BRONDI AMICOCOMFO T.CELL SENIOR FLIP 2.8  TFT SOS CONTROLLO REMOTO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-18,41 €NON DISPONIBILE

BRONDI AMICOCOMFO T.CELL SENIOR FLIP 2.8 TFT SOS CONTROLLO REMOTO

BRONDI AMICOCOMFO T.CELL SENIOR FLIP 2.8" TFT SOS CONTROLLO REMOTO

66,49 € Tasse incluse

54,50 € Tasse escluse

84,90 € - 18,41 €

block NON DISPONIBILE

Brondi Amico Comfort rappresenta il compagno ideale per coloro che desiderano un dispositivo compatto, resistente e facile da utilizzare. I materiali e il design studiati per questo modello garantiscono al proprietario un’ ottima esperienza d'uso.

Brondi Amico Comfort è disponibile nella colorazione nero in 3 differenti finiture:
- Nero metal per chi vuole un prodotto metallizzato, lucido ed elegante
- Nero opaco per chi vuole un prodotto opaco, lineare e particolare
- Nero rubber per chi vuole un materiale soffice e piacevole al tatto

CONTROLLO REMOTO
L’Amico Comfort, attraverso la funzione controllo remoto via sms, permette la gestione del dispositivo anche a distanza, in modo semplice e sicuro. Grazie alla funzione che ti permette di registrare fino a 11 memorie dirette per la chiamata rapida, potrai comunicare con amici e familiari cliccando un singolo tasto.

FOTOCAMERA

La fotocamera è associata alla funzione “tasto rapido”: immortalare i momenti più belli con i propri cari, non è mai stato così semplice.

TYPE-C
Amico Comfort è dotato del comodo connettore reversibile Type-C. Lo spinotto di ricarica di ultima generazione può essere inserito nel telefono in entrambi i versi, in questo modo non dovrai più preoccuparti del rischio di rotture del cavo di ricarica.

Tasti grandi e retroilluminati: Questa caratteristica permette di fruire del dispositivo in maniera ottimale, grazie ad una più semplice composizione dei caratteri

BRONDI
2022005442
8015908790306
Colore del prodotto
Nero
Risoluzione del display
240 x 320 Pixel
Larghezza
58 mm
Profondità
19,8 mm
Altezza
104 mm
Dimensioni schermo
7,11 cm (2.8")
Capacità della batteria
800 mAh
Memoria espandibile fino a
16 GB
Tipo batteria
BL-5C
Tipo
Telefono di livello base
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Tipo di display
TFT
Fattore di forma
Clamshell
Wi-Fi
No
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Bluetooth
Si
Connettore USB
USB tipo-C
Touch screen
No
RAM installata
32 MB
Autonomia in conversazione (2G)
8 h
Autonomia in standby (2G)
180 h
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
1,3 MP
2G bands (SIM principale)
850,900,1800,1900 MHz
Capacità della scheda SIM
Doppia SIM
Tipologia flash
LED
Tipo di sottoscrizione
Nessuna registrazione
Gestione dati personali
Sveglia, Calcolatrice, Calendario
Connessione cuffia
3,5 mm
Rete dati
GSM
Supporto flash card
Si
Struttura tastiera
Tastierino alfanumerico
Porta USB
Registrazione video
Si
Sistema di previsione del testo
Radio FM
No
Flash integrato
Fotocamera posteriore
Cuffie incluse
Funzione di allarme
Riproduzione video
Si
2G bands (SIM secondaria)
850,900,1800,1900 MHz
Display esterno
No
bottoni grandi
Si
Assistenza funzione GPS (A-GPS)
No
Capacità ROM
32 MB
Short Message Service (SMS)
Fotocamera frontale
No
Lettore musica
Tasti di navigazione
Allarme con vibrazione
Generazione di reti mobili
2G
Localizzatore di posizione
No

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)