JBL FLIP6WHT DIFFUSORE BT FLIP6 WHITE 12H 20W WATERPROOFVIVAVO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NON DISPONIBILE

JBL FLIP6WHT DIFFUSORE BT FLIP6 WHITE 12H 20W WATERPROOFVIVAVO

JBL FLIP6WHT DIFFUSORE BT FLIP6 WHITE 12H 20W WATERPROOFVIVAVO

139,90 € Tasse incluse

114,67 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE
Suono entusiasmante per ogni avventura.
La tua avventura. La tua colonna sonora. Il JBL Flip 6 offre un potente JBL Original Pro Sound con eccezionale chiarezza grazie al suo sistema di diffusori a 2 vie, composto da un driver ottimizzato di forma ovale, un tweeter separato e due radiatori per bassi che pompano. Questo diffusore dal suono potente ma facile da trasportare è impermeabile all’acqua e alla polvere, così puoi portarlo ovunque e con qualsiasi condizione atmosferica. E con 12 ore di autonomia, puoi divertirti fino al tramonto o all’alba, ovunque ti porti la musica. Usa PartyBoost per collegare più diffusori compatibili. Il Flip 6 è disponibile in una varietà di colori accattivanti.

Suono più forte e potente
Il ritmo continua con il sistema di diffusori a 2 vie JBL Flip 6, progettato per offrire un suono ad alte prestazioni, nitido e potente. Il suo woofer di forma ovale offre bassi e medi eccezionali, mentre un tweeter separato produce frequenze elevate nitide e chiare.
Flip 6 è inoltre dotato di doppi radiatori passivi per bassi profondi, ottimizzati
con l’algoritmo avanzato di Harman.

Design impermeabile all’acqua e alla polvere IP67
In piscina. Al parco. JBL Flip 6 ha la certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere IP67, per portarlo ovunque.
12 ore di autonomia
Non stressarti per cose insignificanti come caricare la batteria: JBL Flip 6 ti garantisce fino a 12 ore di riproduzione con una sola carica.

Design vivace
L’audio entusiasmante si sposa con il design vivace. Questo modello dal suono potente ma facile da trasportare è adatto a qualsiasi stile personale. Usalo in verticale o orizzontale,
e scegli tra svariati colori vivaci.

Divertimento senza limiti con PartyBoost
La funzione PartyBoost ti permette di abbinare due diffusori compatibili per ottenere un effetto stereo, o di collegare diversi diffusori compatibili con JBL PartyBoost per alzare il volume della tua festa.

App JBL Portable
Ottimizza la tua esperienza audio con l’app JBL Portable. Ricevi aggiornamenti e assistenza sui prodotti direttamente dal tuo telefono. Quindi sblocca le funzioni, amplifica l’audio o modifica i bassi per un controllo totale del suono.

Protezione ricarica USB
Alimentalo in tutta tranquillità. Il JBL Flip 6 offre una protezione di ricarica USB-C. Questo significa che un segnale acustico di promemoria avvisa di scollegare il connettore se rileva acqua, sale o altre sostanze chimiche.

Streaming Wireless Bluetooth
Collega allo speaker fino a due smartphone o tablet in modalità wireless e alternali nel riprodurre il JBL Original Pro Sound.
Imballaggio rispettoso dell’ambiente
JBL si impegna a realizzare un imballaggio più sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Il Flip 6
è confezionato in una scatola di carta riciclabile, compreso il vassoio interno. Il cartellino in plastica è riciclato per oltre il 90% mentre l’esterno è stampato usando inchiostro di soia.
JBL
2022001468
6925281993015
Quantità per pacco
1 pz
Colore del prodotto
Bianco
Lunghezza cavo
1,2 m
Durata batteria
12 h
Peso
550 g
Larghezza
178 mm
Profondità
72 mm
Altezza
68 mm
Larghezza imballo
99 mm
Altezza imballo
106 mm
Potenza in uscita (RMS)
20 W
Capacità della batteria
17,28 Wh
4800 mAh
Numero di altoparlanti
1
Versione Bluetooth
5.1
Profondità imballo
216 mm
Tipo batteria
Batteria integrata
Sistema operativo mobile supportato
Android, iOS
Tecnologia batteria
Polimeri di litio (LiPo)
Utilizzo raccomandato
Universale
Bluetooth
Si
Tipo di prodotto
Altoparlante portatile stereo
Numero di livelli per pallet
7 pz
Larghezza scatola principale
230 mm
Numero di cartoni per pallet
105 pz
Lunghezza del cartone principale
235 mm
Peso del cartone principale
3,35 kg
Quantità per livello
60 pz
Altezza scatola principale
215 mm
GTIN (EAN/UPC) del cartone principale
6925281993015
Quantità per pallett
420 pz
Paese di origine
Cina
Profili Bluetooth
A2DP,AVRCP
Tecnologia di connessione
Wireless
Indicatori LED
Si
Range di frequenza
63 - 20000 Hz
Potenza degli altoparlanti RMS
10 W
Sensibilità
80 dB
Lunghezza del pallet
120 cm
Near Field Communication (NFC)
No
Materiale della scocca
Plastica
Peso dell'imballo
928 g
Telecomando portatile
No
Guida rapida
Diametro del tweeter
1,6 cm
1,52 cm (0.6")
Diametro del woofer
7,62 cm (3")
8 cm
Equalizzatore
Scheda di garanzia
AirPlay
No
PMPO (Potenza musicale di picco)
20 W
Volume del cartone principale
0,012 cm³
Peso netto del pallet
352,2 kg
Numero di classificazione del controllo delle esportazioni (ECCN)
China
GTIN (EAN/UPC) del pallet
6925281993015
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)