AGFA DC8200 BLUE 8MP ZOOM 8X
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

AGFA DC8200 BLUE 8MP ZOOM 8X

AGFA DC8200 BLUE 8MP ZOOM 8X

119,90 € Tasse incluse

98,28 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Specifiche prodotto

Marca ‎AgfaPhoto
Produttore ‎AGFA PHOTO
Modello ‎DC8200BL
Nome modello ‎DC8200BL
Dimensioni prodotto ‎10 x 6 x 2,5 cm; 96 grammi
Pile ‎1 Specifiche del prodotto (Tipo di pila necessaria)
Numero modello articolo ‎DC8200BL
Anno modello ‎2021
Numero articolo ‎DC8200
Slot di memoria disponibili ‎1
Tipo di memoria flash ‎Micro SD
Dimensioni scheda di memoria inclusa ‎16 GB
Tipo flash incluso ‎Interno
Interfaccia Hardware ‎Schede di memoria Secure Digital, USB
Caratteristiche addizionali ‎4 K
Componenti inclusi ‎Corpo e accessori per fotocamera
Numero di articoli ‎1
Tecnologia schermo ‎LCD
Dimensione schermo ‎6,86 Centimetri
Display ‎LCD
Aperture Modes ‎F1.8
Stabilizzazione immagine ‎Digitale
Zoom ottico ‎8 x
Zoom digitale ‎4 x
Risoluzione ‎1080p Full HD Pixel
Risoluzione massima ‎18 MP
Risoluzione sensore ottico ‎8 MP
Ingresso audio ‎Microfono
Risoluzione video ‎1080p
Le pile/batterie sono incluse? ‎No
Pile/batterie richieste ‎Sì
Composizione cella della pila/batteria ‎Ioni di litio
Velocità di ripresa continua ‎30 fps
Tipo di connettori ‎USB
Input umano interfaccia ‎Microfono
Fattore di forma ‎Compatta
Descrizione modalità flash ‎Automatico, Riduzione degli occhi rossi
Tipo lente ‎Grandangolare
Descrizione metrica ‎Faretto
Pila/batteria ricaricabile inclusa ‎Sì
Dispone di auto-timer ‎Sì
Controllo a distanza incluso ‎No
Memoria esterna inclusa ‎Sì
Peso articolo ‎96 g
KODAK
2023003137
3760265541980
Colore del prodotto
Blu
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 40 °C
Ritardo autotimer
2,5,10 s
Dimensioni schermo
6,86 cm (2.7")
Risoluzioni video
640 x 480,1280 x 720,1920 x 1080
Risoluzione massima video
1920 x 1080 Pixel
Zoom ottico
8x
Formati video supportati
AVI
Risoluzione massima immagine
4896 x 3672 Pixel
Tipologia HD
Full HD
Memoria espandibile fino a
32 GB
Bilanciamento del bianco
Auto, Nuvoloso, Fluorescente, Incandescente
Regolazione messa a fuoco
Auto
Formati immagini supportati
JPEG
Tipo sensore
CMOS
Tecnologia batteria
Litio
Tipologia display
TFT
Wi-Fi
No
Tipi schede di memoria
SD
Bluetooth
No
Modalità scene
Landscape, Notte, Ritratto notturno, Ritratto, Tramonto
Cavi inclusi
USB
Stabilizzatore immagine
Si
Microfono incorporato
Si
Dimensione del sensore di immagine
1/3.2"
Risoluzione a velocità di acquisizione
640x480@30fps, 1280x720@30fps, 1920x1080@30fps
Versione USB
2.0
Megapixel
18 MP
Frequenza di immagine in motion JPEG
30 fps
Modalità flash
Auto, Sempre spento, Riduzione effetto occhi rossi
Tipologia fotocamera
Fotocamera compatta
Correzione espozione
± 2EV (1/2EV step)
Touch screen
No
Batterie incluse
Si
Near Field Communication (NFC)
No
Registrazione video
Si
HDMI
No
Custodia per il trasporto
Polsini inclusi
Registrazione vocale

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)