BRONDI AMICO PREZ T.CELL SENIOR
BRONDI AMICO PREZ T.CELL SENIOR
Il cellulare a conchiglia Amico Prezioso di Brondi presenta sul flip un comodo display a colori da 1.77” per visualizzare le notifiche e visualizzare il nome di chi sta chiamando anche se il telefono è chiuso. Inoltre, aprendo il flip ogni volta che squilla il telefono, sarà possibile rispondere facilmente alle chiamate.
Il grande display interno a colori da 2.8” permette di visualizzare nitidamente tutte le informazioni e i messaggi ricevuti.
Il telefono Amico Prezioso Brondi è dotato di fotocamera da 1.3 Mp, accompagnata da un utilissimo FLASH, per scattare foto anche in scarse condizioni di luce.
La tastiera presenta tre comodi tasti di scelta rapida: è possibile impostare due numeri preferiti ed accedere ai messaggi con un semplice tocco.
Come tutti i dispositivi della linea Amico, anche Amico Prezioso presta attenzione alla sicurezza: sul retro del telefono è infatti presente il tasto SOS che, in caso di necessità contatta i numeri impostati che potranno intervenire in aiuto nel minor tempo possibile.
È presente inoltre la funzione Controllo Remoto che permette, tramite l’invio di un sms con un codice, di modificare le impostazioni del cellulare anche a distanza.
Il telefono è provvisto di una comoda base di ricarica.
La confezione include, oltre al telefono: cavo di ricarica, batteria, base di ricarica, auricolari.
TASTO SOS
Il sentirsi al sicuro è un principio che abbiamo sempre considerato fondamentale. Con il tasto SOS è possibile inviare SMS e chiamare automaticamente i numeri memorizzati di chi può essere d’aiuto.
CONTROLLO REMOTO
Grazie alla speciale funzione CONTROLLO REMOTO una persona di fiducia potrà dall'esterno, con un semplice SMS dal proprio cellulare, modificare le impostazioni dell’Amico Prezioso.
GRANDI TASTI
La tastiera è fisica e si contraddistingue per i tasti grandi e facili da premere. Sarà possibile contare sulla comodità che solo una tastiera fisica può darvi.
BASETTA DI RICARICA
Con la comoda ed elegante base di ricarica inclusa nella confezione, sarà possibile appoggiare comodamente il cellulare su un qualsiasi ripiano e ricaricarlo in breve tempo.
FOTOCAMERA
Grazie alla fotocamera posteriore da 1.3 Mp con flash incorporato sarà possibile immortalare splendidi ricordi.
- Colore del prodotto
- Nero, Metallico
- Risoluzione del display
- 128 x 160 Pixel
- Dimensioni schermo
- 4,5 cm (1.77")
- Capacità della batteria
- 800 mAh
- Memoria espandibile fino a
- 32 GB
- Tipo batteria
- BL 4C
- Formati audio supportati
- MP3
- Formati immagini supportati
- JPG
- Tipo
- Telefono cellulare basico
- Tecnologia batteria
- Ioni di Litio
- Fattore di forma
- Clamshell
- Wi-Fi
- No
- Tipi schede di memoria
- MicroSD (TransFlash)
- Bluetooth
- Si
- Versione USB
- 2.0
- Connettore USB
- Micro-USB
- Touch screen
- No
- Autonomia in conversazione (2G)
- 4 h
- Autonomia in standby (2G)
- 160 h
- Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
- 1,3 MP
- 2G bands (SIM principale)
- 850,900,1800,1900 MHz
- Capacità della scheda SIM
- Doppia SIM
- Tipologia flash
- LED
- Tipo di sottoscrizione
- Nessuna registrazione
- Gestione dati personali
- Sveglia, SOS
- Connessione cuffia
- 3,5 mm
- Rete dati
- GSM
- Supporto flash card
- Si
- Struttura tastiera
- Tastierino alfanumerico
- Porta USB
- Sì
- Registrazione video
- Si
- Flash integrato
- Sì
- Fotocamera posteriore
- Sì
- Cuffie incluse
- Sì
- Identificatore di chiamata
- Sì
- Riproduzione video
- Si
- Capacità RAM
- 32 MB
- 2G bands (SIM secondaria)
- 850,900,1800,1900 MHz
- Display esterno
- Sì
- bottoni grandi
- Si
- Assistenza funzione GPS (A-GPS)
- No
- luce flash inclusa
- Si
- Capacità ROM
- 32 MB
- Short Message Service (SMS)
- Sì
- Composizione veloce
- Si
- Fotocamera frontale
- No
- Calendario
- Sì
- Caricabatterie
- Sì
- Lettore musica
- Sì
- Allarme con vibrazione
- Sì
- Orario di chiamata
- Sì
- Generazione di reti mobili
- 2G
- Localizzatore di posizione
- No
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento