EMPIRE WB-64 ALTOPARLATI 2VIE 64W BIANCHI CON SUPP.PARETE
EMPIRE WB-64 ALTOPARLATI 2VIE 64W BIANCHI CON SUPP.PARETE
Per la creazione delle nuove Empire WB-64 siamo partiti da un progetto ormai consolidato: le monitor da studio semi-professionali Empire S-500.
Il cabinet delle WB-64 è in legno MDF e conserva le stesse misure delle S-500 però è più leggero per consentire un posizionamento a parete o a soffitto più facile.
Sono disponibile sia di colore Bianco che Nero per intonarsi meglio con il colore delle pareti di aule e sale meeting oltre che con le attrezzature multimediali attualmente utilizzate in ambito scolastico e nei laboratori quali LIM e Monitor Interattivi.
Questo sistema audio è nato per rispondere al meglio alle esigenze di allestimento di aule scolastiche, sale riunioni, demo room, sale con diffusione sonora, come anche per bar, ristoranti, hotel e tutti quei locali dove viene richiesto un suono di diffusione di qualità.
Per dare maggiore robustezza al prodotto le protezioni frontali in stoffa sono fisse e non amovibili come per altri sistemi audio 2.0 Empire. In questo modo non è possibile che i driver rimangano scoperti e di conseguenza danneggiati.
Sia i woofer che i tweeter sono a largo raggio ed insieme alla corretta accordatura con i rispettivi cabinet consentono alle Empire WB-64 di riprodurre un suono fedele e ad ampio spettro, con il risultato di una perfetta diffusione sonora.
Le WB-64 sono a due vie: i Woofer sono da 4” a bobina rinforzata, per bassi profondi e medio-bassi puliti e ben presenti, mentre i Tweeter da 1” riproducono un suono cristallino e molto morbido, donando all’insieme una completa omogeneità.
Il nuovissimo amplificatore in Classe D sarebbe in grado grado di erogare potenze più elevate, ma noi, per ottimizzare il sistema e la sua longevità, lo abbiamo “limitato” ad erogare 64 Watt totali con THD 10%, 1 KHz.
Due ingressi stereo separati consentono di poter collegare due sorgenti audio diverse. Solitamente nelle aule viene collegata la LIM (o un Monitor multimediale) al LINE1 mentre il LINE2 viene utilizzato per collegare un dispositivo all’occorrenza dell’insegnante (es. Tablet, PC, Portatile/Mac, Smartphone, ecc.).
Il pannello che contiene i controlli (On/Off, Volume, Bass, Treble) e le connessioni è stato posizionato sul fianco per poter collocare le casse a parete senza problemi: in questo modo è sempre tutto a portata di mano senza il bisogno di rimuovere la cassa dal muro.
- Colore del prodotto
- Bianco
- Tensione di ingresso AC
- 220 V
- Larghezza
- 140 mm
- Profondità
- 240 mm
- Altezza
- 181 mm
- Potenza in uscita (RMS)
- 64 W
- Alimentazione
- AC
- Controllo del volume
- Manopola
- Sistema audio
- 2.0 canali
- Utilizzo raccomandato
- Universale
- Tipo di imballo
- Scatola
- Bluetooth
- No
- Cavi inclusi
- AC, Audio (3.5mm)
- Paese di origine
- Cina
- Tipologia alimentazione
- AC
- Tecnologia di connessione
- Cablato
- Indicatori LED
- Operazione
- Certificazione
- CE
- Range di frequenza
- 60 - 20000 Hz
- Rapporto segnale/rumore (SNR)
- 85 dB
- Tipo di speaker
- 2-vie
- Amplificatore
- Da Incasso
- Posizionamento diffusori
- Tavolo/Libreria, Montabile a parete
- Tweeter
- Si
- Schermatura magnetica
- Si
- Materiale della scocca
- MDF, Legno
- Interrutore On/Off
- Sì
- Numero di altoparlanti satellite
- 2
- Controllo livello dei bassi
- Sì
- Woofer
- Sì
- Ingresso Aux
- Sì
- Diametro del tweeter
- 2,54 cm (1")
- Diametro del woofer
- 10,2 cm (4")
- Distorsione armonica totale (THD)
- 10%
- Microfono, spinotto d'ingresso
- No
- Diametro del woofer dell'altoparlante satellitare
- 2,54 cm (1")
- Diametro del woofer dell'altoparlante satellitare (imperiale)
- 10,2 cm (4")
- Potenza Satellites RMS
- 64 W
- Equalizzatore
- No
- Classe dell'amplificatore
- D
- Ingresso di linea
- Si
- Comandato a distanza
- No
- Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita
- No
- Bass reflex
- Sì
- Diametro dell'unità media (imperiale)
- 10,2 cm (4")
- Posizione dello speaker
- Satellite
- Ingressi audio RCA
- 2
- Regolazione treble
- Sì
- Volume del pallet
- 1,8 dm³
- Altezza netta pallet
- 24,5 cm
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento