- Sì
- Ingresso AV
- Sì
- Lettore DVD
- No
- Dispositivo per assorbire gli urti
- No
- Supporto Android Auto
- Sì
- Supporto di Apple CarPlay
- Sì
- Sintonizzatore DAB
- Sì
- Durata della garanzia
- 2 anno/i
- DVD Audio playback
- No
- Dimensioni diagonale schermo
- 16,8 cm (6.6")
- Ingresso video della telecamera
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento